POV LISA
Suono il campanello di casa di Sara e con mia grande sorpresa trovo c'è anche Cameron.
Sara fa la vaga e senza dare spiegazioni saliamo in macchina.
Diamo un passaggio anche a Matt e Nash e con la musica a tutto volume arriviamo a scuola.
"Scusate, ma voi, che cavolo ci fate qui?" Chiede Matt.
"Infatti" sottolinea Nash.
"Oddio! Facciamo parte delle cheerleader, c'è qualche problema?" Dice Sara abbastanza annoiata.
"COOOSA?!" Esclamano Nash e Matt quasi urlando.
Io e Ananas ci guardiamo e ridiamo.
"Tu lo sapevi?" Dice Nash a Cam con fare accusatorio, vedendolo ridere.
"Me l'ha detto Sara oggi" risponde lui.
Scuotendo la testa ci avviamo negli spogliatoi.
"A dopo" dico io salutando i ragazzi, e ci dividiamo.
Siamo solo io e Sara, le altre ancora non ci sono. Ne approfitto per raccontarle un altro avvenimento.
"Riesci a crederci?! Mi ha baciata Ananas, BACIATA.
Non a stampo ma veramente, non lo ho ancora realizzato... Dimmi che non è un sogno, ti prego!" Urlo saltando addosso alla mia migliore amica.
Al solo ricordo di stamattina mi si stampa un sorriso sul volto.
"Quando?!" Chiede lei tutta contenta.
"Stamattina! È stato stupendo!" Dico io saltellando.
"Eddai, che vuoi che sia! Un ragazzo da urlo ti ha appena baciata, cose che capitano tutti i giorni" Afferma lanciandomi la sua maglia che ha appena tolto.
"Grazie." Rispondo io sarcastica.
"No dai, a parte gli scherzi, mi è partita la ship. Se vi lascerete io vi shipperò comunque, sappilo." Continua avvicinandosi e stritolandomi le guance.
"Ok, sappi che io non ho le fette di prosciutto sugli occhi" Rispondo guardandola.
"Cosa intendi?" Domanda infilandosi la gonnellina. Io faccio lo stesso.
"Tu... Cameron... Devo aggiungere altro?" Chiedo iniziando a farle il solletico.
"No, no Lisa! Smettila!" Urla rotolandosi sulla panchina.
"Comunque, Non so nemmeno io cosa c'è tra noi quindi..." Afferma diventando subito seria.
"Ma come! Anche uno come Taylor capirebbe che è cotto di te!" Esclamo.
"Ma sai com'è lui..." Inizia lei diventando cupa.
"Sara, stai tranquilla è solo un po' tonto e, sinceramente, lo conosco da un sacco di tempo e lo è sempre stato!" Dico guardandola negli occhi.
"Sara, lui è perso di te, tu lo sei di lui... parlatene" Affermo.
"Tu fai tutto facile Lisa " Risonde Sara abbassando lo sguardo.
"Ma lo è! Quanti problemi che ti fai!" Esclamo alzandomi.
"Allora, abbiamo intenzione di entrare in campo o rimaniamo qui a discutere sulle questioni amorose adolescenziali?" Chiedo aprendo il mio armadietto e mettendo dentro il borsone.
"Ok, hai portato la sequenza da far vedere a Ashley" Domanda sorridendomi.
"Certo! Spero che non sia troppo difficile, la preside mi ha detto di non guardarla e così ho fatto..." Rispondo tirandola fuori dalla borsa.
Sistemiamo le ultime cose, ci facciamo entrambe la coda ed entriamo in campo.
"Perfect. Ma che ore sono?" Chiede lei preparandosi per il riscaldamento.
Sblocco lo schermo del cellulare e le rispondo: " 3:45 p.m."
"Le altre arriveranno a momenti" dice lei.
"Giusto! Oddio, mi sono appena ricordata..."
"Ci saranno anche i ragazzi!" Concludiamo la frase all'unisono.
"Perfetto, run!" Esclamo mentre mi fiondo verso il tavolino e poggio il mio cellulare.
Naturalmente dobbiamo far finta di nulla e aspettare qui.
Dopo cinque minuti arriva Ashley.
"Ragazze, il programma" dice lei senza salutare.
Io glielo porgo e sbircio un po' insieme a Sara.
"Wow! Finalmente qualcosa di serio! Ragazze, avremo molto da lavorare!" Dice Ashley battendo una mano sul tavolo facendo segno alle altre di iniziare il riscaldamento.
Copiamo Ashley e ad un certo punto il suono di un fischietto interrompe i nostri slanci.
Ci giriamo tutte e ammiriamo l'entrata dei ragazzi in campo.
Nash è bellissimo, capelli scompigliati e i suoi bellissimi occhi azzurri oceano.
Sara cerca di essere indifferente ma sono sicura che nella sua testa sta sclerando. Nash mi manda un bacio e Cam fa un occhiolino a Sara.
Ashley richiama subito la nostra attenzione mettendosi a fare l'ora.
"Su su ragazze, scattare! Uno, due, tre e quattro..." finiamo il riscaldamento e iniziamo con la nuova coreografia.
È molto bella, ma c'è dentro molta tecnica e quindi è piuttosto difficile.
Proviamo qualche piramide e poi arriviamo alla parte clue della coreografia: corpo libero.
È la parte preferita di Sara, io invece preferisco fare le figure, è il mio punto di forza.
Prendiamo posizione e, mentre i ragazzi fanno una breve pausa iniziamo una alla volta a fare le nostre acrobazie.
È il mio turno. Mi scrolla le spalle, prendo la rincorsa e inizio una serie di rondate con capovolte e spaccata finale. Poi è il turno di Sara, fa un respiro profondo e parte con dei flic flac, un ragazzo della squadra di calcio fischia e lei finisce con una spaccata.
È diventata bordeaux. Io le batto il cinque e Ashley ci guarda malissimo.
Finiamo il nostro allenamento con delle figure in aria. Nella coreografia devo farne una da sola e sono troppo agitata. La provo per ben cinque volte e quando riprovo per la sesta volta Sara cattura l'attenzione dei ragazzi che iniziano ad applaudire insieme a lei.
Prendiamo fiato e beviamo un po' d'acqua quando Nash fa l'ennesimo goal urlando: "questo lo dedico a te!"
Sono stanchissima, ma ne è valsa la pena anche stavolta.
Il mister fa un casino col fischietto e ciò significa che anche i ragazzi hanno terminato.
Io e Sara li raggiungiamo seguite da Ashley e il resto della squadra.
Nash mi corre incontro sussurrandomi un "sei bellissima" e posandomi un dolce bacio sulla guancia.
Cameron ci raggiunge e pure Sara arriva.
"Beh, ragazze, non vi ricordavo così belle" esordisce Cam squadrandoci da capo a piedi.
Io gli faccio un sorrisetto beffardo e, facendo un cenno a Sara mi volto.
Senza farlo apposta sento Cameron che, stupido come sempre, fa una battutina sulla gonnellina cortissima di Sara. Lei, ridendo, mi raggiunge in fretta e andiamo nuovamente negli spogliatoi a cambiarci.
Decidiamo di dormire insieme sta sera e così, con il consenso dei miei genitori ci accordiamo per dopo.
Salutiamo tutte e usciamo.
Nash, Matt e Cam ci aspettano e noi, con finta disinvoltura saliamo una auto.
"Ragazze, io non vengo più ad allenamento con le cheerleader" inizia Matt.
"Infatti, ci distraete, e poi, i nostri compagni di squadra non fanno altro che guardarvi il culo..." continua Cameron.
"Esattamente, la prossima volta tuta!" Esclama Nash guardando Lisa dallo specchietto.
"Ragazzi ma è possibile che pensate solo a quello? Noi è da due anni che facciamo allenamento con quelli del calcio e non abbiamo mai avuto questi problemi" dico io.
"Fidati Lisa, non è come pensi. Siamo tutti così, puoi starne certa." Conclude Cam.
Arriviamo a casa mia e dopo aver tutti con un bacio sulla guancia scendo dalla macchina.
Saluto i miei, mio fratello e vado dritta in doccia.
Sistemo la roba e dopo un'oretta sono pronta per andare da Sara.
Arrivo da lei e ci mettiamo subito in pigiama.
Abbiamo I pigiami, quelli nostri, ce li siamo regalate a Natale, uno estivo e uno più pesante. È stato un caso, non ci eravamo neanche messe d'accordo.
Facciamo il nostro solito spuntino serale con i Kinder bueno quando Sara mi dice: "sai, a volte penso che la mia vita sarebbe una palla senza la mia Anguria rompiscatole"
"Anche la mia Ananas cara" Le rispondo sorridendo.
*Fra tre mesi la abbandonerai* Mi ricorda la mente.
"Io ci sarò, per qualsiasi cosa. Promettimi che se avrai bisogno di me non avrai timore a chiedere" Affermo con le lacrime agli occhi.
"Certo! Ma che ti prende?" Domanda sorpresa.
Tiro su con il naso.
"Ehi, nulla. Sono stanca morta, che ne dici di andare a dormire?"
Noto la sua non convinzione ma per il mio bene annuisce.
"Notte migliore amica" Afferma una volta posizionate per dormire.
"Buonanotte Ananas" Rispondo.
Poggio la testa sul cuscino e non riesco più a trattenermi: scoppio in lacrime. Sara fortunatamente è crollata subito e non sente nulla.🌹🌹🌹
"Finalmente Martedì! Meno due giorni e saremo liberi!" Grida Sara svegliandomi.
"Non posso credere che tra sole 48 ore inizieranno la vacanze estive" Continua alzandosi.
Rimango immobile nel letto, non riesco ad alzarmi, so di dover affrontare la situazione ma prorpio non ci riesco.
"Ehi?! Terra chiama Lisa" Afferma affettuosa Ananas.
"Eh?! Scusa, sto ancora dormendo" Rispondo facendo finta di nulla.
"Ok dormigliona, sta di fatto che tra 36 minuti abbiamo il bus e non voglio arrivare in ritardo a scuola il terzultimo giorno" Esclama uscendo dalla stanza e iniziando a percorrere le scale.
Non resisterò ancora per molto, se tutto va male tra una settimana circa le racconterò tutto.
È la mia migliore amica, deve saperlo._______________________________
SPAZIO AUTRICI
Ciaoo bella gente! Finalmente un nuovo capitolo, scusateci molto ma abbiamo avuto diversi impegni. Comunque... commentate e stellinate se vi è piaciuto, ma soprattutto arriviamo a trenta visualizzazioni per una nuova parte della storia!
Grazie infinite per i voti e le visualizzazioni, davvero ❤~ Ananas🍍 & Anguria🍉
_______________________________
STAI LEGGENDO
Don't let me go || Magcon
FanfictionDue migliori amiche sono destinate a separarsi. L'ultima estate per vivere i momenti migliori della loro adolescenza. Tra litigi, amori, delusioni e abbracci, trascorreranno i tre mesi più belli della loro vita... Rincontreranno vecchi amici da cui...