Cap.31

21 3 2
                                    

POV LISA

Stiamo andando in spiaggia, credo che gli altri siano già li.
"Lisa tutto ok?" Chiede Nash.
"Sì, sto bene" gli sorrido per rassicurarlo.
In realtà non sto troppo bene. Non so il perché ma mi sento un giù.
È come se ci fosse qualcosa di sbagliato in ciò che sto facendo, come se l'equilibrio che sembra essersi ristabilito debba rispezzarsi. Ho come la sensazione che, molto presto, non sarò più felice, come se non meritassi i miei amici e il mio ragazzo dopo quello che ho fatto loro...
Ma che vado a pesare?! Domani partiamo per New York, non potrei chiedere di meglio.
Non devo permettere a dei brutti pensieri di rovinarmi gli ultimi giorni con loro.
Esatto, gli ultimi giorni, quelli che porterò sempre nel cuore. Anche se saremo lontani.
"Ok..." risponde Nash guardandomi apprensivo.
"Eccoli!" Esclamo scorgendo i ragazzi da lontano.
Il gruppetto di ragazzi sia avvicina a noi.
Sara e Nicole si staccano dalla massa e ci corrono in contro.
Da quanto tempo non vedo Nicole!
"Ananas, Fragola!" Grido correndo loro incontro.
Ci scontriamo e cadiamo, come in quei video tumblr che si fanno alcune ragazze ultimamente.
"Anguriaaaaa!!!" Esclama Nicole abbracciandomi forte.
"Ciao Niki, ciao Sara" le saluto sorridente.
"Allora, ragazze? Siete pronte a partire?" Risponde Nicole.
"Non vedo l'ora!" Grido avvolgendo le braccia, una sulla spalla di Sara, e una su quella di Nicole.
"Pure io. Anche se devo ammettere che sono un po' agitata. Con Cam abbiamo risolto ieri ed è parecchio strano andare a NY e presentarsi, ufficialmente, come la sua ragazza" Spiega Sara.
"A proposito devi ancora spiegarmi nel dettaglio quel bacio..." La riprendo io.
"Oh cavolo, hai ragione!"Detto ciò, parte una lungo racconto minuzioso del loro rappacificamento, commentato da Nicole che sembra già sapere la storia.
"Nonostante tutto, siete fatti per stare insieme. Anche se Cam è un cretino, si vede da come ti guarda che è pazzo di te!" Esclama Nicole tutta fomentata.
"Concordo pienamente, siete davvero carini insieme" Continuo io.
"Allora?! Avete finito di confessarvi voi tre? Andiamo a farci un bagno?" Ci urla Tay qualche metro più in là.
Ci lanciamo uno sguardo d'intesa.
In meno di un secondo ci leviamo i vestiti e corriamo in direzione dell'oceano, lasciando il resto gruppo dietro di noi, sulla lunga distesa di sabbia .
"L'acqua è gelida!" Grida Nicole.
"Ma che dici?! È caldissima" risponde Sara schizzandola leggermente.
Nicole cerca di bagnarla ma lei scappa fuori.
"Secondo me è gelata!" Esclamo io.
Nicole annuisce con gli occhi spalancati, mentre tiene le braccia incrociate al petto.
"Io mi butto o muoio di freddo" detto ciò si lancia in acqua ondeggiando i suoi morbidi capelli quando riemerge.
I ragazzi si dirigono verso di noi.
Sara si riavvicina all'acqua.
"Buongiorno eh!" Urla Taylor per farsi sentire.
"Ciao!" Rispondiamo tutte e tre all'unisono.
Nicole corre con l'intenzione di schizzare Sara, ma si blocca accorgendosi di un piccolo particolare.
Mi volto per capire cosa sta guardando e noto una ragazza, seduta a gambe incrociate in disparte.
La osservo, non l'ho mai vista prima, ha i capelli rossastri e la pelle molto chiara.
"Chi è quella?" Domandiamo insieme noi tre.
"Io non ne ho la più pallida idea" afferma Sara.
"Ragazze, non posso crederci!" Continua Nicole. Non riesce però a darci spiegazioni perché ormai sono tutti troppo vicini.
"Ragazze abbiamo portato un'amica, potrebbe aggiungersi al vostro trio!" Esclama Aaron.
"Un'amica?! Ma se è la ragazza di Mendes!" Risponde Carter.
Cosa?! La ragazza di Shawn?!
Nicole ci guarda con sguardo d'intesa. Ecco cosa stava per dirci...
"Già... lei è Amber..." Dice Shawn arrossendo, mentre si gratta nervosamente la testa.
Aaron le fa un cenno e lei si toglie i vestiti.
Il suo costume è identico al mio!!
Si avvicina a noi e da la mano a Shawn.
"Ciao!" Esclama scrutandoci.
Noto che i ragazzi la stanno fissando, o meglio le fissano il corpo.
Anche se abbiamo lo stesso costume, il pezzo sotto è diverso, il suo nero e molto sottile a differenza del mio giallo abbondante.
"Ciao Amber" risponde Nicole con tono educato.
"Allora?! Facciamo il bagno?! Nicole si è già buttata!" Ci incita Aaron.
È l'unico che non fissa la "nuova arrivata".
Si butta in acqua e gli altri lo imitano.
"E questa?! Ha intenzione di entrare nel gruppo così?! Come se nulla fosse?!" Sussurra Sara vicino a me e Nicole.
"Non mi piace per niente..." Concludo io.
"Oddio Sara, guarda! Si sta facendo portare in spalla da Cameron" dice Nicole.
"Cosa?!" Grida Sara.
Ecco,  adesso si mette male.
Cameron è uno che ama circondarsi di ragazze sempre al suo servizio, il problema è che non è più single!
"Sapevo che mio fratello frequentava Amber, ma non credevo fosse così espansiva" afferma Niki.
"Ok stiamo calme. Non possiamo farci rovinare la giornata da una che conosciamo appena! Divertiamoci! Aspettiamo ancora un po' e vediamo come va... magari Cam sta solo cercando di farla sentire a suo agio. La sta solo aiutando a integrarsi nel gruppo" Provo a calmare gli animi delle mie amiche.
"Certo, come no..." Dice Sara voltandosi dal lato opposto per tuffarsi in acqua.

💜💜💜

Basta, ha oltrepassato il limite.
Passi che continui a ridere come una gallina.
Passi che accarezza le spalle del mio ragazzo.
Passi che si faccia prendere a spalle.
Ma non mi va che lo abbracci e lo baci sulla guancia, molto vicino alle labbra.
Esco dall'acqua e corro a prendere le mie cose.
Sara e Nicole mi seguono, hanno notato come mi sento.
I ragazzi non fanno molto caso a noi tranne Shawn e Cameron.
Il primo non dice niente mentre l'altro mi scruta e inizia a venire verso di noi.
Sara gli giunge incontro e spiega la situazione.
Alla fine quella Amber ha lasciato in pace Cam e sei è messa a "giocare" con il mio Nash.
Cam reagisce come mi aspettavo, va verso Nash.
Per fortuna Sara riesce a fargli cambiare idea, o meglio, strattonandolo lo costringe a tornare da noi.
"Non ce la faccio più a stare qui ad assistere a questa scenetta!" Grido afferrrando la mia borsa.
Metto le infradito ed esco dalla spiaggia.
"Lisa stai calma, è una cogliona..." Dice Sara per tirarmi su il morale.
E così vedo in lontananza un gruppo di ragazzi.
Cosa?!
Daniel, Liam, Tyler ed altri.
Cosa ci fanno loro qui?!
"Emmm... credo ci sia un problemino..." inizia Nicole.
Cerchiamo di fare dietrofront, ma è troppo tardi.
Daniel ci ha viste e procede spedito verso di noi.
"Lisa?!" Domanda preoccupato.
"Stai lontano da noi!" Si affretta a dire Sara.
"Non immischiarti, Sara" Ribatte Tyler.
"Chiudi la bocca!" Grida lei.
"Basta!" Urlo io.
"Adesso torniamo a fare ciò che stavamo facendo, come se non ci fossimo mai incontrati" affermo decisa guardando i ragazzi.
"Scusa Lisa..." inizia Daniel.
"Niente" dico.
"Andiamo " continuo.
"Aspetta Lisa! Posso parlarti?" Domanda Daniel.
"Scordatelo!" Risponde Nicole al posto mio.
È la mia occasione.
"No no, è tutto ok Niki, voglio parlarci" Le dico gentilmente.
Sara scuote la testa.
"Lisa, stai combinando un casino, di nuovo" si mette le mani tra i capelli.
"Tu non preoccuparti, lasciami fare" Rispondo con una punta di fastidio. Potrò parlare con chi voglio!
Mi avvicino a Daniel e insieme ci allontaniamo dal gruppo.
Provo a spingerlo il più vicino possibile alla spiaggia di poco fa, per far vedere a Nash con chi sto parlando.
Sono brutale, lo so, ma mi ha ferita. Di nuovo.
"Ok dimmi..." inizio.
Non ho il tempo di fare nulla che mi ritrovo le labbra di questo ragazzo sulle mie.
Miseriaccia! Era da un sacco che non lo sentivo così vicino. Devo dire la verità, a una piccolissima parte di me mancava.
Ma comunque non me lo aspettavo.
Mi ha colta alla sprovvista.
Prego con tutta me stessa che nessuno ci abbia visti.
Mi liscia i capelli, proprio come adoro.
Sto per allontanarmi ma qualcuno ci strappa da quel momento magico, e allo stesso tempo sbagliato, al quale stavo per mettere fine.
"Figlio di p..." Non ho il tempo di sentire la fine della frase che ritrovo Daniel a terra. Nash lo ha strattonato.
Ed ecco che si scatena l'inferno.

SPAZIO AUTRICE
Heiiiii!!!
Rieccoci con un nuovo capitolo!
Una bomba è appena stata sganciata, cosa intende Lisa con inferno? Cosa sarà successo? Scopritelo nel prossimo aggiornamento!
Grazie mille per tutte le views, i voti e i commenti. Davvero grazie mille ancora per tutto ❤️❤️❤️.
~Sara.
P.s. in foto i costumi di Sara e Lisa.

Don't let me go || MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora