Cap.23

17 3 0
                                    

POV SARA

Sono le tre meno dieci e sto andando a casa di Cameron.
Busso e mi ritrovo sua madre che mi accoglie con un gigantesco sorriso: "Ma ciaoooo Sara! Cosa ci fai qui?"
"Ehm, sono venuta per andare in spiaggia con Cam"
"Oh, capisco!" Mi sorride e si scansa per farmi entrare.
Ecco che mi appare Cameron a torso nudo *che qualcuno mi faccia aria, vi supplico*.
Sua madre sembra non avere intenzione di andarsene infatti, per evitare il classico silenzio imbarazzante, Cam mi tira per il polso verso le scale. Saliamo in camera sua, mi siedo sul letto e lo ammiro mentre prende un costume e si infila una maglietta. Si siede di fianco a me e si mette una mano tra i capelli, è nervoso.
Gli chiedo subito: "Cos'hai?"
"No è che...niente..."
"Dai, giuro che non glielo dico"
"A chi?"
"Alla ragazza che ti piace, si capisce che c'entra una ragazza"
Sorride e guardando di fronte a sé dice: "Non credo tu la conosca..."
"Mmmh va beh, se non vuoi non dirmelo, sappi che me lo ricorderò"
Lui continua a sorridere e scuote leggermente la testa.
Prendo il cellulare e inizio a guardare cose random su Instagram. Quando compare una foto di due fidanzatini con tanto di dediche e robe varie mi viene spontaneo affermare: "Bleah, che schifo!"
"Cosa?" E si avvicina per vedere.
"Sti due, troppo "romantici" per i miei gusti..."
"No non ci credo!" Ribatte Cam scioccato. Mi sono persa qualcosa??
"No, dico, è raro trovare una ragazza non sdolcinata. Sei decisamente meglio di come ti ricordassi Sara..."
"Beh, ammetto che mi fanno abbastanza schifo le doppiette eccessivamente dolci. Mi fanno venire il diabete" Lui concorda e ridacchiamo insieme.
"Hey, sono già le 3:27 p.m. dovremmo muoverci"
"Uh, sì giusto"
Prendo la borsa e Cameron ci infila dentro il suo costume, la sua salvietta e usciamo di casa.
Arriviamo in spiaggia e vediamo Lisa e Nash lì ad aspettarci.
"Come al solito sempre puntuali eh" Dice Nash.
"Siamo qui da 10 minuti" Continua Lisa.
"Ragazzi non possiamo farci nulla, stavolta io ero pure in anticipo"
"Non provare a dare la colpa a me!" Ribatte Cameron.
"Va beh dai, ormai siete qui non mi interessa di chi è la colpa, siete in ritardo di fisso, quindi non c'è problema"
Ridacchiando ci incamminiamo verso le cabine.
Mi sto svestendo quando mi bussano alla porta: "Scusa Sara hai il mio costume"
"Già, scusami aspetta un secondo che te lo do" Mi metto il mio e sporgo il braccio per porgergli ciò che mi ha chiesto.
"Grazie, potevi anche farti vedere comunque" Mi poggio una mano sulla fronte e gli urlo "cretino!"
Esco, mi sciolgo i capelli e vado sulla spiaggia. Inizio a sistemare il mio asciugamano e Lisa mi raggiunge.
"Beh, quando avrai intenzione di raccontarmi della cena?"
"Scusa, non ho avuto l'occasione, oggi non sono stata un attimo da sola. Ma prometto che appena posso ti racconto"
"Uhm, va bene"
*fischiano*
Io e Lisa ci voltiamo e vediamo Nash e Cam che ci guardano storditi. Ci mettiamo a ridere e loro si avvicinano.
"O porca..." iniziano guardandoci.
"Signori calmate gli ormoni..." Dice Lisa, io mi astengo dal commentare, ovviamente sono bordeaux in viso...
"Iniziamo bene!" Esclama Cameron.
"Benissimo!" Evidenzia Nash squadrando la sua ragazza da capo a piedi.
"Cambiando argomento... facciamo prima il bagno o prendiamo il sole?"
"Io direi di fare il bagno" Propone Lisa.
Concordiamo tutti e ci avviamo verso il mare.
"Allora, vi avviso: NON MI SCHIZZATE!" Dico io per prevenire. Odio quando qualcuno lo fa, mi viene subito freddo.
"Si, neanche a me!" Sottolinea Lisa e noto che da un'occhiata d'intesa ai ragazzi. Hanno forse in mente qualcosa?
"Ma daiiii, non è giusto!" Si lamenta Cam.
"Si, infatti, non potete farci questo!" Dice Nash con fare teatrale.
"Provateci soltanto e vedrete" Ribadisco io.
"Appunto o farete la fine di Voldemort" Aggiunge Lisa.
Ridiamo insieme e piano piano avanziamo, fino a quando l'acqua non raggiunge la vita."ODIO QUESTO PUNTO!" Ebbene si, per quanto io possa amare il mare, il momento in cui bisogna bagnare la pancia è un trauma...
"Perfetto adesso odierai qualcos'altro, o meglio qualcun altro..." E arriva Cameron che, prendendomi di peso, mi butta in acqua.
Riemergo in fretta e gli salto addosso con l' intento di affogarlo, fino a quando Nash mi prende e mi ributta in acqua.
"Ma che siete tutti scemi?!" Grido io indignata. E i tre ridono, si, pure lei ride, c'è qualcosa che non mi torna, avevo ragione, quegli sguardi significavano qualcosa...
La piccola anguria incomincia a schizzarmi come se non ci fosse un domani, mentre gli altri due arrivano di soppiatto, (facendomi venire un infarto) e, prendendomi braccia e gambe, contano fino a tre e mi lanciano. Riesco a malapena a dire: "O MIO DIO!" Che mi schianto in acqua.
Riemergo il più in fretta possibile e mettendo le mani a mo di protezione, dico: "Va bene va bene, faccio tutto quello che volete, ma vi prego bastaaaaaa!!!!"
Loro ridono e mi fanno cenno di raggiungerli, non mi fido, ma mi avvicino piano.
"Tranquilla la smettiamo" Mi incoraggia Lisa.
Vado sotto e nuoto fino a loro in apnea.
Ritorno a galla e incomincio a guardarli male uno ad uno, poi mi giro e vedo che praticamente tutta la gente mi sta fissando, subito domando: "Ho gridato così tanto?"
"Beh in effetti..." Ammette Lisa guardando i volti delle persone intorno a noi.
"Ops..." Mi reimmergo in acqua in stile sub e  mi metto a ridere sott'acqua.

SPAZIO AUTRICE
Ciaooooo! Siete stati super veloci a raggiungere le visualizzazioni e sono contentissima! Avete anche votato e mi fa molto ma molto piacere!
Spero che la storia vi stia piacendo, scusate se a volte creo un po' di confusione con la pubblicazione dei capitoli ma ho qualche problemino tecnico ogni tanto.
Siete curiosi di scoprire come procede la storia? Tra pochissimo i quattro partiranno per New York, tenetevi pronti perché ne succederanno delle belle...
15 visualizzazioni per un prossimo capitolo, grazie mille e ci "sentiamo" con la nuova parte.
~Sara ❤️.

Don't let me go || MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora