Giorno 50
Ore 9:17 am
Celeste pov's
Buongiorno ,a te che volevo sentirlo ma non l'hai chiamato,perché infondo volevi fosse lui a farlo. Perché infondo hai già fatto tanto per lui. Perché in fondo fare il primo passo va bene,i primi duecento no, non è più belo. Non ci fa stare più poi così bene. Non ci fa sentire più poi così desiderati. E allora buongiorno!Mi diressi in cucina,presi la colazione che mi portai in camera, e incominciai a mangiare.
Una parola può durare un secondo, poi ridi e la dimentichi. Un abbraccio può durare un secondo,poi cammini e lo dimentichi. Una carezza, può durare un secondo,poi dirmi e la dimentichi ,ma il ricordo di una parola detta nel momento giusto, il ricordo di un abbraccio dato nel momento opportuno e il ricordo di un bacio o di una carezza quando la tua anima aveva voglia di piangere,resta eterno.
Nel rapporto con gli altri chiediti sempre "se ne vale la pena". Se vale la pena aspettarli,comprenderli ,capire i loro silenzi. Giustificare i loro comportamenti,i loro allontanamenti. Chiediti fino a che punto sei pronto ad accettare tutto ciò. E non centra il bene che vuoi a loro. È che tutto ha un limite.
Io non credo di essere bella, ma quando mi guardi in quel modo,con quegli occhi calmi come se guardarmi fosse tutto quello che hai deciso di fare da lì alla fine dei tuoi giorni,io mi sento giusta. Non bella,non perfetta,non migliore:"giusta".
È che...
Mi era rimasta addosso una strana malinconia. Mi sono stretta al mio corpo solitario e,passo dopo passo,diventavo sempre più triste. Sapevo il motivo di quella tristezza. Avevo voglia d'amore anch'io,di carezze furtive , di un cuore in subbuglio.In quel momento entró Sascha dalla porta.
Sa:"ehi! Come va?! Senti per tirarti su il morale stasera verso le dieci andiamo in discoteca ti va di venire?"
Io:"ehmm... ci penso ok?"
Sa:"ok! Allora, ci vediamo dopo? Non vuoi venire un po' di là?! C'è giuse,Sal,e .....Ste!"
Io:"no grazie! Ciao!"
Uscì dalla stanza.Sascha pov's
Uscii dalla camera della ragazza.
Non aveva mai amato nessuno così tanto .
Era pazza di quel ragazzo . L'amore la stava divorando. Continuava a soffrire,ma non le importava. Voleva solo lui. Voleva possederlo. Le bastava solo questo per essere felice.Celeste pov's
Ore 3:25 pm
Sentii la porta aprirsi
Era Stefano!Lui:"senti volevo parlare di ieri..."
Io:"vattene!"
Mi tirai subito giù le maniche della maglia,avevo cose che dovevo nascondere da persone estranee a me stessa.
Purtroppo il ragazzo davanti a me li notó.
Lui:"cosa sono quelli? Sono tagli?"
Io:"non è nulla è solo il gatto."
Lui:"tu non hai un gatto non mentirmi!"
Io:"è il gatto della mia amica "
Lui:"non sono scemo,dimmi perché lo fai?"
Io:"a scuola mi hanno insegnato che gli errori vanno cancellati con una linea rossa "
Lui:"quindi ti ritieni un errore ?"
Io:non mi ritengo un errore, io sono un errore."
Lui:" no fammi vedere le braccia"Mi tirai su le maniche,lui mi guardó...
Lui:"sei proprio cretina a farlo, devi smetterla di tagliarti"
Io:"perché dovrei? Non c'è nessuno che mi ama per quel che sono"
Lui:"e io cosa sono? Un Fantasma?"
Io:"no tu sei un ragazzo che non potrei mai avere"Stefano uscì furiosamente dalla stanza...
Sola
Sola
Sola
Sola
Sola
Sola
Sola9:36 pm
......
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...