CIAO A TUTTI!
QUESTO "AVVISO SARÀ UN BEL PO' LUNGO QUINDI METTETEVI COMODI.Iniziamo!
•STANZA 210
Pubblicazione: capitolo 20, giorno 24 novembre.
Storia composta da 42 capitoli + epilogo
SPIEGAZIONE TRILOGIA.
Video ufficiale interrotto per sempre.
Nuova copertina in arrivo(spero)COMMENTO
PSYCHOIXXAllora come inoltre avevo già comunicato il capitolo 20 lo pubblicherò Giovedì 24 novembre!
Non voglio essere ripetitivo perciò vi dico per l'ultima volta che non sarà tutto rose e fiori, molti dei nostri personaggi dovranno affrontare paure ed emozioni molto forti. Sia per me che per Cookie-666 ideare e scrivere questo capitolo non è stato per niente facile, ma questo capitolo per quanto possa essere difficile da accettare e da scrivere è necessario per la fine della stesura del primo libro. Certe cose si risolveranno, altre no. Quindi preparatevi.La storia sarà composta da ben 42 capitoli + epilogo. Le vicende che accadranno nel ventesimo capitolo non segneranno la fine della storia. Quindi se accadrà qualcosa di eccezionale, non andate sicuri che questa cosa non si risolverà. Può succedere di tutto. Personaggi se ne andranno, molti rimarrano. L'idea della nascita di questo libro è nata molto tempo fa, quindi revisionando varie scene, ho capito che, certe vicende non accadranno.
È cambiato molto il libro da come l'avevo immaginato. Volevo precisare che i capitoli non sono già scritti. Quelli già scritti arrivavano al capitolo 13, dopo è tutto inventato nell'anno 2016.Nel capitolo 20 si chiuderanno vicende nate nel capitolo 13, ma inizieranno altre vicende che si chiuderanno o dopo alcuni capitoli o direttamente alla fine. Perciò non perdete la speranza.
Detto questo volevo dire che alla fine di STANZA 210: LA FINE DI UN NUOVO INIZIO,ci saranno ben altri due libri.
Quindi sarà una TRILOGIA.• Stanza 210: La fine di un nuovo inizio.
(fine prevista entro fine primavera).•Stanza 210: La seconda possibilità (uscirà entro l'autunno 2017).
•Stanza 210: Il ritorno. (ancora da stabilire)
Poi volevo parlarvi del video trailer ufficialmente interrotto per sempre.
Penso che non ci sia altro da aggiungere.Invece la nuova copertina c'è l'ho ma Wattpad non me la mette. Quindi vedrò di risolvere questo problema.
PER ADESSO SONO FINITE LE NOTIZIE SU S210.
•LIMITED LIFE
Trama;
Copertina;
Spiegazione.Allora come avrete potuto notare la mini-long divisa in cinque parti s'intitola "Limited Life". Con la trama che fra poco vi rilascierò capirete meglio il titolo.
La copertina è in fase di sviluppo.
La prima parte spero che l'avrete per Natale.
TRAMA
Lander City; 2145
Come ci si sente a vivere dentro ad una cupola di vetro? Tutte le emozioni vengono racchiuse, i momenti belli e brutti, tutto viene limitato. Una vita intera viene limitata. Tutto per colpa di un esperimento, un azione svolta da scienziati in scoperta della nuova tecnologia, della nuova era. Un'era che per quanto possa essere utile sta distruggendo il mondo intero. Ma si sa, ad ogni azione c'è sempra la sua reazione.
Alla prossima!!!
-Psychoixx
STAI LEGGENDO
Stanza 210➡ Tematica omosessuale
RomanceChristopher Sparks era ancora troppo giovane e immaturo, quando perse sua madre in un incidente stradale. Era ancora troppo spensierato per comprendere a pieno quella perdita inaspettata. Negli anni successivi, vivere con il padre, stava diventando...