Giuseppe pov's
Non capisco perché Celeste stia sempre rinchiusa in camera sua....Oggi esco con Sascha Stefano e Salvatore. Soprattutto Sal mi aveva richiesto di invitare anche lei a questa uscita. Capivo che le mancava.
Ma se lei si riufitava io non me la sento di obbligarla!8 a.m
Sono appena arrivato sul luogo dell'incontro.
Piano piano arrivano tutti e tre.
Sal:"e Celeste?" Si guardó in torno con aria speranzosa.
Io:"mi dispiace ma non è voluta venire..."
Ste:"perché si ostina a non venire? Quando mi messaggia sempre una ragazza così solare...soprattutto quando ci esci insieme!"
Sa:"già che è successo?!"
Io:"ma che ne só io cosa gli frulla per la mente a quella là.... è sempre così fredda,chiusa,apatica,testarda!"Incominciammo a camminare
Stefanino si mise a vloggare
Sascha e Salvatore incominciarono a fare casino
Ed io sempre a ricorrerli ed a sgridarli..Salvatore pov's
Sto scappando insieme a Stefano e Sascha da papà, quando tutti e tre ci fermiamo sul posto fissando un esatto punto
Nel frattempo ci raggiunge Giuse ed anche lui rimane confuso...
Un po' più lontano da noi si trovano due ragazze stese sull'erba intente a fumare. Una non so chi sia mentre l'altra assomiglia proprio a Celeste.
Io:"secondo voi è lei?!"
Ste:"non so..... non facciamo brutte figure,proviamo a chiamare il nome "Celeste" e vediamo se si volta,non ci saranno molte Celesti in questo parco.."
Giuseppe ci fece accostare dietro ad una siepe ed al suo tre gridammo tutti insieme "CELESTE!"La ragazza si voltò,era lei!
Ci nascondemmo subito dietro al cespuglio sperando di non essere stati visti...
Celeste pov's
Sono uscita al parco con Elena quando sento gridare il mio nome...
Mi giro di scatto e faccio in tempo a vedere 4 figure in penombra che si nascondono dietro ad un cespuglioCammino lentamente fino ad esso,mi sporgo e li vedo, che DEFICENTI!
Io:"cazxo ci fate lì, i cavoli vostri no?! Cos'è vi siete messi a stolcherarmi anche voi? Non bastava mio fratello?"
Tutti:"...."
Io:"è da anni che voi 3 non vi fate rivedere! Ora cos'è?! Pretendete di rientrare nella mia vita così?! Come se niente fosse?"Prendo Elena con me e me ne vado incazzata!
Me
Ciaoiiiioiii
Siamo arrivati a 100 visual.
Arrivo sempre in ritardo lo so...
La maggior parte delle volte è che mi dimentico😬
😘💞
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...