Cap.2

206 14 10
                                    

POV SARA

"Sara alzati!" Grida mia mamma entrando in camera. No. Non ce la posso fare ad alzarmi! Ho troppo sonno.
Mi rigiro nel letto e mi riaddormento. Dopo poco il mio meraviglioso sonno viene interrotto di nuovo con l'arrivo di mio fratello che mi salta addosso.
"Aaaahh! Ma sei scemo?!"
"Ordini della mamma" afferma subito, con un sorrisetto beffardo.
"Smettila di fissarmi, esci e fammi dormire"
"Va bene l'hai voluto tu!" E detto ciò inizia a farmi il solletico.
"N-no ti prego s-smettila!" Soffro tantissimo il solletico, non riesco proprio a stare ferma, tiro calci ovunque e di colpo ribalto la situazione. Comincio a rincorrere mio fratello per le scale e, come al solito rischio di ammazzarmi inciampando in un gradino e volando in terra.
"HAHAHAHAHAHAHAHAHA! Aiuto, non ci credo! Sei caduta!" Ricomincia a ridere così forte che mia madre si affaccia dalla cucina.
"Tutto bene?"
"Si, sono solo caduta dalle scale per colpa di tuo figlio!" Esclamo. Ed ecco che anche lei inizia a ridere vedendomi distesa sui gradini che mi mantengo la gamba dolorante. Devo ammettere che ho fatto una caduta degna di paperissima!
Cerco di rialzarmi e vado a fare colazione.
Nel giro di mezzora sono pronta e esco di casa.
Mando un messaggio a Taylor, il mio migliore amico che adesso è in Tour con i ragazzi, per informarlo della mia caduta epica.
Mi risponde quasi subito:
Tay :
Dovevo esserci! Ma perché Jacob non ti ha ripresa, ti avrei rivista in video cavoli!
Io:
No grazie, sono sicura che mi avresti presa in giro per il resto della mia vita!
Tay :
Uff, quanto vorrei essere li con voi... mi mancate un casino 😢
Io:
Anche tu ci manchi Tay!💕
Ma quando pensate di tornare?
Tay :
Non prima di settembre 😣
Io:
Dai, non manca tantissimo! Riusciremo a resistere! Ormai siete via da due anni, non ce la faccio più! Comunque ora devo andare che sono arrivata a scuola, ci sentiamo dopo 😘
Tay :
Vedrai che torneremo quando meno te l'aspetti, il tempo vola. A dopo 😘

Mi mancano troppo tutti, ma in particolar modo lui.
Scendo dell'autobus ed entro a scuola. Come al solito c'è già un sacco di gente.
Scorgo Dylan tra l'ammasso di studenti e gli corro subito incontro.
"Hey"
"Ciao Sara, tutto bene?"
"Si si grazie, cercavo tua sorella, sai per caso dov'è?"
"Siamo entrati insieme e poi l'ho persa di vista"
"Ah, la cercherò dopo. Comunque volevo chiederti un'altra cosa. Potresti dirmi che cosa hai organizzato per me e Lisa? Sappi che dobbiamo scontare la punizione del professor Collins"
Fa un sorrisetto e poi mi risponde: "no mi spiace ma non posso riferirti nulla. Tranquilla, la sorpresa ci sarà comunque. Preparati perché sarà una bomba!"
"Oddio, non vedo l'ora! Giuro che se ci stai prendendo in giro vedrai!"
"No no. Non pensarci troppo. Ora devo correre in classe, a più tardi Sara" e ridacchiando se ne va.
Sono in ansia. Sono curiosa di scoprire cosa ha combinato sta volta. I miei pensieri si interrompono con il suono della campanella. Devo correre!
Arrivo in classe e per fortuna la prof non c'è ancora.
Mi siedo vicino a Jace che mi accoglie sorridendo, ha un sorriso bellissimo, però non è il mio tipo.
Dopo qualche secondo l'insegnante arriva e una nuova noiosa lezione di letteratura inizia.

"Driiiiin" finalmente. La campanella suona dando inizio alla pausa pranzo.
Mi fiondo in mensa e inizio a cercare Lisa. Non c'è. Ma dove diavolo si è cacciata?
Forse si è trattenuta con un professore, sono sicura che tra poco arriverà.
Prendo il pranzo e vado a sedermi al NOSTRO tavolo ormai semivuoto da circa due anni.
Eccola lì! Lisa è arrivata, seguita da Nicole. Mi vedono e vengono a sedersi al tavolo.
"Ciao Sara! Ho saputo della tua fantastica caduta di stamattina!" Dice Nic.
"Ma è possibile che mio fratello non riesce a stare un po' zitto?!" Ribatto ridendo.
"Ma hai saputo qualcosa della sorpresa?" Chiedo a Lisa.
"No, non sto più nella pelle, Nicole mi ha detto che sarà bellissima!"
"Ma tu lo sai? Chi tel'ha detto?"
"Certo, Dylan!"
"Ma dai, non è giusto!"
"Sara e Lisa preparatevi!"
Sorrido automaticamente, sono troppo contenta!

Le ultime ore passano in fretta e il momento della punizione si fa sempre più vicino.
L'ultima campanella di oggi suona, segnando la fine delle lezioni.
Lisa mi viene in contro e con calma ci dirigiamo verso il laboratorio di chimica.
Il professor Collins è già lì.
"Perfetto, mi raccomando fate attenzione agli attrezzi e spostate tutto con cura. Domani voglio vedere questa stanza splendere! Ed ora il laboratorio è tutto vostro!" Dice con fare teatrale.
Entriamo, lancio lo zaino in terra e metto un po' di musica.
"Ok, mettiamoci a lavoro, tra un'ora scopriremo cos'ha in serbo per noi Dylan!"
"Esatto, buon lavoro!" Detto ciò ci sorridiamo e iniziamo.

"Evviva, abbiamo finito!"
"Ancora non ci credo, è stata dura!"
"E ora? Che si fa?"
"Chiamo mio fratello"
"Dylan, abbiamo appena finito...Ok, arriviamo subito"
"Sara, ANDIAMO!"
Ci imcamminiamo per il corridoio ed usciamo da scuola. Ciò che ci attende fuori però è un qualcosa di straordinario.
"ODDIO! NON CI CREDO! AAAAAAHHH!" Corro più veloce che posso, lancio lo zaino per terra e salto addosso a Tay. Inizio a piangere, non riesco a crederci! SONO TORNATI!
TAY. CAM. NASH. HAYES. MATT. CARTER. AARON. JACKJ. JACKG. SHAWN.
Ci sono tutti!
"Mi sei mancata tantissimo Sara" mi dice Tay.
"Anche tu! Oddio, non ci credo!" Tra le lacrime gli abbraccio uno per uno.
Mi giro per vedere se Lisa ha avuto la mia stessa reazione, ma quel che vedo mi spiazza. Lisa è accasciata a terra, piange disperata e Cam le va incontro.
Cosa le sta succedendo?

_______________________________

SPAZIO AUTRICI

Rieccoci!
Come state?
Ci spiace molto se i tempi per pubblicare il secondo capitolo si sono un po' allungati. Abbiamo deciso di pubblicare lo stesso un'altra parte della storia anche se abbiamo raggiunto solo una parte dell'obbiettivo che ci siamo poste. Comuqnue...
Se avete qualche consiglio o dubbio su qualcosa non esitate a scrivere nei commenti!
A 40 visualizzazioni pubblicheremo il terzo capitolo, non mancate!
Sono arrivati i ragazzi 😍.
(In foto non ci sono tutti ma quell'immagine è bellissima.)
Bye bye,

~ Ananas🍍 & Anguria🍉
_______________________________

Don't let me go || MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora