Sal:"comunque non credevo dicessi sul serio....e soprattutto non credevo potessi sostituirmi così facilmente!" Mi dice scandendo bene le parole mentre mangiava
Io:"io non scherzo mai...😌"Vado in camera mia,per fortuna Stefano se ne è andato! Mi dirigo in bagno e preparo la vasca per un bagno.
Mi sdraio nella vasca accendo una sigaretta e rifletto su quello che è successo in questi pochi giorni:
Passerai la gioventù ad elencare doti e virtù di chi ti avrà per sempre; e alla fine ti innamorerai dell'ultimo degli sconosciuti,del primo degli stronzi, e del campione dei cretini.
Ma lo amerai.
E saràgiusto così
Perché L'AMORE non è un APPLAUSO
È un "nonostante tutto"Temevo che lui potesse sostituirmi ,che potesse conoscere qualcuno migliore di me,qualcuno che me lo avrebbe portato via. Una ragazza,forse. Odiavo l'idea di doverlo condividere con qualcun altro. Ma questo non potevo dirglielo.
Mio nonno diceva:"la gente ha paura di innamorarsi troppo,perché se una cosa ti rende felice,quando finisce,finisci anche tu."
Un rapporto è fatto da due persone non da una;pensaci, se l'altro lotta con te può essere,può essere difficile,ma non ti puoi trovare a terra da solo,perché l'altro sarà lì ad aiutarti ad alzarti,invece se non è più lì,non c'è,e per quanto non si voglia bisogna smetterla.
Dimentica il primo amore. È il secondo che conta , perché ti insegna che si può amare dinuovo.
L'amore non è dirsi continuamente:Hey lo sai che ti amo?
Non è quello l'amore. L'amore è scherzare,raccontarsi di tutto, ridere insieme,fare gli stupidi,trovare ogni difetto e accettarlo,nonostante tutto. L'amore è conoscere il peggio di una persona e fregarsene come per dire:'ne vale la pena!
L'amore é esserci e non andare via.mi piace perché fa lo scemo, perché senza nemmeno impegnarsi mi fa sorridere e non mi fa pensare a nient'altro. E forse non è perfetto ma tanto nessuno lo è. E a me piace così,con i suoi difetti e le sue cose strane.
Me
È da tanto che non aggiorno perché ho avuto moolto impegni...
Chiunque legga questo capitolo può lasciare una stellina o un commento? Please! Soltanto per farmi vedere se vale la pena continuare sta storia oppure no!
Tutto quà
Se non volete mettere la stella scrivete io nei commenti tutto quà!
Grazie🌸
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...