Parte 35

380 22 7
                                    

Yep! sono tornata!😱👏🏻👏🏻
-------------------------------------------------------

Giorno 53

Ore 4:50 am
Sento Stefano elzarsi dal letto.
Io:"dove vai?"
Ste:"scusa è che devo finire di editare un video quando ho finito torno"
Io:"posso aiutarti?"
Ste:"no! Tu dormi che sei stanca! Fallo per me che non posso!"
Io:"ok! Lo farò però nel letto con mio fratello (ok detto così è un po' pervertito ma io intendo nel lato buono😂😏)non ne ho voglia di stare da sola e poi se ti vedo editare mi sale la curiosità è ti vengo a vedere quindi ciao!"
Di malavoglia mi alzo dal letto e vado da giuse,per fortuna lui invece sta ancora dormendo così mi unisco.
Giuse:"ehi che ci fai qui?!"
Io:"Stefano edita ed io voglio dormire con qualcuno al mio fianco e chi se non meglio di te fratellone mio?!"
Giuse:"dormi!"
Io:"ok,ok..."

Ore 6:30 am
Infine si alza anche Giuse ed io non avendo più voglia di dormire finalmente mi sveglio.
Vado in camera da Stefanino.
Ste:"dormito bene ?"
Io:"si! Tu editato come si deve?"
Ste:"adesso mi controlli pure eh?! Vieni qua!"
Mi prese a mó di sacco e trasportandomi per mezza casa arrivammo in camera di Sascha e Sal (che stavano ancora dormendo) e lui mi scaraventó sul letto sopra di loro buttandosi sopra di me!😂😂🙈
Sal:"porca p*****a! Che cazzo fai celeste?!"
Sa:"che cazzo c'è?!"
Io:"non è colpa mia! È di questo essere sopra di me la colpa! Mi sono fatta male pure io sapete?!"
Ste:"scusate!😂"
Sa:"vieni qua sacco di merda!"
Sal:"uff... sempre a fare casino quei due!"
Io:"eddai Zurry! Scatenati un po' anche tu!"
Incominciammo a farci il solletico a vicenda.
Ad un certo punto arrivò Ste
Ste"Sal vedo che ti stai divertendo con la mia ragazza!"
Io:"eddai Stefanino ci stavamo solo divertendo un po'! E poi vuoi dire della saschefano?!"
Sa:"😵😱! Non dovevi saperlo oddio! Stefanino è mio non tuo!"
Io:"chi scegli tra me e lui Ste"
Ste:"uhmm... Sascha amore mio vieni qui!"
Tutti scoppiarono in una risata generale.
Io:"allora se tu hai Sascha io lo stupido sexy surry!"
Ste:"no no no! Scherzavo! Vieni quà amore mio!"
Mi prese e mi baciò.
Giuse:"ragazzi prima cosa fate meno casino! E seconda cosa: celeste oggi pomeriggio Sal e Stefanino ti diranno una cosa...vero ragazzi?!"
Ste:"si papà Vegas!"
Sal:"certo!"
Cosa mi dovranno dire di così importante?!
Vado in bagno per prepararmi.

Le giornate passate con degli youtuber possono essere molto noiose sapete?!
Voi vedete i video in cui tutti insieme facciamo i cretini e ci divertiamo ma voi non sapete cosa c'è dietro ad un video.
Ore e ore di esitazione e preparazione,e per una persona che vive tutto ciò da fuori non può sembrare pesante ma vi assicuro che lo è!
La maggior parte della giornata sono in camera ad editare/registrare. Ed io diciamo che non potendo partecipare resto da sola!
Ma la cosa  più importante secondo me non è la loro assenza ma la presenza,perché se quando ci sono ti fanno sentire bene ed in famiglia ti dimentichi velocemente delle ore passate da sola!
Facciamo colazione nel bar sotto casa e poi ritorniamo ognuno nelle proprie camere a svolgere il proprio dovere.
Pranzo lo facciamo separatamente ordinando attraverso internet.

In realtà oggi sono particolarmente triste,perché so che tra pochi giorni Sascha Stefano e Salvatore andranno via e anche se le cose tra me e Giuse sono cambiate io resterò da sola,ancora più di quanto lo sia adesso.......

Me
Ciao!
-
Finalmente sono tornata con un nuovo capitolo! Non ho scritto niente in questi giorni perché non avevo molte idee ma intanto tra pochi capitoli finisce la storia quindi preparatevi al finale,non sarà uno dei migliori quindi non arrabbiatevi con me! Io vi ho avvisati!

00:13 yeeeee

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora