Parte 20

463 27 1
                                    

Italy-6 am

Giuseppe pov's
Mi sono appena svegliato
Vado in cucina e non trovando ancora nessuno ne approfitto per fare una colazione finalmente in pace e tranquillità.
Mi avvio verso il frigo, noto esserci attaccati 4 biglietti con sopra i nomi di me Sascha Salvatore e Stefano.
Li prendo e vedo che sono da parte di Celeste,prima di aprirli vado a chiederle spiegazioni ma aprendo la porta di camera sua non la trovo,la cerco in bagno,in ripostiglio,in salotto,in cucina ma niente....
Sveglio anche gli altri tre che si uniscono a me ma niente... sembra scomparsa! Eppure la sua roba è tutta in camera,sparsa un po' quà e là come suo solito fare....

In tutto questo mi sono dimenticato dei biglietti,magari c'è scritto qualcosa che mi può aiutare!
Corro in cucina e prendo i 4 foglietti che avevo lasciato sul tavolo, li distribuisco e prendo il mio tra le mani,
Lo apro e incomincio a leggere...

Stefano pov's
Giuseppe mi sveglia tutto agitato!
Che già l'ora di partire ed io fossi in ritardo?! Controllo rapidamente la sveglia ma noto essere solo le 6:00.
Io:"Giuse che succede?"
Giuse:"celeste,non c'è! Non so dove sia io.... AIUTAMI!"

Cosa?! È tutta colpa mia se è scappata! Non dovevo dirle che sarei partito,anzi non sarei dovuto proprio partito!
Mi alzo da letto infilo velocemente una maglia e corro per casa a cercarla chiamando il suo nome.
Poi Giuseppe ci chiama in cucina e ci consegna dei biglietti.
Leggo e c'è scritto il mio nome,è da parte di Celeste!

Lo apro,
😱

Sascha pov's
😱

Salvatore pov's
😱

Giuseppe pov's
Io e i ragazzi ci scambiamo una breve occhiata,che vuole intendere con quelle parole?!
Dov'è adesso? Come sta?! Cosa sta facendo?! Con chi è?! Ha fame?! Ha sete?! Ha sonno?! Che devo fare?! Devo chiamarla?! Ormai è grande è libera di prendere le sue decisioni no?! Oppure no?! Cosa cazzo devo fare?!

Sal:"ed ora?"
Sa:"io non so... secondo me non dovremmo preoccuparci troppo è maggiorenne,se la può cavare benissimo da sola! Cioè voglio dire no?! Povera ragazza potrà prendere delle decisioni da sola nella vita o ha sempre bisogno del controllore? E se sbaglia che impari dagli errori! Dite la verità! Anche voi almeno una volta nella vostra vita siete scappati di casa! Per prendervi i vostri spazi,per prendervi tempo insomma...."
Sal:"Sascha ha ragione sappiamo benissimo com'è celeste no?! È uno spirito libero che non sta mai alle regole,un po' il contrario di te Giuse!"
Io:"si ma..."
Ste:"raga è colpa mia cazzo! Dovevo starle vicino e invece come un cretino me ne sono andato! Me l'ha detto esplicitamente sul biglietto che si era rotta di aspettarmi! Io adesso la chiamo e me la vado a riprendere!"
Io:"no Ste aspetta Sascha e Sal hanno ragione,lasciale tempo e spazio vedrai che poi tornerà da sola! Dai le mando un messaggio e poi stasera la chiamo per la tua felicità ok?"
Ste:"va bene..."

Stefano pov's
Forse non va più così bene.....

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora