Parte 4

835 52 0
                                    

Non provo rabbia,nemmeno delusione ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a persone inutili.

Giuseppe mi guardava mentre dalla mia guancia scorre una lacrima. Era da tempo che non provavo questa sensazione..... all'improvviso sento una sensazione di leggerezza e svengo.

Giuseppe pov's
Sviene davanti a me
La prendo istintivamente al volo e piango.

I ragazzi mi consolano e insieme la portiamo all'ospedale.

Io sto lì con lei, a stringerle la mano; sembra una bambola sdraiata inerme su quel lettino. Adesso,solo adesso, mi rendo conto che avrei dovuto tempo fa proteggerla di più! Dovevo essere più presente nella sua vita e fregarmene di meno.... dovevo portarla alle fiere, farle conoscere persone che le avrebbero voluto veramente bene!
Sascha Salvatore e stefano ritornarono a casa mentre io trascorsi la notte con Celeste.

                            Giorno 3

Celeste pov's
Mi risveglio in un posto che è l'ospedale.... ah già ieri ero svenuta ecco perché!

Appena mi vede Giuseppe mi abbraccia e chiama i dottori.

Dopo un po' di controlli esco dall'ospedale e in macchina andiamo insieme a casa. Nel tragitto c'è un silenzio mortale così metto alla radio la musica.

Entro in casa e trovo coricati sul mio letto quelli che dovrebbero essere Sascha e Stefano
Li scrollo infastidita e loro appena si svegliano mi abbracciano felici.

Forse un giorno capirò cosa spinge le persone a mancarmi e non a cercarsi.

Poco dopo Giuseppe ci riunisce in salotto dove incominciamo a parlare.
Loro mi spiegano il loro lavoro,quanto tengono ai fan, mi raccontano degli incontri,del Romics,del comicon,delle diverse fiere ed eventi che organizzano e poi mi raccontano di fare parte di un programma televisivo chiamato SOCIALFACE

Io:"wow! Beh ho da ripensare sul vostro lavoro! Ma non crediate che il mio atteggiamento nei vostri confronti cambi, dopo tutto quello che è successo..."
Giuse:"eddai,che palle!"
Io:"😂😂😂😑"

Sembrava l'inizio di una qualche felicità. Poi si sa come vanno le cose: scivolano verso il basso,impercettibili,non c'è modo di fermarle,se ne vanno semplicemente se ne vanno.

Me
Ecco a vuoi un nuovo capitolo dopo qualche giorno! Yeeeeeeeee vedo che qualcuno legge le mie storie! Grazie
Ciao!🍫

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora