Giorno 49
Ore 8:05
Cattivo mattino a tutti!
Stamattina mi sento più triste del solito....
Ma che novità!
E piantala te! Ti ricordo che sei la mia coscienza e che fai parte di me quindi sei ME! E tralatro le coscienze non dovrebbero parlare quindi muta!
Ti voglio bene anch'io!
Umhhh.....Vado in bagno, mi lavo e mi metto un po' di fondotinta,mascara e cerco disperatamente di applicare un filo di elayner.
Vado in cucina e da lì si sentono urli provenienti dalla stanza di mio fratello.Origlio alla porta e sento che i MATES (non so se sia giusto a me non interessa del loro stupido YouTube) ed Elena?! Stanno registrando un OBBLIGO o VERITÀ!
Non dico di essermi offesa,ma certo che potevano chiedermi se volevo partecipare! Sanno o comunque possono immaginare quanto io stia già male per conto mio ed in più loro mi escludono ancora! E BASTAAAA!
In più non è che invitano la loro sorella/migliore amica/ex nooooo!
Invitano Elena! Che non ne sa una cippa di YouTube e tralaltro che (apparte Stefano) conoscono da quanto... 5giorni per far la generosa?!Ed il bello è che Giuseppe mi viene pure a chiedere perché me ne sto sempre da sola! ROBA DA MATTI!
Ma io mi chiedo perché sono tornata! Dovevo immaginarmelo che non sarebbe cambiato niente!...Rassegnata vado in cucina e incomincio a mangiare, alcuni dicono che i ragazzi per scappare dai problemi ascoltano la musica,ecco! Io mangio! Tra poco babbo natale a natale lo faccio io!
Per fortuna che ho un metabolismo veloce! In effetti più mangio e più dimagrisco, bah la vita!Mentre mangio arriva Stefano in cucina.
Ste:"dove sono le gocciole?"
Io:"FANCULO!"
Ste:"ehi! Come ti permetti?! Ho capito che ci sei rimasta male per...quella cosa ma adesso mi sembra di esagerare! Sono sicuro che troverai la forza di passarci sopra come ho fatto io!"
Io:"bel modo di passarci sopra! CON LA MIA MIGLIORE AMICA!"
Ste:"senti celeste! due giorni dopo l'ultimo messaggio che ti ho mandato Elena è venuta a cercarti qua e niente... ci siamo conosciuti!"
Io:"io non ti ho mai chiesto come vi siete conosciuti...insomma la vostra storia d'amore, a me basta che non avete scopato sul mio letto!"
Stefano batte un pugno sul tavolo:" hai rotto celeste e che cazzo! Con il tuo menefreghismo del cazzo! Mavaffanculo!"Rimango impassibile le parole mi rimbalzano,non credo arrivino neanche ad un raggio di kilometro dal mio viso! Non sento più niente!
Io in realtà mi ricordo quel giorno come fosse ieri, quel giorno dove c'eravamo io e lui e nessun altro,quel giorno dove i nostri occhi e le nostre labbra si incrociarono per la prima volta... il mio cuore inizió a far rumore,anche se un po' ne avevo vergogna,ma non me ne importava perché io stavo bene,ero davvero felice in quel momento da non capir più niente... come far a dimenticarlo!
Il problema è che ho paura di non lasciare neanche un segno nel suo cuore, il mio profumo,la mia voce,il mio carattere,le mie mani, e se tutto questo volasse via come nulla fosse successo?! Proprio vero che la vita è ingiusta! Le cicatrici rimangono i ricordi no!
......
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...