Parte 25

515 23 0
                                    

Non riesco più a fidarmi,non è colpa mia! Ho ricevuto schiaffi da persone che dicevano di amarmi.

Quando veramente vogliamo qualcuno gli diamo il diritto di farci soffrire.

Quelli più difficili da amare,sono quelli che ne hanno più bisogno.

Perché ogni tanto si ha bisogno di essere cercati e non di cercare sempre.

La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno,dimenticarsi che anche noi siamo importanti.

Ho imparato a dire:"non fa niente ",anche quando ci tenevo moltissimo.
Ho imparato a dire :"me l'aspettavo ",anche quando sono rimasta spiazzata.
Ho imparato a dire:"va tutto bene", anche se mi era crollato il mondo addosso.
Ho imparato a chiudere gli occhi e a fingere un sorriso,anche se dentro mi sentivo morire.
Ho imparato a mandare giù i bocconi più amari,per poter godere di quelli dolci quando capiteranno.
Ho imparato a stringere i denti e ad andare avanti.

Dal salotto spunta Giuseppe che si dirige verso di me.
Mi viene accanto e mi abbraccia, mi sento protetta fra le sue braccia, lui è il mio fratellone niente e nessuno ci separerà mai!

Mentre siamo abbracciati uno all' altra lui mi sussurra:"meriti qualcuno di stabile. Meriti di andare a dormire senza aver paura di chiederti se domani ti vorrà ancora."
Mi scende una lacrima, poi un'altra,infondo ha ragione! Non merito di soffrire per persone che non se lo meritano!

Lo stringo ancore di più e gli sussurro grazie.

Giuse si stacca per poi ritornare a fare casinò con gli altri quattro, io invece decido di andare a fare un giro,mi serve prendere aria per ragionare su ciò che è successo!

Ho capito che sto sui coglioni a Stefano ma se ricordiamo è stato lui a lasciarmi CIN UN MESSAGGIO tra l'altro! Quindi è lui sulla parte del torto ed io dovrei essere quella incazzata nera con lui! Non nego che io lo sia ma almeno non mi metto ad urlare addosso la gente!

Mentre esco di casa passa salvatore
Sal:"dove vai?!"
Io:"cazzi miei!"
Richiudo la porta alle mie spalle ed esco, mentre cammino mi pento di aver reagito così male con lui, infondo Sal non ne può nulla se sono arrabbiata con Stefano!
Per scusarmi gli mando un messaggio:
Zurry(il buzzurro)👌:online

Ehi senti scusa per prima è che ero arrabbiata con Stefano... comunque se ti interessa sono andata a farmi un giro,io sarei ancora qua sotto,vuoi venire?

Visualizzato
Sta scrivendo
No tranquilla,non me la sono presa più di tanto! Comunque se non ti da fastidio si vorrei venire,abbiamo appena finito di registrare! Aspetta un secondo e scendo!

👌

5 minuti dopo...
Sento il portone aprirsi e finalmente vedo spuntare Sal! Che stile che ha😂!
Io:"che stile ZURRY,che stile...!"
Sal:"visto?! Allora vogliamo andare?"
Io:"certo! Solo una domanda! Giuseppe ti ha fatto l'interrogatorio prima di uscire? Di solito ci metti poco a prepararti!"
Sal:"esatto! Mi ha detto tipo"lo sai come è fatta,devi stare attento!" e poi "se ti porta al parco e vedi esserci quella brutta gente là portala via mi raccomando!" E altre cose stupide e sentimentali del tipo "è appena tornata non farmela scappare!"
Per fortuna che è intervenuto Sascha e ha detto tipo:"si ma se lo fai stare ancora un po' quà si fa notte! Vai Zal vai!"
Non vorrei dire cagate,ma quando sono uscito mi è sembrato di vedere con la coda dell'occhio che Stefanino fosse piuttosto irritato!"
Io:"mi lascia e poi si innervosisce pure se esco con te! Che sei il mio migliore amico! Chi si crede lui?! Non fa manco parte della mia vita,ma come si permette?!"
Sal:"(imitando la voce di Kissy) MA COME TI PERMETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!"
Io:"😂😂😂😂😂"

Me
Visto che ci sono le vacanze di natale molto probabilmente aggiornerò più spesso! Spero che tutto questo vi piaccia e niente, ieri sera stavo pensando,vi immaginate se tutte le scene che vi siete immaginati accadessero veramente?! Il paradiso sceso in terra!🙏
👋

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora