Parte 27

505 27 2
                                    

Prese il mio viso tra le mani e mi baciò.
Un secondo per ragionare,riflettere,pensare,perché tutto avvenne un un mini secondo!
Il mio corpo la mia mente,era tutto dannatamente scombussolato.

A scuola ti preparano a reagire freddamente ad ogni tipo di emergenza:terremoti,incendi,tsunami ma non all'amore. L'amore non si comanda,perché non c'è un modo per reagire meglio o male,quando succede succede! Non puoi pensarci sù se no perdi,perdi tutto! Ti devi buttare lasciare andare,dare libera via di sfogo alle emozioni!

Ma forse io non sono ancora pronta... l'amaro in bocca mi é rimasto! Non dimenticherò facilmente....

Lentamente mi stacco,ci guardiamo rapidamente negli occhi prima che io gli molli un clamoroso schiaffo.
Io:"vergognati!"
Prima di poter aprire la porta il ragazzo mi attrasse a sè.
Ste:"ti prego chiariamo le cose,vedo nei tuoi occhi la sofferenza!"
Io:"ma ogni tanto te lo chiedi come ci sono stata? Quanto il tuo ignorarmi mi abbia devastata?"
Ste:"non riesco a spiegartelo.Non riesco a spiegarlo a nessuno ciò che mi sta succedendo. Non riesco a spiegarlo nemmeno a me stesso."
Io:"ste,non si bacia una persona solo protendendo le labbra. La si guarda e ci si ricorda perché la di desidera. Il sistema nervoso simpatico fa accelerare il battito,il lobo frontale riduce l'inibiziind e si sente bisogno di baciarla. Succede tutto in contemporanea. Siamo sia impulsivi che compulsivi. Il cervello funziona così. MA intanto io lo so che ogni tanto mi pensi ancora. Che le ossessioni non passano mai del tutto, e che noi eravamo un ossessione in piena regola. So che ogni tanto,mentre la guardi,ti torno in mente.So che ogni tanto ,mentre ci dormi abbracciato,mi sogni ancora. Lei a volte ti avrà chiesto di noi,come mai? Che è successo? Non l'amavi ? Era solo sesso? E tu le avrai risposto con l'aria di chi se ne frega un cazzutissino "no,non l'amavo figurati....per me l'amore sei tu." E lei ci avrà creduto,perché non sa non può nemmeno immaginare che amore ero io. Non sa che eravamo tanto,ma così tanto che insieme ci facevamo del male. Ecco perché ,ecco perché ora sei con lei e non con me . Stai tranquillo,comunque. Non ti passerà mai! È la condanna di chi trova l'amore e lo lascia andare."

Uscii finalmente da quella stanza lasciandolo spiazzato.....

Mi rifugiai in camera.
Dietro la rabbia c'è il dolore.
Dietro il dolore c'è l'amore.
È come quando da piccola ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu continuavi e lei:"ma lo sai che fa male?". E allora abbassavi lo sguardo e c'era ancora la luce accecante negli occhi ,sull'asfalto,sulla punta delle scarpe,sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente,solo sole. E succede così . Ti metti a fissare i ricordi,"ma lo sai che fa mele?" E ti riempi gli occhi di passsto e non vedi più niente...

Giuseppe pov's
Mi diressi in camera di Stefano per reindirizzare un video quando lo trovai sul letto .
Teneva lo sguardo fisso a terra....
Non piangeva,era raro vedere Stefano piangere!
Io personalmente non l'ho mai visto!
Io:"ehi Ste che hai?"
Mi racconto ciò che era appena successo tra lui e celeste.
Io:"dovresti vederla ,quando parla di te.
Ha un sorriso che fa paura.Ha il sorriso di chi sarebbe disposto persino a morire pur di abbracciarti anche solo una volta. Ora ti reindirizzo il video,e poi ti lascio stare ok?"

Non mi rispose....

Finii di editare il video e me ne andai.

Avevano un rapporto strano quei due. Amore e odio. Un minuto prima il paradiso, l'attimo dopo l'inferno. Era diventata una routine,una sorte di abitudine,ma una cosa era certa:
Avevano costantemente bisogno di entrambi.
Lei di lui,lui di lei.

Celeste pov's
Il resto della giornata passó lentamente.
Alle nove finalmente per la prima volta mangiammo in orario come tutti i cristiani!

Visto che ero stanca andai subito a dormire e da quel momento non vidi e sentii più niente.

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora