Celeste pov's
16 Pm
Ora mi trovo in camera,non so precisamente dove si trovino gli altri...Improvvisamente entra Giuseppe in camera
Io:"potresti anche bussare eh!"
Giuse:"ciclo?!😂"
Io:"cazzo ti ridi?? Dai cosa vuoi!"
Giuse:"apparte gli scherzi,devo dirti una cosa molto importante,so che sono appena arrivati ma...
Domani Sascha Salvatore e Stefano se ne devono andare!"
Io:"perché?! Io e Ste ci siamo appena fidanzati! Volevo stare un po' insieme sia con lui che con Sal e Sascha uff...
Salutameli"
Giuse:"perché dici così?! Daiii non fare l'offesa magari questo inverno li rivedrai ancora!"
Io:"si! E dove?! Nei viaggi immaginari in cui tu mi porti con te vero?!"
Giuse:"ma cos' hai stamattina non li potevi vedere e adesso ti mancano già!"
Io:"sai cosa c'è?! Mi sono rotta i coglioni di aspettare gente che va via senza un perché!"
Giuse:"eddai! E se ti mando Ste e ci parli?"
Io:"no!"
Giuse:"Ste puoi venire un attimo?"
Io:"no,no,no!"
Ste:"si cosa c'è?!"
Giuse:"celeste ti vorrebbe parlare un attimo!"
Giuseppe esce e rimaniamo solo io e lui
Ste:"ehi che ti prende?!"
Io:"niente!"
Ste:"celesteee!"
Io:"è che ci vorrebbe un'altra vita per amarti nuovamente, per liberarci del passato e non sbagliare niente,per avere le certezze che non ho"
Ste:"è perché domani parto?!"
Io:"si! Perché sono sicura che appena arriverai a Firenze o dove cazzo abiti! Mi dimenticherai e mi lascerai da sola come tutti hanno sempre fatto!"
Ste:"hai paura di essere dimenticata?! Una come te non si dimentica di certo! E poi io non sono come "tutti gli altri"!
Io mi sono innamorato del tuo viso delle tue labbra della tua intelligenza. Mi sono innamorato dei tuoi discorsi e non dell'apparenza!"
Io:"Stefano lepri, tu cosa vuoi?"
Ste:"non so cosa voglio,so solo che stasera dovresti dormire con me."
Io:"si ma ora esci! Esco di qui!"
Ste:"perché??"
Io:"devo...riflettere"Stefano uscì dalla camera
Io non dovevo ragionare,cioè si,dovevo anche ragionare,ma il mio piano era quello di restare chiusa qui dentro fino l'indomani così che il distacco sarebbe stato meno doloroso.
Era questa la cosa strana:non me ne fregava niente ma tutto questo mi feriva a morte.
Giuseppe e gli altri provarono a farmi uscire di lì per tutta la serata,mi passarono la cena da sotto la fessura della porta ma io non toccai cibo,non avevo fame!
Quella sera andai a dormire presto verso le 9:00,volevo che tutto questo finisse il più presto possibile.
Il sonno non serve a nulla se é l'anima ad essere esausta.
Zitta coscienza così non aiuti!
Gne gne gnePrima di dormire chiediti se sei soddisfatto della tua vita. Se la risposta è no,domani alzati e cambiala. Senza scuse.
E forse è questo che farò domani, cambierò la mia vita!
.
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...