Ore 0:30
Dormo.Dormo.Dormo.Dormo.Dormo.
Sento il rigirarsi di una chiave...GIUSEPPE!
Ho pianto per tre ore di fila...penso che il mio aspetto non sia uno dei migliori...mi precipito allo specchio di camera mia,sembro un MOSTRO!
Ho il mascara colato e due occhi rossi gonfi come due palloni aerostatici!
Sento dei passi avvicinarsi alla porta del bagno
Celeste ci sono due possibilità!
1º=fare quella pentita e appena aprono la porta del bagno ti fiondi tra le braccia della persona davanti a te (a meno che non sia Stefano) e ti metti a piangere,ti sfoghi,chiedi scusa,chiarisci la situazione,fai pace e ti risistemi oppure...
2º=esci per prima tu da quel bagno e non guardi neanche in faccia la persona difronte a te vai in salotto mangi e se qualcuno prova a parlarti lo fulmini con lo sguardo cercando di farlo pentire di tutto il dolore che ti ha provocato!
Allora?!
La seconda
Già ottima scelta!👍Con passo spedito vado ad aprire la porta,davanti a me si presenta un Giuseppe selvatico che mi guarda sbalordito,in unistante lo fulmino con lo sguardo e lo sorpasso dandogli le spalle. Mi dirigo in salotto dove scopro esserci anche Sascha Salvatore e Stefano,quest'ultimo affiancato da una ragazza rivolta di spalle, i capelli e la corporatura mi sono famigliari ma lascio perdere.
Filo diritta in cucina dove incomincio a strafogarmi (?!) di gocciole!Arriva anche Giuseppe che si unisce a gli altri tre che mi guardano stupiti.
Giuse si mette a correre per poi piombarmi addosso (e vi assicuro che non pesa 5k...).
Mi tiene stretta a sè,mi sta stritolando,credo di avere qualche costola rotta (e no! Tutto ciò non mi sta aggiustando il cuore).Mi tiro sù infastidita e così fa anche Giuseppe.
Giuse:"quando sei arrivata?!"
Io:"oggi pomeriggio alle 12:00!"
Giuse:"ah...scusa se ti abbiamo fatto aspettare! Eravamo ad una fiera! Hai visto chi c'è?!"
Io:"siiii"
Corro ad abbracciare Sal e Sascha,perché infondo mi ero ripromessa di essere cattiva solo con stefano! Gli altri non ne potevano niente,soprattutto mio fratello!Mi avvicino a Stefano a cui porgo un semplice CIAO.
Ste:"cos'è a me non salti addosso?!"
Io:"no😂"
Ste:"va beh... ah ho una persona da presentarti ELENA!"
Elena..elena..elena... ma aspetta non sarà?!Esatto era proprio lei! La mia migliore amica! La mia migliore amica sta con il mio ex-fidanzato!
Si avvicina a Stefano e gli scocca un bacio clamoroso in bocca, intanto guardandomi velocemente intorno,noto con lo sguardo le facce impaurite di Sascha Salvatore e Giuseppe (probabilmente sapevano già tutto...)Mi rigiro verso i due che mi stanno guardando; Elena ha uno sguardo impaurito e afflitto,ma infondo di cosa ha paura?! Se si amano io non posso farci niente! Se Elena riesce a rendere più felice Stefano di me,beata lei! E se Stefano ha finalmente trovato la sua dolce metà ne sono felice! D'altronde non trovo giusto che delle migliori amicizie finiscano per queste stupidaggini!
Abbraccio Elena per rassicurarla e lei mi sussurra all'orecchio un piccolo grazie.
Io:"vado in camera che mi metto apposto,torno subito!"
Mentre che vado nel corridio mi ferma Sascha che alzandomi il viso mi chiede:"hai pianto?"
Io:"no perche?!"
Sa:"sai si vede solo leggermente! Dai vai a cambiarti! Sai una cosa?! Ti devo far conoscere Sabrina! Per il mio parere ci andresti d'accordo!"
Mi stringe a sè in un rincuorante abbraccio
Sa:"ok?"
Io:"ok!"Stefano pov's
Cele:" vado in camera che mi metto apposto,torno subito!"
Celeste va in camera.
Io furtivamente senza farmi notare dai ragazzi la seguo.
Eh stefanino! Ti ricordi che di là in salotto c'è una ragazza di nome Elena,sai è la tua fidanzata!
Zitta coscienza zitta!Celeste si è appena fermata a parlare con Sascha in corridoio e ad un certo punto lui la abbraccia,forse in modo esagerato!
Sei mica GELOSO?!
Zitta! E poi ti ricordo che sono fidanzato!
Appunto!Vado in bagno e appena passa davanti celeste la prendo per un braccio e la tiro dentro. Alla luce m'accorsi quanto le sue pupille fossero rosse di pianto. Non mi parlò,ma mi ammazzó con un occhiata, quasi volesse dirmi "tu mi hai ridotta così".
Io:"adesso mi dici cosa hai!"
Celeste pov's
Ste:"adesso mi dici cosa hai!"
Io:"devo riconoscertelo. Sei stato il mio addio più faticoso. Il mio addio che non volevo pronunciare. Sei stato il mio addio ripetuto tantissime volte. Sei stato quello gridato,sussurrato,detto con odio,con amore, in tutti i modi possibili. Sei il mio addio che metterò sempre in dubbio. Ma nonostante ciò riesco ad essere felice per te, ma sai perché?! Perché se fosse per me potresti bruciare già all'inferno,ma sai c'è Elena! Lei è la mia migliore amica,lei mi ha sempre supportato e nonostante sia stata sempre più fortunata rispetto a me,in qualsiasi cosa, io le voglio bene, e perciò non voglio che soffra, voglio sempre tenerla in alto e bai farla cadere! Non voglio che sappia come ci si sente quando si è così in basso, perché sai non è bello! E lei si merita solo il bello! Per quello io sono ancora quà, e continuerò a rompervi le balle finché avrò una minima ragione per esistere! Ed io ne ho alcune: Giuseppe Sascha Salvatore Elena i miei genitori,e forse un tempo c'eri anche tu ma ora non sei più sul podio,sei stato squalificato; perché sai la vita è così,se giochi sporco finisce,finisce tutto! Ora vado sai...avrei cose più importanti che stare a parlare con te."
.....Me
BUON NATALEEE!
Si perfettamente che l'altro capitolo non ha ancora ragginto 10 visual ma non importa, visto che oggi è natale😂😁!!
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...