Io:"anzi cosa?!"
Ste:"niente..."
Io:"no adesso mi dici!"
Ste:"possiamo andare in un'altra stanza? Quì la situazione si sta facendo piuttosto scomoda!" Mi disse indicandomi gli altri.
Annuii e così mi prese e mi portò in camera sua (quella degli ospiti).
Io:"sei mica geloso?"
Ste:"no"
Io:"sei sicuro?"
Ste:"si"
Io:"allora dammi un bacio"
Ste:"fattelo dare dal tuo amichetto salvatore!"
La gelosia non è mancanza di fiducia,è la paura di perdere chi si ama.
Non è gelosia,a volte,forse è solo dispiacere nel sapere quanto siamo facilmente sostituibili.
Io:"quindi tu non sei geloso nooo!"
Ste:"no! Piantala non sono geloso!"
Io:"e quindi se uno ci prova con me non sei geloso!"
Ste:"non posso essere geloso di uno morto!"
Io:"😂vieni qua vah!"
Lo baciai,con le braccia gli avvolsi il collo mentre lui con le mani mi prese i fianchi,sentivo che ne aveva bisogno! Aveva bosogno di sentire che io fossi sua!
Ste:"è che ho paura che tu possa trovare una persona migliore di me,perché diciamocelo,io non sono chissà che cosa! Ho sempre qualcosa da ridire,sono troppo geloso e possessivo,mi annoio con facilità e tante altre cose che non sto qui a dirti. E tu invece celeste sei gelosa?"
Io:"io sono gelosa del tuo passato perché a questo mondo nessuno dovrebbe sapere che sapore hanno le tue labbra a parte me;divento gelosa perché ho paura che qualcuno possa renderti più felice di quanto possa fare io"
Ste:"ti AMO! Sei solo Mia ok?"
Io:"ok!"
Ste:"adesso torniamo di là che dobbiamo finire il video"
Con te al mio fianco,mano nella mano,ad uscire da ogni casino,come all'asilo, è straordinario come una persona sconosciuta,dal niente possa diventare la ragione del tuo sorriso.
Tornammo in sala dove tutti ci stavano aspettando,questa volta però mi sedetti in braccio a Ste,gli avevo promesso che sarei stata solo sua!❤️Finimmo il video e poi tutti tornarono nelle loro stanze,Fava andò con mio fratello.
Io rimasi in salotto,ma questa volta anche se ero sola mi sentivo bene, perché sapevo che Stefano era sempre con me qualunque cosa facessi!
Ad un certo punto mi arrivò un messaggio:
Ragione di vita❤️-online
Posso dirti una cosa?Certo dimmi tutto
Non so cosa darei per averti qui e stringerti forte
Ma sei rincoglionito?!😂Sono in salotto!alza il culo e vieni no?!
Zitta! Non dire nulla! Vieni qui. Abbracciami. E non te ne andare più.
Così feci!
Io:"ehi rincoionito!"😂"
Ste:"il tuo preferito vero?!"
Io:"eh certo!"
Ste:"mi vuoi aiutare ad editare il nostro video?"
Io:"si!"
Stetti tutto il pomeriggio sulle sue gambe a sentire la sua voce,con la sua mano sopra la mia,con lui che mi indicava come fare certe cose.... a me non me ne fregava un cazzo di editare io volevo lui!
Mi girai e lo baciai.12:52 pm
Finalmente è sera ed è arrivata l'ora di dormire....
Io:"Ste devo amare più te o il sonno?!"
Stefanino uscì dal bagno.
Era buio non riuscivo a vederlo benissimo.
Si sdraiò accanto a me nel letto e mi guardò intensamente negli occhi,riuscì a vederlo benissimo,adoravo i suoi capelli! Come sempre in quel momento erano totalmente scompigliati e sembravano avere vita propria!
Tra l'altro in quel momento indossava solo i boxer e.... ok ok😅
Con il braccio mi attrasse a sè e mi coinvolse in un caloroso abbraccio.
Ste:"allora?!"
Io:"ma che caso di domande mi faccio?! Sceglierei il sonno TUTTA LA VITA!"
Ste:"eh?!"
Io:"scherzo! No potrei mai vivere senza tutto questo" dissi indicandolo!
E così passai un'altra nottata tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...