Sono cresciuta con le delusioni. Ho sempre sognato un'amore fatto di carezze e mi ritrovo in una vita piena di corazze.
12:00
Giuseppe e Salvatore sono appena tornati a casa.
Oggi non sono in vena di chiacchiere così apro la finestra di camera mia e prendo il bus per andare a trovare una mia amica (forse l'unica....)Mettersi le cuffie e alzare il volume fino a spaccarsi i timpani,per non sentire,per non sentire più niente.
Iniziano le chiamate uff....
6º da Giuseppe
4º da salvatore
Sascha e Stefano non hanno il mio numero.
Alla 8º chiamata di Giuseppe rispondo
Inizio chiamata
Io:"che vuoi?!"
Giù:"ma dove sei finita?? Adesso dobbiamo pranzare! O arrivi o ti ritiro il telefono!"
Io:"piantala Giuseppe no ho più 5 anni"
Gli chiusi la chiamata in faccia.
Fine chiamataIo e la mia amica Sara parliamo del più e del meno finché non si fanno le 3:00 del pomeriggio e se fa na' certa fame....
Torno a casa e ad aspettarmi guarda un po' chi c'è?! Giuseppe e Salvatore
Sal:"hai fame?"
Io:"direi di sì cosa mi avete lasciato?"
Giuse:"niente! La prossima volta ci pensi prima di andartene! Stefano si sta preparando. Mi ha detto che dovete uscire giusto?!"
Io:"si,per conoscerci meglio! Niente di più! Ehi! Piantatela con ste facce pervertite!"
Ste:"ehi vedo che sei tornata giusto in tempo!"
Io:"si ora però muoviti! Non ti aspetterò più tanto allungo!"Insieme passammo un pomeriggio veramente carino,tra gelato risate e battutine sui passanti, e anche qualche autografo da parte delle fan!
Alla fine ci scambiammo i numeri per rimanere in contatto.Giorno 6
Oggi partirono tutti,dal primo all'ultimo. Mi sarebbero mancati gli abbracci di Salvatore e le battutine di Stefano. Non pensavo nella vita che mai qualcosa mi sarebbe potuto mancare di loro... mi sbagliavo...!
Me
Anche oggi vi dico che non so cosa scrivere! Yey!!!!
🌷🌷🌷
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...