Parte 19

486 27 1
                                    

6 am

Sono appena arrivata all'areoporto di Londra

Si avete capito bene! Mi trasferisco A LONDRAAAA!

A scuola facevo abbastanza pena in tutte le materie tranne due in cui spiccavo particolarmente: palestra (ma va beh..dettagli) e inglese.
Ho sempre adorato l'inglese e mi ha sempre affascinato come lingua!
Avevo sempre voglia di imparare qualche nuova parola!

Perfortuna Giuseppe ha un'amica che ha un'amica che è disposta ad ospitarmi,diciamo fin che non mi riprendo! Ed ovviamente tutto questo in segreto da Giuseppe e gli altri.

Sono appena salita su un taxi che mi porterà direttamente a casa di questa Andrea. Si chiama così perché in Inghilterra il nome Andrea è molto usato per le femmine.
Andrea abita in una via secondaria di Oxford Street.
Mentre rifletto il taxi frena e l'autista mi annuncia che sono arrivata,pago il dovuto e prendo la mia mini valigietta dal bagagliaio.

Una ragazza bassina mi accoglie sulla soglia di quella che sembra essere una villetta a due piani.
Si rivela essere proprio lei Andrea, è una ragazza sulla ventina d'anni con gli occhi marroni e i capelli neri. La villa è sua,non è grandissima ma abbastanza accogliente.

Visto che siamo vicino a natale il salone principale è addobbato a festa. Andrea mi guida fino a camera mia. La camera è un po' piccola ma molto bella! Noto eserci un balcone ed uscendo noto che la vista è bellissima da, qui sopra si ha la vista di tutta la città.

Andrea esce dalla camera.

Incomincio a sistemarmi: depongo i pochi oggetti (per me essenziali) su una piccola scrivania e lo "zaino-valigia" nell'armadio perché i vestiti non me li sono portati,ho intenzione di ricomprarmeli tutti lì.

Mi stendo sul letto,che scopro essere molto comodo, e mi metto ad ascoltare un po' di musica.

A natale sono tutti più buoni. Tranne me.

Piacere sono la stronza che ritenevi buona solo perché ti voleva bene sinceramente. Adesso goditi il mio lato peggiore ,i bei tempi sono finiti.

Non abbatterti non crollare
Ciò che ti dicono so che fa male
Sei perfetta sorridi
Dai retta ai consigli ma non cambiare mai
Sii sempre te stessa che sei bellissima così.

Questo mi ripeto costantemente dentro di me

Dici non me ne frega un cazzo ma con la speranza che un messaggio te lo mandi sempre. Parli di quel che è successo ridendoci su con aria strafottente, ma dentro stai morendo.
Zitta coscienza così non aiuti!

Credo che sarà molto lungo ricominciare da zero.....

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora