Cap.32

21 2 2
                                    

POV SARA

Lisa è appena andata a parlare "in privato" con Daniel.
Cameron ha continuato a fare il cretino con la ragazza di Shawn.
E ora sono qui con Tyler, peggio di così non poteva andare.
"E così quelli sono tuoi amici? Siete cadute così in basso?" Mi provoca Tyler, ne ho davvero abbastanza!
"Senti,  stai veramente oltrepassando il limite! Se sei invidioso o hai qualche problema è arrivata l'ora di fartene una ragione e S-P-A-R-I-R-E dalla mia vita!"
Termino la frase e, voltandomi, vedo che tutta la gente che prima si stava facendo gli affari propri mi guarda. Come al solito ho gridato troppo ma, nel giro di un secondo, Tyler finisce non è più il problema principale.
Vedo Daniel e Lisa che si baciano. Nash gli corre incontro e sferra un pugno sul primo.
Mi faccio strada tra la gente che sta lì a guardare e corro da Lisa che è sconvolta, la porto subito da Nicole.
"Lisa sai che ci sono sempre ma ora devo pensare a fermare Nash e quel... Dan-"
Con la coda dell'occhio scorgo Cam che si scaglia su Tyler.
"No, no, no! Cam stai fermo!" Grido da lontano.
É una vera e propria rissa, Tyler e Cameron si sono messi in mezzo.
"Sara, vai. Rimango io con Lisa" Mi sorride dolcemente Nicole.
Le sussurro un grazie e corro dai ragazzi.
"Ma siete impazziti?! Tay, Jack! Fate qualcosa!" Grido contro ai miei amici.
Provano ad aiutarli ma anche Taylor si intromette per colpire Daniel, mentre Jack G prova trattenere Nash.
Devo pensare a Cam e Tyler.
Gli urlo di fermarsi, provo con tutte le mie forze a separarli e, finalmente, ci riesco.
Cerco di sfruttare il fatto che nessuno dei due mi farebbe mai del male.
"Cam, guardami!" Non alza il viso. Intravedo del sangue nella zona del naso, ma non faccio in tempo a girarmi, che Cameron salta di nuovo addosso a Tyler.
Con Cam è difficile farsi ascoltare, due sono i modi: le parolacce o i suoi punti deboli.
"Ma cazzo Cameron smettila! Non devi abbassarti a tanto"
Entrambi si fermano per qualche attimo respirando affannosamente. Ma quasi subito riprendono a picchiarsi.
"Cam. Guardami! Se non ti fermi all'istante, dopo ciò che hai fatto oggi, non mi rivedrai più. Tra noi finirà tutto, per davvero"
Cameron si blocca e Tyler mi guarda confuso.
Ce l'ho fatta. Riesco a separarli definitivamente.
Tyler ha un occhio viola e la guancia bordeaux, mentre Cam perde sangue dal naso.
"Tu... figlio di puttana! Stai alla larga da Sara! Non provare mai più a mandarle bigliettini e non intrometterti mi più nella nostra vita!" Prova ancora a scagliarsi su Tyler ma lo trattengo puntando i piedi nella sabbia, spingo con tutta me stessa sul suo petto.
"Ho detto BASTA!" Gli urlo.
Finalmente arrivano Aaron e Jack J in mio aiuto.
Una volta sbollita la tensione vado dagli altri due: Daniel è a terra, mentre Nash ne è uscito piuttosto bene, ha solo un paio di lividi, era davvero incazzato.
Tay per fortuna non si è fatto praticamente nulla e nemmeno JackG.
Shawn chiama un'ambulanza per assicurarsi che tutti stiano bene e io rimango vigile sui ragazzi. Torno da Cam, sono ancora arrabbiata ma avremo tempo dopo per parlare. Devo stargli vicino.
"Cam stai bene?" Lo prendo per le spalle.
Lui sussulta leggermente, ma non mi risponde.
"Cameron..." lo guardo, finalmente ha alzato il viso.
Mi viene da piangere, non per la sua faccia piena di botte o per il sangue che gli cola dal naso, ma per tutto quello che è successo.
Perché io lo amo, e perché ho paura per noi. Non voglio che nessuno si metta tra noi, nemmeno una stupida ragazza.
Gli tocco il naso e lui fa una smorfia, temo se lo sia rotto.
Gli accarezzo la guancia con la mano tremante.
"Scusa" gli sussurro a un centimetro dalle sue labbra.
"Quindi tra noi è finita? Vuoi chiudere?"
Sussurra lui a sua volta.
Una lacrima calda mi riga il viso.
"Sara, non piangere, ti prego" Dice e poi mi bacia.
Lo stringo forte e avvinghio le gambe alla sua vita.
Il sangue è sceso fino al labbro, sento il suo sapore in bocca.
"Perché mi fai del male? Perché, nonostante stiamo insieme, dai attenzioni alle altre? Perché non riesci a concentrarti su di noi? Se non vuoi più stare con me, me lo devi dire. Se sbaglio qualcosa devi dirmelo. Ma non comportarti così. Mi fai male"
Ormai sono in un mare di lacrime. Lo abbraccio ancora più forte.
Io ho bisogno di lui.
Lui non mi risponde. Ha lo sguardo perso.
Prova a stringermi ancora a sé, ma io mi stacco e, guardandolo, vado verso Daniel che è quello messo peggio.
Tiro su con il naso e provo ad asciugare le lacrime con le dita.
Ok. Adesso penso sia realmente finita. Non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmelo.
Tyler ha visto tutto e ancora mi sta seguendo con lo sguardo.
Mi avvicino a lui "come sta?"
"Ma non vedi?! Hai pure il coraggio di venire qui e chiedere anche come sta? Ti ricordo che è stato uno dei tuoi amichetti a ridurlo così"
Non so cosa dirgli, in effetti ho fatto una domanda stupida, ma in questo momento non riesco a pensare. Rimane però il fatto che non ha il diritto di trattarmi in questo modo.
"Stai davvero esagerando! Sto solo cercando di dare una mano! É possibile che io debba sempre essere trattata così?! Ma che problemi avete tutti quanti?!"
Scoppio di nuovo in lacrime. Sono davvero patetica.
Faccio per andarmene quando mi prende il polso e mi blocca.
"Scusami Sara. Sono incazzato, tanto. Sai come sono fatto"
Quest'ultima frase mi immobilizza.
Le lacrime continuano a scendere calde e le emozioni esplodono dentro di me.
"Si... lascia stare, sono stata stupida a venire qui da voi"
Nonostante la rabbia che provi nei suoi confronti, in un certo senso lo capisco, è preoccupato per il suo amico e poi rivedermi gli è costato caro.
Mi siedo per terra dandogli le spalle e metto le mani nei capelli.
Lo sento avvicinarsi ma il suono dell'ambulanza ci fa riprendere all'istante.
Daniel è stato portato via, così come Tyler, Cam e Nash per sicurezza.
Io sono tornata dalle mie amiche piangendo.
"É finita. É finita davvero"
Ci siamo abbracciate e abbiamo deciso di andare a casa a darci una sistemata.
Più tardi ci accorderemo per andare in ospedale.
Nicole va via in macchina con Shawn.
Lisa aspetta che Dylan la venga a pendere, preferisce andare a casa il più velocemente possibile.
Io mi butto tra le braccia di Taylor che, prendendomi a spalle, mi riporta a casa.

SPAZIO AUTRICE
Ciaooo!!!
Scusate l'enorme assenza ma ho avuto molto da fare, tra DAD, vacanze di Natale e ciboooo!
Spero vi piaccia questo capitolo. Se vi va commentate che mi fa tanto piacere 🥺.
Grazie di aver letto la storia anche in questo periodo di inattività ❤️.
Un grosso abbraccio virtuale.
~Sara.

Don't let me go || MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora