POV LISA
Eccoli: vediamo Sierra e Logan che si incamminano verso di noi. Non vedo la sorella di Cam da mesi perciò le corro subito incontro.
Ci abbracciamo e mi presenta il suo ragazzo.
"Lisa! Che bello vederti! Lui è Logan... ti ho tanto parlato di lui la scorsa estate, ricordi?"
Non ricordo ma per non fare brutta figura rispondo di sì.
Logan è un bel ragazzo: moro con gli occhi azzurri, magro e alto uguale alla sua ragazza.
Cam mi sorride e dice: "Si dai! Dille ciò per cui mi hai tanto tormentato!"
"Ok ok Cam! Lisa... io e Logan ci sposiamo tra due settimane! "
O miei Dei!
"Wow! Ma è fantastico! Congratulazioni!"
Nash e Cameron mi guardano.
"Lisa... vorresti farmi da damigella d'onore?" Chiede con un filo di voce sorridendomi.
"Non ci credo! Ma lo chiedi anche! È favoloso!"
Non sto nella pelle.
Conosco Sierra dalle elementari e siamo sempre state molto legate. Quando mi è stato comunicato che si voleva trasferirsi a New York ci sono rimasta molto male.
"Perfetto! Che ne dite di venire voi quattro la settimana prossima così passiamo un po' di tempo insieme prima del matrimonio? Ci terrei moltissimo! E poi voglio conoscere meglio Sara e Nash... insomma, devo diventare amica della ragazza che ha fatto perdere la testa a mio fratello e il fidanzato della mia polpetta!" Mi guarda e mi abbraccia.
La adoro. È più grande di noi ma è come una sorella per me.
"A me piacerebbe moltissimo. Potremmo comparare i vestiti e il resto in città! Se volete guardo i voli e vi faccio sapere". Esclama Sara eccitata.
"Nash ti va di venire vero?" Domando preoccupata.
Ho notato che è rimasto molto distaccato durante la conversazione.
"Eh? Si sì certo ci sarò. Scusate ma devo prorpio andare. Fatemi sapere i dettagli"
Mi da un bacio veloce e corre via.
"Ehm ok. Allora io e Logan andiamo. Abbiamo l'aereo tra due ore. Ci si vede a New York polpetta!" Mi abbraccia forte.
Da un bacio a Cameron sulla guancia e abbraccia Sara.
Si incamminano verso la strada.
"E così torneremo in quella città. Siete pronte? Vi dico subito che non ho intenzione di vestirmi troppo elegante. I vostri abiti li comprerete direttamente là. Le valige non sono da riempire troppo. Passo domani a casa di Sara. Fai un salto veloce così discutiamo per la data e gli orari della partenza" afferma Cameron guardandoci.
"Hai voglia di venire da me stasera?" Gli chiede Sara.
"Certo piccola". Risponde.
"Allora... Bhe... ciao ragazzi... buon divertimento stasera" abbraccio Sara e saluto velocemente Cam.
Ci sono rimasta un po' male.
Di solito Sara invita sempre me, e se non lo fa cerca di non far vedere che lo chiede a qualcun'altro.
Spero che non si sia offesa per il mio rapporto con Sierra.
Ma che penso? È solo innamorata pazza di Cam, chi non lo sarebbe?
Pure io avevo una cotta per lui finché non ho conosciuto il mio attore preferito, circa in quinta elementare.
Da quel momento non è più esistito nessun altro ragazzo per me.
Ora però c'è Nash e non potrei essere più felice.
O almeno, così credevo.
_______________________________SPAZIO AUTRICI
Ciao a tutti!
Come state? La storia continua a piacervi?
Tra poco ci saranno colpi di scena e nuove esperienze!
Vi chiediamo di avere un po' di pazienza con la pubblicazione dei nuovi capitoli poiché in questi giorni siamo davvero piene di impegni vari! Tra pochi giorni finisce la scuola e saremo più attive che mai!
Notiziona! Oggi abbiamo deciso di creare una page dedicata a questa storia, speriamo davvero che vi possa piacere l'idea!
Se vi interessa la page si chiama dont_let.me.go_
Scriveteci consigli e impressioni in modo da migliorare sempre più il racconto.
Grazie di cuore per il sostegno!
~Ananas🍍 & Anguria🍉
_______________________________
STAI LEGGENDO
Don't let me go || Magcon
Hayran KurguDue migliori amiche sono destinate a separarsi. L'ultima estate per vivere i momenti migliori della loro adolescenza. Tra litigi, amori, delusioni e abbracci, trascorreranno i tre mesi più belli della loro vita... Rincontreranno vecchi amici da cui...