Parte 33

406 25 6
                                    

Giorno 52

Ore 6:49 am
Celeste pov's
Sto dormendo quando qualcuno improvvisamente mi salta addosso. Mi sveglio di soprassalto.
Sopra di me c'è steso Stefanino.
Io:"ouhh cazzo ti fai?! Non sono una poltrona! Un po' più delicato no?!"
Ste:"scusa! È che devo presentarti ai miei fan!"
Io:"ma non puoi presentarmi alle dieci?! Prima o dopo non cambia niente no?! Ma che cazz.. sono le sei cazzo Ste!"
Ste:"dai dai su! E poi fai conto che il video deve uscire alle dieci! Ci vuole un po' per editarlo ecc..."

Mi prese per un braccio e mi tirò giù dal letto,mi diede un bacio che io non ricambiai, piuttosto infastidita andai in bagno per prepararmi.

Ritornai in camera
Ste:"nervosetta la ragazza eh?!"
Io:"muoviti che così torno a dormire "
Ste:"😒🙄"

Accese la telecamera e pronunció le sue solite parole,quelle dell'intro insomma!
Ste:"oggi siamo con un' ospite molto speciale! Come potrete vedere al mio fianco c'è questa bellissima bambinetta di nome celeste e lei.."
Io:"ehi! Bambinetta lo dici a qualcun'altro!"
Ste:"vieni quà vah!"
Mi prese il viso tra le mani e mi baciò,come la prima volta,stesse emozioni,stesse sensazioni!
Eh già,mi sono proprio innamorata!
Ste:"e se non l'avete ancora capito lei è la mia ragazza!"
Io:"ciaooo!"
Ste:"ed ora risponderemo ad un po' di domande che vi ho chiesto di farmi sotto un post di Instagram! Incominciamo!"

Ore 7:18 am
Io e Ste abbiamo appena finito di registrare il video,io ritorno a dormire è lui edita!

Ore 9:47 am
Ste:"buongiorno!"
Io:"oddio! Piccoli infarti crescono!😂,ma hai già finito di editare?!"
Ste:"si devo solo caricarlo! Per fortuna non c'erano tanti tagli da fare! Vedi che tu mi porti fortuna!"
Io:"😂😂❤️"
Mi alzai e mano nella mano andammo in salotto,trovammo Sascha che ballava Ghali/ninnananna e Sal che faceva colazione.
Giuseppe probabilmente era in camera a fare qualcosa....

Ad un certo punto suonó il campanello e Sascha andò ad aprire.
Sa:"ehi bella fra!"
?:"bella!"
Sal:"bella zio!"
?:"surry!"
Andò anche Stefano.

Dopo poco tornó con di fianco un ragazzo abbastanza alto e magro con i capelli scompigliati marroni.
?:"chi è questa bella ragazza?"
Ste:"la mia ragazza! Comunque Favi ti presento celeste,celeste lui è Lorenzo o meglio
conosciuto come Favij!"
Io:"ti posso chiamare Fava?"
Fava:"ehm....."
Io:"ok Fava! Piacere celeste! Anche tu fai video vero?! Che dovete registrare?"
Sal:"un obbligo o verità!"
Io:"posso partecipare anch'io dato che Stefano mi ha già presentato ai suoi fan!"
Sa:"certo! Ma giuse?"
Giuse:"eccomi! Ciao Lore!"
Fava:"ehiii"
Io:"fratellone partecipo anch'io all'obbligo o verità!"
Giuse;"ok!"
Ste:"però prima possiamo mangiare che si è nfatta n'a certa!"
Io:"mangi sempre! Manco na' fogna! E poi i tuoi ti devono ancora pagare la palestra?!"
Tutti:"😂"
Fava:"ordiniamo? Sushi?"
Tutti:siii!"

Dopo aver mangiato....

Giuse:" bene così la telecamera dovrebbe inquadrare tutti!"
Io ero al centro,alla mia destra si trovava Ste e ualla mia sinistra Sal,beh direi che si poteva incominciare!
Tutto stava filando liscio fino a che...
Non toccó pescare a Fava:"Sal! Obbligo o verità?"
Sal:"obbligo!"
Fava:"bacia celeste in bocca!"
Io:"tesoro io sono FIDANZATA!"
onevaFava:"è un obbligo su dai!"
Ste:"vai dai non ti preoccupare! So che è un gioco!"
Io:"ok!"
Mi girai verso Sal è lui di scatto mi rese i viso e mi baciò, il problema era che ci stava mettendo forse troppa passione per essere solo un'obbligo! E forse questo si stava dando a vedere infatti Sascha stava mollando qualche colpo di tosse e sia Stefano che Giuse avevano un'aria molto tesa!
Ste:"Sal! Mi sembra che l'obbligo l'hai svolto adesso basta però!"
Sal finalmente si staccò dalle mie labbra.
Sal:"scusate!"
Giuse:"possiamo proseguire?!"
Sal:"ok! Ste! Obbligo o verità?"
Ste:"obbligo!"
Sal:"mangia metà limone tutto d'un fiato!"

Step eseguì il suo obbligo.
Ste:"celeste! Obbligo o verità!"
Io:"verità!"
Ste:"ti è piaciuto prima?!"
Io:"prima cosa?!"
Ste:"il bacio che ti ha dato Sal!"
Io:"Ste non dire scemenze! Era solo uno stupido obbligo! Non fare il bambino piccolo!"
Ste:"non sto facendo il bambino piccolo! Vedo solo l'evidenza! Non mi sembra che tu ti stessi opponendo al bacio anzi.."
Io:"anzi cosa?!"
......

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora