POV SARA
"Dimmi tutto Lisa" la incito a parlare.
"Senti Sara, devo ancora chiarire un'ultima cosa e poi ti dirò tutto ok?"
"No, pretendo una spiegazione. Va bene che sei felice, però una reazione così esagerata non ha senso. C'è qualcosa sotto, lo so."
Impiega qualche secondo a rispondere, è in difficoltà, non sa che dire.
"E va bene. Allora..."
Non fa in tempo a finire la frase che subito Shawn mi prende e mi trascina via urlando un " te la riporto subito" a Lisa.
"Cavoli! Non potevi aspettare un secondo?!"
"Ehmmm... no!"
Gli sorrido e lo abbraccio. Anche se ha interrotto una conversazione molto importante gli voglio bene lo stesso. Sarò molto ripetitiva ma, mi è mancato anche lui.
Ci sciogliamo dall'abbraccio e, invitata da lui mi avvio verso casa dei Mendes.
Esco dall'abitazione con il mio libro di arte in mano. Alla fine ho approfittato del fatto che Shawn mi avesse invitato per riprendermi il libro di arte e scambiare due chiacchiere con Nicole.
Abbiamo parlato un sacco.
Shawn mi ha detto che Taylor gli ha rotto tutto il tempo leggendogli i messaggi che ci siamo inviati stamattina. Era troppo felice di tornare!
Guardo il cellulare e vedo tre chiamate perse da Nash. Sono qui da pochissimo e già hanno combinato danni?! Per favore no!
Lo richiamo immediatamente, e per fortuna risponde al secondo squillo.
"Nash cos'è successo?"
"Nulla, Lisa e Cameron erano rimasti chiusi in bagno e ti ho chiamata ancora prima che te ne andassi per venirli a prendere con noi"
'"Ah già, evidentemente stavo parlando con Tay e non ho sentito il cellulare."
"Impara a mettere la suoneria a quel dannato telefono, non hai perso l'abitudine a quanto vedo! Se non mi fossi sentito bene, a quest'ora sarei già bello che andato"
"Hai ragione scusa, non me ne sono accorta" ridiamo.
"No tranquilla, piuttosto vieni a casa degli O'brien che ti stiamo aspettando"
"Dammi un attimo e arrivo"
"Ok a dopo"Entro in casa gridando:"Ma!"
"Dimmi Sara"
"Lo sai che sono tornati i ragazzi?!"
"Davvero? Che bello! Voglio vedere Taylor! Dopo cena passiamo a casa che lo voglio salutare!"
"In realtà noi siamo tutti da Lisa"
"Ah, cavoli! Va beh mi accordo con Lauren e la faccio venire a bere un caffè, Taylor lo saluterò quando ne avrò occasione"
"Va bene, Jacob?"
"È uscito"
"Ok, quando torna avvisalo che Hayes è tornato! Io vado, a dopo" dico e corro fino a casa degli O'brien.
"Alleluiah Sara!" Esclama Taylor.
"Eh sì scusate, ho avuto un contrattempo"
Lisa mi corre incontro e mi abbraccia, sussurrandomi:"scusa, ma avevo litigato con Cam e stavo male, ora è tutto risolto."
Non sono molto sicura che sia la verità, ma le voglio credere.
Saluto tutti ed entro in casa.
Mi siedo tra Cam e Taylor. Lisa e Nash sono vicini.
Secondo me finiranno per stare insieme. A Nash lei piace ... si vede dal suo sguardo.
Cameron si avvicina e mi domanda: "sei cambiata Sara! Ti sono mancato?"
"Hahah, certo!"
Mi sorride e mi abbraccia.
Finalmente! Non ho avuto il tempo di salutarlo. Devo dire che anche lui è cambiato.
Decidono di giocare al gioco della bottiglia. Siamo in molti compresi Dylan, Klarisse, la sua ragazza, e Courtney, la sorella di quest'ultima.
Iniziamo.
Al primo giro escono Courtney e Carter.
Lui si alza subito mentre lei è un po' titubante.
"Dai Courtney! È solo un bacio!" Afferma Cameron.
Vanno entrambi verso la cucina. Dopo due minuti escono... Courtney è rossa in viso mentre Carter sorride trionfante.
Al secondo giro escono Lisa e Nash.
Si guardano e Nash le sorride.
Vanno insieme nella stanza.
"Raga, non so voi ma io li shippo troppo" affermo convinta.
"Forse a Nash lei piace, prima mi ha accennato qualcosa" dice Cam.
"Speriamo" ribatto io.Dopo ben 5 minuti tornano. Lisa sorride e Nash le tiene la mano.
La bottiglia capita su Taylor e JackJ.
Taylor, con voce da femmina, esclama: "Amoreeeee. Vieni qui... Dove scappi?"
"Caniff scordatelo" risponde JackJ.
Scoppiamo tutti a ridere, mentre Taylor fa la faccia da cucciolo.
Si risiedono constatando che non è fattibile.
La bottiglia colpisce me, odio questi giochi ma mi hanno costretta.
La sfiga mi perseguita e quindi esce Cameron. Oddio.
Mi fa l'occhiolino e tutti ci guardano. Decido di alzarmi comunque, seguita da Cameron.
Entriamo. Chiude la porta alle sue spalle e si dirige verso di me.
Ci guardiamo per un po' di secondi, fino a quando io dico:"bene e ora che facciamo?"
"Aspettiamo... posso farti una domanda?"
"Certo, dimmi"
"Tyler ti piace ancora? Cioè, stai ancora con lui?" Mi domanda mettendosi una mano tra i capelli.
Ecco la fatidica domanda. Prima o poi qualcuno me l'avrebbe chiesto.
"No, diciamo che non è finita proprio bene. Sono passati sei mesi. Comunque per me non conta più nulla."
Sorride.
"I due minuti sono finiti. Usciamo?"
"Veramente io avevo in mente un'altra cosa..."
Non aspetta neanche che io ribatta, che le sue labbra si posano sulle mie.
Mi era mancato tantissimo. Lo so, può sembrare strano ma è molto diverso da com'era prima. Fino a qualche mese fa io stavo con Tyler. È finita molto male. Diciamo che Cam da quando ci siamo messi insieme non si è più fatto sentire.Era come sparito. Tay mi aveva accennato che aveva avuto qualche problema con Tyler per colpa mia. Io non so ancora nulla, non gli ho più chiesto nulla, non voglio più sapere nulla di Tyler.
Dopo poco si stacca da me e mi sorride compiaciuto. Lo guardo e scoppio a ridere, perché si sa, io rido sempre...
"Perché ridi?!"
"Niente, scusa"
"Sei strana. Torniamo di la che ci stanno chiamando al telefono" detto questo mi mostra lo schermo del suo cellulare e ridendo torniamo in salotto._______________________________
SPAZIO AUTRICI
Hii, siamo tornate!
Grazie mille per le stelline e le visualizzazioni!
Vi va se per un prossimo capitolo arriviamo di nuovo a trenta?
Bene, se per voi è ok, alla prossima!
P.s. in foto Shawn 😍~ Ananas🍍 & Anguria🍉
____________________________
STAI LEGGENDO
Don't let me go || Magcon
FanfictionDue migliori amiche sono destinate a separarsi. L'ultima estate per vivere i momenti migliori della loro adolescenza. Tra litigi, amori, delusioni e abbracci, trascorreranno i tre mesi più belli della loro vita... Rincontreranno vecchi amici da cui...