Parte 15

583 30 1
                                    

Finita la doccia esco di casa, mi è già passata la voglia di uscire insieme a Sascha oggi pomeriggio...
Così gli lascio un bigliettino sul frigo ed esco.

Si diventa forti perché non c'è altra via d'uscita
Si diventa stronzi per pura autodifesa

Non esiste nessuno più difficile di chi sa stare solo.
Ha imparato a fare la cosa che fa più paura al mondo. Quindi non sarà mai disposto a barattare la sua solitudine con rapporti di circostanza,ne con persone che cercano compagnia solo perché hanno paura del vuoto.

Ho sempre fatto di testa mia pur sbagliando,pur sapendo che dopo avrei dovuto pagare tanto,sono caduta e mi sono rialzata da sola. E non ho mai avuto il bisogno di nessuno se non di me stessa. Ho sofferto,ho pianto. Ho riso e tutto ciò che c'era da sopportare ho sopportato. Nella mia vita c'è gente che va e che viene. Ma solo chi mi capisce chi mi ama veramente resta. Con il tempo si cresce e si imparano tante cose,non bospgna mai trattenere nessuno. Chi vuole andare è libero di farlo, nessuno è mai morto per un'altro e tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.

*driin driin*
Chacchio! Sono appena uscita!cosa vogliono?!
Inizio chiamata
Io:"pronto chi parla?!"
Giuse:"babbo natale!... dai dove sei?!"
Io:"fuori!"
Giuse:"ma dai?! Non l'avevo notato! Perché non vuoi più uscire con Sascha?! È mica successo qualcosa?"
Io:"assolutamente niente! Cos'è?! Adesso una persona non può più cambiare opinione?"
Giuse:"si ma sta calma! Rientra per mezzogiorno mi raccomando!"
Fine chiamata
Uff...
Torno da quelli del parco e mi faccio dare un pacchetto con dentro 2 o 3 canne!
Sono già le 11:00
Così mi avvio verso casa mentre me le fumo.

Credo di avere gli occhi rossi e gonfi...
Mi sento leggera e libera! Quasi come se avessi bevuto! È una sensazione strana,credo di apparire come ubriaca.

Esattamente alle 12:00 metto piede in casa!
Entro in sala dove ci sono tutti sul divano che aspettano di mangiare.
Quando entro cala un silenzio generale e gli sguardi sono tutti puntati su di me.
Giuse:"che hai fatto?!"
Io:"niente! Niente! Assolutamente niente 😂😂😂😆😆"
Ste:"cacchio ridi?! Che hai fatto?"
Io:"😂😂😂stamattina ho fatto colazione?"
Giuse:"celeste greco rispondimi! Che hai fatto?"
Io:"(lancio la borsa per terra e mi siedo) niente😂 assolutamente niente!"
Sascha raccoglie la roba che è caduta per terra e trova il pacchettino con dentro ancora una canna
Lo mostra a tutti
Io:"non so cosa sia! Non è mio! Lo giuro!(voce da bambina piccola)"
Sal:"perché?!"
Giuse:"il perché me lo chiedo io! Adesso basta mi sono stufato! Tu..basta hai chiuso!"
Se ne va in camera arrabbiato
Se ne vanno anche Sascha e Salvatore che però prima mi abbraccia.
Rimaniamo solo io e Stefano

Si avvicina lentamente a me, ha gli occhi rossi, credo si stia trattenendo dal piangere

Ste:"sai che non sopporto il fumo!"
Io:"te allora?!"
Ste:"cosa allora?! Piantala!"
Mi prende la faccia tra le mani
Rido😂😂😂

Non so perché ma mi vien da ridere

Successione del mio umore in questi pochi secondi:
😂😂😂
😃
😄
😅
😆
😟
😠
😔
😫
😩
😤
😰
😧
😢
😥
😪
😓
😭😭😭

E si! Infine scoppio a piangere come una neonata tra le sue braccia

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora