POV SARA
"CAUSE I KNOW I CAN TREAT YOU BETTER, THAN HE CAN AND ANY GIRL LIKE YOU DESERVES A GENTLEMAN..."
Mi sveglio di soprassalto con la voce di Shawn nelle orecchie e, anche se canta in modo divino, di prima mattina non è proprio il massimo la musica ad altissimo volume.
"Scusami Sara è che se non metto la sveglia alta non la sento e mi riaddormento subito"
Sono ancora da Nicole, ci siamo rimesse a dormire dopo che Lisa se n'è andata ma purtroppo è giunto il momento di alzarsi.
"Non ti preoccupare, adoro questa canzone e devo dire che la tua tecnica è davvero efficiente"
Andiamo in cucina per fare colazione e ne approfitto per farle una domanda.
"Alla fine hai chiarito con Taylor e Carter?"
"Non ti nascondo che mi hanno fatta arrabbiare però credo che li perdonerò, dovranno guadagnarsi la loro assoluzione ma prima o poi concederò loro il perdono" Parla con tono solenne come se stesse proclamando un nuovo decreto o robe simili.
"Parlerò con Tay e lo farò riflettere così che verrà a scusarsi, a costo di menarlo"
"Non so se ci riuscirà per il suo orgoglio ma comunque non mi farò bastare delle semplici scuse"
"Sei diabolica! Ahahahahah!"
"La mia vendetta arriverà" Ridiamo insieme e mi accorgo di quanto sia veramente una bella persona, solare, divertente e una brava amica.
Finito di mangiare sistemiamo tutto e ci vestiamo. Saluto la mia amica e mi dirigo a casa.
C'è un caldo terribile e devo assolutamente approfittarne per fare un bel bagno in piscina.
Arrivo e trovo solo mio fratello in salotto con Johnny, il suo migliore amico.
Approfitto del fatto che siano giù per salutarli e filare dritta al piano superiore per mettermi il costume.
Entro piano nella mia piscina e metto un po' di musica per rilassarmi, si prospetta una giornata luminosa... o almeno si prospettava... mio fratello e il suo amico si tuffano in tutta fetta per schizzarmi e inondare il bordo piscina di acqua.
Resisto qualche minuto e poi vengo letteralmente cacciata via perché a breve arriverà qualche altro amico di Jacob.
La maggior parte dei suoi amici ha una sorta di cotta per me e ammetto che è davvero divertente. In fondo tutti abbiamo avuto una crush per qualcuno di più grande.
A proposito di crush... settimana prossima partiamo per New York... ho un po' di vergogna a presenziare al matrimonio della sorella di Cameron perché tra me e lui non c'è ancora nulla di serio, almeno, non che io sappia.
Vado a farmi una doccia e successivamente ricevo una chiamata dalla mia Anguria.
"Ciao Ananas! Oggi pomeriggio faccio un salto a casa di Cam per organizzare le nostre gite in città... hai voglia di venire anche tu? Devo assolutamente preparare la valigia... ormai manca pochissimo!"
Va a casa sua? Loro due soli? Capisco che sono amici fin da quando erano bambini, ma insomma... è fidanzata! E poi... Nash non dice niente? Forse sto un po' esagerando... sono migliori amici, io e Tay siamo stati spesso da soli anche a dormire, non c'è nulla di male, si diventa quasi come fratelli.
"Certo! Non vedo l'ora!"
"Sei sicura? Non ti da fastidio se faró da damigella d'onore a Sierra?"
"No no sono solo contenta: finalmente andremo a New York! Non importa se non riuscirai a stare sempre con me, è una giornata molto importante e dovrai fare la tua parte per rendere felice Sierra!"
"Grazie, sono contenta che tu mi capisca! Anche per questo sei la mia migliore amica"
"Non devi ringraziarmi, siamo migliori amiche non per caso"
"Allora ci vediamo alle 15 p.m. a casa di Cam, incontriamoci direttamente lì. A dopo, ti voglio bene"
"Perfetto, ti voglio bene anche io"
Chiudo la chiamata e, una volta vestita e asciutta scendo a pranzare.
Noto un post-it sull'isola della cucina e lo leggo.
Ho messo a scongelare degli hamburger, buon appetito
-mamma
Che hamburger sia!
"Sara, noi ordiniamo delle pizze. Se suonano il campanello vado io, i miei amici stanno arrivando. Non ci disturbare, grazie"
Ok, benissimo.
Non ho intenzione di rimanere sola chiusa in camera fino alle tre del pomeriggio.
Chi posso chiamare?
"Prooooontoooo! Che combini mocciosetta?"
"Ciao, Tay. Casa mia, ora. Cuciniamo gli hamburger per pranzo"
"Conta fino a tre e sono lì"
Chiude il telefono e io mi metto a ridere.
Il modo migliore per persuadere Taylor è offrirgli cibo.
Esattamente cinque minuti dopo è dietro la porta di casa mia che suona insistentemente il campanello.
"Oddio placati! Mi fai venire il mal di testa!" Dico spalancando l'ingresso.
"Ciao amo, hai il ciclo?"
"Taylor per favore..."
Un migliore amico più stupido non potevo trovarlo.
Vado verso i fornelli e tiro fuori una padella.
"Sara che stai facendo?"
Come che sto facendo?
Lo guardo storto confusa.
"Tu non tocchi il sacro hamburger. Siediti comoda che ci penso io"
E te pareva. In ogni caso non dovrò sprecare le mie forze, meglio per me.
"Perfetto, la cucina è tutta tua"
Metto un po' di musica e iniziamo a cantare e ballare felici in attesa del pranzo.
Taylor mi serve il mio bellissimo panino e ne addendo un boccone.
"TAY, IO TI AMO."
È buonissimo. Il mio stomaco è in Paradiso.
"L'ho sempre saputo, quando ci sposiamo?"
Ridiamo insieme e lo abbraccio, quanto gli voglio bene.
"Ti voglio bene piccola Sara"
"Anche io Tay"
Quanto siamo teneri? Tra poco vomito.
"E comunque non sono piccola."
"Ecco! Devi sempre rovinare tutto!"
Me la rido di gusto e gli racconto che tra poco andrò da Cam.
"Mi raccomando le precauzioni, non voglio diventare zio così giovane"
Per poco non mi strozzo con l'ultimo pezzo di hamburger.
Gli tiro un pugno sul braccio e gli ribadisco che ci sarà anche Lisa con me, ovviamente.
Passiamo ancora un'oretta insieme e poi il mio migliore amico va a casa.
Manca poco alle 15 p.m. e mio fratello ha acceso la musica ad alto volume.
Lui e i suoi amici sono rimasti in giardino tutto il tempo e non ho intenzione di farmi scoppiare i timpani con quelle canzoni orrende.
Attendo l'ora giusta e mi dirigo verso casa di Cam. Fortunatamente Lisa è appena arrivata così non dovrò entrare da sola.
"Ciao Anguria!"
"Ciao Ananas!"
Ci abbracciamo e, una volta suonato il campanello entriamo nella grande proprietà.
"Hey" Salutiamo Cam.
Lisa lo abbraccia e poi viene verso di me per darmi un bacio sulla guancia.
Aiut.
TI PREGO NON ARROSSIRE.
"Hey, non sapevo ci fossi anche tu, non che mi dispiaccia ovviamente..."
Dice sorridendo *quanto è bello*...
"Eh si lo so, Lisa all'ultimo minuto mi ha chiesto se volevo venire e io ho accettato"
"Bene, immagino ci sia anche Nash"
"No, i suoi genitori sono a casa da lavoro per qualche giorno prima che lui parta e volevano passare una giornata insieme; sai come tiene alla famiglia"
"Ah, giusto"
Entriamo in casa e ci accomodiamo in salotto. Cameron incomincia a illustrarci tutte le gite che faremo e io sono davvero contenta, dopotutto non capita tutti i giorni di andare a New York per un matrimonio!
Una volta finito tutto Lisa decide di chiamare Nash per comunicargli che abbiamo pensato l'itinerario e quindi esce dalla stanza.
Cameron senza perdere tempo mi chiede:"Ma stasera tu ci sei? O sei in giro?"
"Dove?"
"A casa tua, i tuoi ci hanno invitato a cena, perché i nostri padri sono diventati colleghi e volevano festeggiare"
"Oddio, non lo sapevo. Comunque... sì... c'è ci sono"
"Ah, ti ho rovinato la sorpresa allora" e incominciamo a ridere.
Lisa rientra tutta sorridente e si risiede accanto a noi.
Accorgendosi che stiamo ridendo ci chiede giustamente il perché e Cameron le spiega che io non sapevo niente della cena organizzata dai miei e anche lei fa una piccola risata.
Sono ormai le 6:00 pm e quindi decido di tornare a casa, anche perché mi devo preparare.
"Beh si è fatto tardi io devo andare"
"Oh giusto ti devi sistemare per la fantastica cena" aggiunge Lisa, e ricominciano a ridere fino a quando Cam mi dice: "Va bene, ci vediamo più tardi, vestiti bene" Mi fa l'occhiolino e ci accompagna alla porta.
Faccio un pezzo di strada con Lisa e poi ci salutiamo.
"Mi devi raccontare tutto mi raccomando"
Annuisco e l'abbraccio per poi dirigermi a casa mia.SPAZIO AUTRICE
Ciao! Ho notato che chiedervi i voti forse è un po' difficile e quindi per un prossimo capitolo opterei per 20 visualizzazioni.
Grazie mille per tutto, aumentiamo ogni giorno sempre di più e sono davvero felice, vi sono grata.
Curiosi di sapere come andrà a finire questa cena? Scopritelo nel prossimo capitolo!
Un abbraccio virtuale ❤️.
~Sara.
STAI LEGGENDO
Don't let me go || Magcon
FanfictionDue migliori amiche sono destinate a separarsi. L'ultima estate per vivere i momenti migliori della loro adolescenza. Tra litigi, amori, delusioni e abbracci, trascorreranno i tre mesi più belli della loro vita... Rincontreranno vecchi amici da cui...