POV LISA
Mi sento malissimo.
Come posso averlo fatto?!
Ho creato una rissa.
Alcuni miei amici sono andati in ospedale.
Forse la sensazione che avevo mi stava avvertendo di tutto questo...
Non avrei dovuto assolutamente allontanarmi con Daniel, è stato un errore...
Non so se ho le forze di andare in ospedale a vedere come stanno, e guardare Nash negli occhi...
"Lisa! Forza stiamo andando!" Esclama Nicole.
Vedo Sara che sta venendo verso di me.
"Ehi Anguria, non è stata colpa tua. Non hai fatto nulla, respira e cerca di mantenere il controllo. Quando torneremo a casa ci sarà tempo per spiegare e per sfogarci" Dice Lei sorridendomi.
La adoro. Riesce sempre a restare calma, trasmettendomi un po' del suo autocontrollo ogni volta.
"Andiamo" afferma prendendomi per mano.
Ci accompagnerà la mamma di Nash, nonostante non mi abbia mai conosciuta come la ragazza di suo figlio...
Saliamo in macchina e salutiamo la nostra accompagnatrice.
"Ragazze! Oh grazie al cielo! L'ospedale mi ha chiamata dicendomi che Nash si trova lì... mi spiegate perfavore cosa è successo?! Nash non è mai stato portato via in ambulanza, sta bene?!" Domanda in preda al panico.
Non ce la faccio, trattengo le lacrime a stento.
"Glielo spiego io, signora Grier" risponde Nicole.
Ecco, come faremmo senza di lei? Senza dubbio è la ragazza più forte che io abbia mai conosciuto, riesce a salvarci da ogni situazione.
Nicole si presta perfettamente a narrare l'accaduto. Riempie la madre di Nash di dettagli, prevedendo ogni sua eventuale domanda e cercando di rasserenarla.
"Oh, ecco i ragazzi" Esclama sospirando la signora Grier mentre parcheggia l'auto.
"Tesoro, stai tranquilla. Nash non sarà arrabbiato con te! Sa benissimo che non è stato voluto quel bacio, sono cose da ragazzi. Vedrai che non se la prenderà troppo"
Continua riferendosi a me con premura.
"Sono felice che Nash si sia fidanzato con te Lisa. Ti ho sempre reputato una brava ragazza, con la testa sulle spalle... sono sicura che Nash si preoccuperà per te e basta. Sii sincera con lui e vedrai che tutto si risolverà" conclude.
Che dolce... è stata davvero gentile. Sono così felice, anche se non credo di meritarmi tutta questa comprensione, infondo, ho commesso uno sbaglio.
Scendiamo dall'auto e ci precipitiamo all'entrata dell'ospedale.
Non so cosa dirò, o farò, quando entrerò nella stanza di Nash, l'importante è riuscire a vederlo e chiarire la situazione.
Chiediamo ad una infermiera dove si trovano i nostri due amici e, ci viene comunicato che sono nella stessa.
Ben presto scopro che in quella immediatamente accanto ci sono gli altri due.
Li sorpasso guardando dritto davanti a me, non ho intenzione di parlare con loro, in particolare con Daniel. Sono solamente infuriata con lui.
Appena arriviamo davanti alla porta della camera, faccio un respiro profondo e Sara apre la porta al posto mio.
Cameron è seduto sul letto con la schiena appoggiata ad alcuni cuscini.
Cerco con lo sguardo Nash, e lo vedo sulla branda accanto.
Non è messo molto male, ha solo un livido sulla guancia destra e un taglio sul labbro inferiore.
È bellissimo, anche su un letto di ospedale, anche con le botte in faccia.
Sua madre gli sorride quasi commossa e lo abbraccia.
Vedo che confabulano tra loro ma non riesco a sentire le parole esatte.
Sara e Nicole si avvicinano a Cameron e io, non sapendo cosa fare, le seguo, lascio il dovuto spazio alla madre di Nash.
"Cam, come ti senti?" Chiede Sara preoccupata.
"Tutto ok, niente di grave" risponde evitando di guardarla negli occhi.
"Lisa, muovi le chiappe, vai da Nash" afferma, guardandomi con il suo sguardo da rimprovero e la mascella serrata.
Mi giro in direzione del mio ragazzo, se lo è ancora, e noto che sua madre sta uscendo dalla stanza.
Colgo l'occasione e mi dirigo verso di lui.
Appena mi vede sorride.
"Ciao... come stai? Mi dispiace tantissimo. Io... io... non so cosa mi sia preso! Non era mia intenzione fare..." Non ho il tempo di finire la frase, che Nash si sporge e appoggia le sue labbra sulle mie.
Altro che Daniel, Nash non lo batte nessuno.
È un bacio veloce, come se ne avessimo bisogno entrambi.
"Non scusarti di niente. Non è stata colpa tua. Se non avessi fatto il cretino con Ambra. tu non te ne saresti andata, e non sarebbe accaduto nulla di tutto questo. So che non hai voluto tu il bacio con Daniel" dice stringendomi le mani.
"Non hai fatto nulla, è stata lei... faceva la gatta morta. Non capisco perché Shawn non le abbia detto niente..." affermo.
Sorride ancora di più e si porta le nostre mani incociate alla bocca.
Dà un bacio alla mie e le mette sulla guancia, appoggiandosi su di esse.
È così dolce, e io sono così fortunata...
"Facciamo come se non fosse successo nulla ok?! Domani andiamo a New York, dimentichiamoci tutto" Mi dice accennando un sorriso.
"Tra quanto vi dimetteranno? Stasera potrete uscire?" Domando speranzosa.
"Certo! Non ci siamo rotti nulla, solo qualche botta. Ancora un'oretta di osservazione e poi saremo fuori" risponde.
Guardo l'ora sul cellulare: sono le 4,50 p.m.
Ho intenzione di trascorrere tutto questo tempo con lui.
Mi tolgo le scarpe e mi sdraio accanto a Nash.
Stiamo un po' stretti ma è comunque una sensazione paradisiaca.
Lo amo come non ho mai amato nessuno... spero con tutta me stessa che la nostra relazione duri il più a lungo possibile.
*Partirai per Londra * inizia la vocina nella mia testa.
Non importa. Resisteremo anche alla distanza, se è innamorato di me come io lo sono di lui.
Non ho intenzione di lasciarlo, ormai è parte della mia vita.
Sara, Nicole e Cameron escono dalla stanza.
Quest'ultimo ha il permesso di farlo senza chiedere a una infermiera?!
Non credo, ma è tipico di Cameron fare quello che gli pare quando vuole.
In ogni caso starò qui, con Nash, finché non giungerà l'ora di uscire dall'ospedale.
Non m'importa del resto, di Daniel, del bacio, appartengono al passato ormai.
Questa avventura con Nash, invece, non è ancora finita, anzi, è appena iniziata.SPAZIO AUTRICE
Ciaooooo! Rieccoci con un nuovo capitolo!
Scusate l'infinità assenza ma ho avuto tanto da fare con la scuola e il tempo ultimamente scorre velocissimo.
Spero vi piaccia!
Come sempre fatemi sapere che ne pensate con un commento o una stellina ❤️.
Grazie mille per tutte le visualizzazioni, i voti e i commenti ❤️❤️.
Alla prossima.
~Sara.
STAI LEGGENDO
Don't let me go || Magcon
Fiksi PenggemarDue migliori amiche sono destinate a separarsi. L'ultima estate per vivere i momenti migliori della loro adolescenza. Tra litigi, amori, delusioni e abbracci, trascorreranno i tre mesi più belli della loro vita... Rincontreranno vecchi amici da cui...