S210 nel futuro: trilogia?

562 20 1
                                    


Ragazzi, eccomi quì. So che è passato parecchio tempo dalla fine di S210 e so anche che vi avevo promesso una trilogia, ma ora vi faró LETTERALMENTE una lista dei punti che ogni giorno mi fanno riflettere e smuovono l'idea della trilogia.

-Ho perso molto i rapporti con la co-autrice di questo 'libro' che all'epoca mi aiutò molto e lo fece per tutta la stesura del romanzo, e mi sembra irrispettoso nei suoi confronti continuare la trilogia senza la sua partecipazione.

-Sono cambiato, è cambiato il mio punto di vista nel vedere le cose e il mio modo di scrivere e se potessi farlo cambierei un sacco di cliché e scene, per me ora infantili, di S210.

-Sono a conoscenza del fatto che ci sono una marea di errori dentro questo 'libro' difatti cha bisogno di una revisione. Quindi, perché iniziare il secondo volume se il primo è già incerto?

Ragazzi le mie idee per questa trilogia sono cambiate molto nel corso del tempo. Ma dall'altra parte  ci siete voi, che mi sostenete, nonostante io non sia così attivo qui su Wattpad.

Certo, non potrei MAI lasciare i personaggi così incompiuti, ma davvero, la mia mente è in uno stato confusionale.

Le idee per una trilogia ci sono, ma sarà difficile realizzarle.

Per favore, scrivete qui sotto il vostro parere che può essermi ASSOLUTAMENTE d'aiuto.

Non è per pubblicità, ma su Instagram è capitato che parlassi di S210 e sulla trilogia, quindi vi consiglio di seguirmi anche lì, il mio nickname è: andreapagliarr

A presto.

Stanza 210➡ Tematica omosessualeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora