Parte 13

688 30 0
                                    

Celeste pov's
Stefano mi guarda negli occhi.

Non volevo tutto questo!

È SBAGLIATO!

Io non ricambio i suoi sentimenti (almeno credo.....)

Guardandolo meglio deve essere pure ubriaco!

Ste:"celeste! Vieni con me!"
Mi prende per mano e mi porta fino alla sua mannchina

Le persone più forti le riconosci subito.
Sorridono sempre e ti ascoltano.Ma quando si tratta di parlare di loro,tu prova a guardare le negli occhi lucidi,e dimmi se ci trovi la felicità che credevi.

Stefano,prima di farmi entrare in macchina, mi prende il viso tra le mani e mi dice:"e ti prego. Sorridi solo a me,evitiamo che qualcun altro si innamori di te."

Ammettilo,TI PIACE!
Ok! Ma adesso cosa farò?!
Segui il tuo cuore,non dar retta al cervello! Se lo ami amalo! Forse sarà proprio lui ad abbattere i tuoi muri!
Grazie!

Lo prendo per mano e lo faccio sedere in macchina
Vuole guidare lui!
Sento che un po' ubriaco è! Ma mi piace come mi guarda,con gli occhi di un neonato che guarda sua madre!
Il sorriso sbilenco,la sua risata, vorrei che non finisse mai! Ho paura che però questo non sia amore,ma una semplice sbornia
Ho paura che il mattino dopo quando si alzerà e mi vedrà al suo fianco,mi rifiuti e mi mandi via!
......

Guida fino a casa mia
Mi fa salire e..... niente COSE!💤💤

                          Giorno 11
Come previsto mi risveglio accanto a lui, però LUI non c'è!

Ecco! Ho sbagliato tutto! Non dovevo seguire il mio cuore! Mi ha portato sempre e solo a soffrire! Il cervello,cazzo,il cervello dovevo seguire! Ed ecco che mi ritrovo qui da sola! Rifiutata per un'ennesima volta!

Comunque non fa niente
Sto bene davvero
Magari stasera crollerò
Ma non fa niente

Una dopo l'altra
Le lacrime scendono piano piano
Avete mai provato ad assaporarle?
Dicono che quando piangi per tristezza siamo amare
Mentre quando piangi per amore siano dolci....

Chiudo gli occhi e piango...

Sento che qualcuno che entra e con passo veloce si precipita su di me e...
Mi abbraccia
Mi stringe a sè come nessuno ha mai fatto...

Alzo lo sguardo e vedo Stefano
Ste:"hey,piccola che c'è?! Cosa ti prende?!" Il soprannome piccola mi fa rabbrividire...
Io:"credevo che..."
Ste:"no non me ne sono andato! Come potrei?! Ieri ero ubriaco ma anche innamorato!"
Io:"grazie!"
Ste:"di che??"
Io:"che  pur conoscendomi da poco mi aprezzi per quel che sono! Che non sei fuggito come tutti,tu sei rimasto! Ne avevo bisogno GRAXIE!"
Stefano mi asciuga le lacrime:"e l'occhio ride,ma ti piange il cuore... sei così bella ma vorresti morire."

Ci abbracciamo e improvvisamente dalla porta entra Sal
Sal:"ah scusate.... ma aspetta! Che le hai fatto?! Perché sta piangendo?!"
Io:"niente Sal tranquillo! Ti sembra che io stia male anzi..."
Entra Giuseppe
Giuse:"non ci sono più abbituato ai tuoi sorrisi! Fammene vedere uno che non mi ricordo come sei!"
Gli feci un sorriso
Ste:"è da così tanto che non sorridi?!"
Giuse:"eh già!"
Ste:"se fossi stato tuo fratello io non sarei resistito manco un secondo! "
Sal:"si sì.... tutte ste smancerie! Adesso basta però! Volete venire a far colazione?!"
Io:"che palle sal! Che migliore amico che sei! Anzi sai una cosa non lo sei più!"
Sal:"lunatica già di prima mattina eh?!"

Uscirono dalla porta
Eravamo solo io e Stefano
La situazione incominciava ad essere scomoda e quindi infastidita mi alzai dal letto e  chiudendomi in bagno feci una breve doccia e mi preparai già per uscire...
Ste:"cos'è?! Ti vergogni?! Non mi pare che stasera eravamo tanto vestiti!"
Io:"uff...piantala!"

Esco dalla camera e andando in salotto ci trovo Sascha Salvatore e Giuse
Io:"quand'è che se ne vanno tutti?!"
Giuse:"te ne vuoi stare un po' zitta qualche volta?!"
Io:"gne gne gne...."
Mi avvicino a Sascha e gli dó un bacino sulla guancia,ieri sera alla discoteca avevamo legato molto!
Sa:"ehy ciao! Come mai sei così dolce con me?! Dilà c'è stefanino che ti aspetta😏!"
Io:"eddai! Se è geloso per ste cose lo lascio adesso!"
Sa:"contenta te!"
Io:"vorresti diventare il mio migliore amico!?"
Sa:"certo ma non è già Surry?"
Io:"non più*gli lancio un'occhiataccia*"
Sa:"allora per me va bene! Oggi se vuoi possiamo andare a fare un giro insieme ti va?!"
Io:"ok! Ma per Sabrina...cioè non sarà gelosa?"
Sa:"certo che no! Lei si fida  di me!"
Gli dó un bacino sulla guancia e vado a fare colazione.

     
         
                                  .....

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora