IMPORTANTE: AGGIORNAMENTO E PROGRAMMA

734 70 1
                                    


Buonasera a tutti!

Volevo comunicarvi che sicuramente   non riuscirò a pubblicare il capitolo Sabato. Infatti, come avevo previsto la scuola inizia farsi sentire e non voglio aasolutamente illudere sia me che voi.

Per questo vi dico che il programma invernale sarà questo.

OGNI DIECI GIORNI PUBBLICHERÒ STANZA 210.

Per questo l'aggiornamento slitta a Martedì, ripeto mi dispiace un casino ma la scuola sta ostacolando (come al solito) il percorso sia mio, che di Cookie-666.

Però vi posso gadantire che i capitoli saranno più lunghi e sostanziosi.

Prendersi il compito di scrivere un romanzo non è facile lo so, ma cercate anche di mettervi nei nostri panni.

Detto questo volevo dirvi un altro paio di cose.

La prima che ovviamente è che ringrazio di cuore a tutti per chi non solo visualizza ma mette anche una stellina.

Non voglio fare un discorso enorme ma una stellina ad ogni capitolo quindi a persona sarebbero già 16 stelline fanno tanto per noi, mentre per voi non costa nulla. Vi prego di farvi sentire anche nei commenti, vi risoinderemo senza dubbio.

L'altra cosa è che presto presenterò la mini-long di cui tempo fa ve ne ho parlato, all scrittrice Cookie-666. Quindi ben presto arriverà anche questa mini-long molto divertente, commovente ma soprattutto piena d'amore.

Per ogni perplessità potete mandarmi un messaggio privato quì su wattpad, o sul gruppo Facebook: Stanza 210.

ALLA PROSSIMA!!!

Stanza 210➡ Tematica omosessualeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora