Parte 31

428 28 7
                                    

Ste:"sai che ti amo celeste greco?"
Io:"e tu sai che in questo momento vorrei spegnere tutto,infilarmi nel letto e dormire accanto a te?"
Ste:"e perché non lo fai?!"
Mi disse avvicinandomi a sè.
Io:"perché è giorno e e dobbiamo alzarci, chissà quante uova ci darà mio fratello😂"
Ste:"sode,crude come?"
Io:"cretino!😂"
Dovremmo essere spontanei come i bambini che quando vogliono una carezza ,ti prendono la mano e se la mettono sul viso.

Perché l'amore è innamorarsi di un paio di occhi tutti i giorni, e vederli sempre più belli del giorno prima.
L'amore è quella cosa che più ridi e più la cosa si fa seria.

Io:"capiscimi Ste, io non sono come un mondo comune. Io ho la mia pazzia,io vivo in un'alta dimensione....e non ho tempo per le cose che non hanno anima"
Mi mise sopra di lui (non pensate male!😏)
Con il pollice mi accarezzó la guancia
Ste:"gli occhi sbiaditi per il pianto,il cuore di chi ha amato tanto..."
Io:"sai che la parte migliore di me è sempre stata tua? Sai che è grazie a te se ora riesco a rispondere alla domanda "come stai" con "bene!" senza mentire? Perché così come sei sei l'unica cosa di cui avrò mai bisogno. Questo per dire che sono pazza di te e che tutti i giorni ti ho amato senza che tu lo sapessi"
Mi baciò
Ste:"ti riesce così bene"
Io:"cosa?"
Ste:"sorridere e tenerti tutto dentro convincendoti che vada tutto bene"
Io:"vorrei tanto poterti spiegare come mi sento, perché ogni notte prima di andare a letto sei tutto quello a cui penso"

Restammo immobili a fissarci.
Un istante che mi sembro un'infinito,giusto l'attimo di toccare le stelle tornare indietro.
Poi rapidamente ci fammi un bacio e mi staccai.

Sgattaiolai in bagno mi preparai e poi andai mano nella mano con Stefano in salotto ad affrontare mio fratello.

Come mi immaginavo c'era mio fratello a fare colazione insieme a Sascha e salvatore.

Giuse:"buongiorno! Quando vi ricordate chiamateci! No,sai perché ieri ci siamo preoccupati solo un pochino!"
Ste:"che pressa papaaaaa!"
Sa:"stanotte vi siete dati da fare?!😂"
Io:"SASCHAAAAA"
Sal:"adesso che c'è Step a me chi mi guarda più ...."
Io:"ohh stupido sexy zurry! Ci penso io a te 😏😂"
Tutti:"😂"

Giuseppe pov's
Infondo anche se lei è e rimarrà sempre la mia piccola celeste, voglio che viva la sua vita fino in fondo e se vuole condividerla con Ste ne sarò più che felice,tengo molto ad entrambi e non voglio che nessuno dei due stia male a causa dell'altro!
E lei lo amava,dio se lo amava.
Nonostante tutto il dolore che le aveva provocato,
Nonostante il cuore che le aveva spezzato,
Nonostante i tagli che le aveva procurato,
Lei continuava ad amarlo.

Celeste pov's
Ore 2:10 pm
I ragazzi mi stavano portando in un campo da calcio perché  dovevano registrare un video ed io gli dovevo fare da cameramen.... è la prima volta che assisto ad un loro video,dal vivo intendo! Sono....piuttosto emozionata!😁

Mentre eravamo nell'ascensore Stefano mi sussurra:"smettila di morderti il labbro,o ti scopo qui nell'ascensore,e non mi importa chi c'è o se sale qualcuno!"
Io:"😂ti amo per questo no?!"
Ste:"sul serio cazzo piantala!😂"

Me
È normale aggiornare un capitolo alle 00:44 di notte?!
Ed è normale a gennaio dormire in mutande?! Nooooooooooooo
Ok ciao!😂🤚🏻🙈

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora