9:30 pm
Alla fine ho deciso di andare in discoteca con gli altri, perché infondo la vita va vissuta!Trattenere le lacrime è terribile. Ti brucia la gola,il naso,respiri male e non fai che ripeterti "non qui".
Rischia cazzo , rischia. Fai la prima cosa che ti passa per la testa. Non pensare a quello che succederà dopo,pensa a come ti senti in quel momento,non avere rimpianti, parla con chi hai bisogno di parlare e manda a fanculo chi se lo merita,pensa a te stesso,sii egoista quanto basta,non ti far mettere i puedi in testa , se hai cose da dire,dille, vai contro corrente,pensa diverso,sii diverso. Divertiti,mangia,bacia,fai quello che ti piace ,vai dove vuoi. MA soprattutto ama.
Lo cercherò ancora,
inutile negarlo.
E in mezzo alla gente,
avrò l'ansia di incontrarlo,
come la prima volta che l'ho visto .
E l'ultima volta che l'ho perso.Cercami stringimi prendimi.
Placa la mia anima,falla tacere, perché tu sei il mio unico tormento.Non ero mai pienamente felice,anche quando ero felice. Avevo sempre l'impressione che mancasse qualcosa. Alla fine capì:mancavo io.
Non attraversare oceani per chi per te non attraverserebbe una pozzanghera.
È un'altra giornata resisti anche oggi e fai vedere a tutti quanto sei forte.
E quando la mattina non ti sveglia nessuno
E quando la sera non ti aspetta nessuno
E quando puoi fare quello che vuoi
Come la chiami?
Libertà o solitudine?Sal entró in camera
Sal:"preparati che tra poco andiamo!"
Richiuse velocemente la porta alle sue spalle.Mi preparo.
Ciapa lì! Esco da camera mia, sono riuniti tutti in salone, appena mi notano rimangono tutti a bocca spalancata,pure Elena,che nel frattempo ci aveva raggiunto.
Giuse:"dove credi di andare vestita così signorina?!"
Io:"tu a fanculo io a divertirmi!"
Tutti:"ohhhhhhhhhh"Uscimmo dall'appartamento,nel furgoncino ci stringemmo un po' ma alla fine tutto presero posto.
Nel breve tratto dalla casa alla discoteca Elena mi domandó:"ti manca?"
Io:"no"
Ele:"e invece sì! Perché se no avresti risposto "chi?""
Io:"VAFFANCULO ALLORA EH!!😂"
Ele:"😂"Sascha pov's
Le ragazze si erano messe negli ultimi due sedili infondo al veicolo.Mentre che andavamo io e gli altri tre stavamo parlando di celeste.
Non era stronza,non era fredda, era semplicemente innamorata, e anche tanto!
Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi.
Erano strani quei due.Stefano pov's
Appena arrivammo, celeste si fiondò al bancone,mentre la parte restante (compreso io) andò nelle poltrone a ordinare qualche antipasto.
Elena mi stava accanto,mi piaceva si... ma non sentivo più la scintilla di qualche mese fa.
La condussi in bagno
Io:"senti Ele sai che ti amo! Ma è che non provo più le stesse emozioni di qualche mese fa... magari che ne sappiamo?! Col tempo le cose si aggiusteranno oppure no! Sappi che ti ho amato veramente!"
Ele:"non ti preoccupare ti capisco ora però vai da celeste vah"
Io:"ehm... ma io..!"
Ele:"che ci fai ancora quà?!"
Io:"dai andiamo!"
La condussi fuori dal bagno e insieme annunciammo a tutti la nostra rottura.
Pochi secondi dopo arrivò celeste già mezza ubriaca.Vidi Giuseppe piuttosto irritato,così la condussi fuori dal locale.
Celeste pov's
Stefano mi prese e mi portò fuori.
Ci guardammo un attimo negli occhi poi mi abbracció...Lui:"mi manchi"
Io:"sei ubriaco Ste"
Lui:"no sei tu ubriaca!"
Io:"ok😂 ma ti ci sono voluti tutti questi mesi per capirlo?"
Lui:"lo sai che ci metto sempre tanto a capire"
Io:"se ti dicessi che non mi manchi è che devi andartene?"
Lui;"non puoi"
Io:"perché?!"
Lui:"perché tu mi ami,e io amo te"
Io:"sono proprio andata" mi misi a ridere e lui sorrise e si avvicinó.
Lui:"sai che sono single?"
Io:"no!"
Si avvicinó
Io:"smettila di avvicinarti!"
Lui:"perché?ti da fastidio? Ma i sentimenti non si comandano!"
Io:"cosa ne vuoi sapere?"......
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
Fiksi PenggemarNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...