Parte 3

843 47 5
                                    

Prendo tra le mani la mia prima canna in tutta la vita.

La porto alla bocca.

Inspiro

Espiro

Mi rilasso......

Vogliamo sempre quello che non abbiamo,è un bisogno umano e pur di seguirlo ci distruggiamo....

Giuseppe pov's
Busso alla porta
Prego di farmi aprire
Ma niente....

Allora aiutato dagli altri la sfondo ma quando entro non trovo nessuno, vedo solo una finestra spalancata.

È SCAPPATA! ANCORA!!!!

Io:"dobbiamo cercarla adesso! Forza!"

Prendiamo la giacca ed il telefono,corriamo per le scale, saliamo in macchina,io alla guida.

Vedo Stefano Sascha e Salvatore confusi, vedo dalle loro facce che non capiscono il perché di così tanta preoccupazione, loro non conoscono mia sorella,non ci sono affezionati e per quello non si stanno preoccupando più di tanto! Ma io si.....

Giro diversi quartieri quando la vedo con quei drogati del ca**o!

Scendo dalla macchina arrabbiato seguito a ruota dagli altri.

Le strappo la sigaretta dalle mani

Celeste pov's
Vedo qualcuno avvicinarsi a me a passo veloce, non riesco a riconoscere chi sia per l'eccessivo fumo intorno a me ma noto che quella figura sembra molto arrabbiata!

Si avvicina

Sono 4 figure!

Ma aspetta...

Giuseppe?!

Mi strappa la sigaretta dalle mani e mi guarda arrabbiato!
Giuse:"piantala cazzo! Piantala! Adesso vieni a casa! E non esci più per 3 mesi! Poi ti tolgo la chiave e quella non la rivedi più! Poi adesso conosci questi tre ragazzi e ci fai amicizia, così almeno avrai qualche amico vero, non come questi qui! E poi facciamo tutti e 5 una bella vacanza da ragazzi felici! E sei costretta a farlo se no..."
Io:se no cosa?! Eh! Mi picchi?!"

Mi prese il polso e mi trascinó verso la macchina mentre io urlavo aiuto, i tre suoi amici mi guardavano straniti e spaventati....li odio!

Io:"lasciami! Mi fai male!"
Giuse:"piantala di comportarti da bambina non hai più 5 anni!"

Mi scrollai  dalla sua presa e così Indietreggiai di qualche passo e dissi:"su YouTube siete tutti così bravi,così fighi,così giusti! Eppure là fuori è ancora pieno di gente di merda!"

Me
Non so cosa scrivere ma volevo scrivere quindi niente!
Ciao

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora