POV SARA
Devo dire che Lisa e Sierra hanno davvero un bel rapporto... ho deciso di lasciarle un po' sole e quindi ho invitato Cam da me.
Ora sono stra agitata mi sono appena cacciata in un guaio perché non sono abiuata ad avere Cameron in casa, come mi comporto?
Siamo quasi arrivati a casa mia, menomale che i miei non ci sono e nemmeno mio fratello perché è andato da Hayes.
Varcata la soglia lo invito a salire su in camera mia.
"Non fare caso al disordine" dico io con noncuranza.
"Tranquilla, è come se fossi in camera mia. Il tuo disordine mi fa sentire a casa" afferma lui sorridendo.
"Beh allora: fai come se fossi a casa tua" esordisco io ridacchiando.
Ci sediamo sul letto e lui inizia ad osservare le foto appese alla parete.
"Che bei tempi" dice indicandone una.
"Quella foto l'aveva scattata Lisa il primo anno di medie"
"Che bello che ero, te invece con quei capelli... "
"Senti facevo un sacco di conquiste alle medie con quel colore! "
"Se lo dici te... comunque stai molto meglio ora" afferma scoccandomi un'occhiata.
"Ti ricordi di Lisa che stava con Shawn?"
"Si la coppietta perfetta, come dimenticarseli"
"Tu eri uno sfigato" dichiaro io ridendo.
"Infatti ti piacevo..."
"Non è... si... ma... NO"
"Tutte scuse, abbi il coraggio di ammetterlo almeno" dice lui con sguardo beffardo.
"Va bene, come vuoi. E a te piaceva Shelley allora."
"Di certo era più bella di te"
"Che stronzo!" Esordisco io mettendo il finto broncio.
"Beh, ho detto ERA, con il tempo tutti cambiamo e devo dire che sei cresciuta bene Saretta" arrossisco all'istante sotto il suo sguardo divertito e lentamente Cameron inizia ad avvicinarsi a me.
Mi prende il viso tra le mani e inizia a baciarmi lentamente.
Ad interrompere, come sempre, questo momento bellissimo è lo squillo del mio cellulare che non tarda ad arrivare.
È Nicole:
"Ciao Sara! Ti va di venire a casa mia a mangiare la pizza?"
"Perché non facciamo a casa di Sara, ha casa libera e poi la sua è più grande" afferma Cameron .
"Okay perfetto vengono anche Shawn e Matthew... aspetta, aspetta, Cameron? Cosa ci fai con Sara? Stavo parlando con lei comunque..."
"Ahahaha, Nicole non rompere, ci hai appena interrotto, quindi apprezza che Sara ti ha risposto"
"Interrotto cosa? Voi due dovete raccontarmi un po' di cose. Arriviamo subito."
"Vi aspetto a dopo allora"
"Ah ultima cosa non ho la casa piccola sei tu Cam che ce l'hai piccolo"
"Ma... "
Nicole gli chiude il telefono in faccia e io scoppio a ridere...
Sentivo che sarebbe stata una bella serata.
"Ti assicuro che quello che ha detto Nicole è una grande cazzata, se vuoi controllare..." dice sporgendosi verso di me.
"Mio dio! No grazie, mi fido" cerco di convincerlo io ridacchiando.
Subito mi arriva un messaggio da Nicole.Nicole ❤️:
Vuole venire anche Taylor.
Me:
Perfetto a me va benissimo.
Nicole ❤️:
Non puoi inventare una scusa, sta sera non lo voglio vedere.
Me:
Cosa ti ha fatto? Comunque no, mi manca digli che ovviamente può venire.
Nicole❤️ :
Ti spiego dopo... ok."iMi devi aiutare a mettere a posto, credo che verranno tutti sta sera."
"Si signora!"
Inizio a pulire il pavimento di tutta casa mentre Cameron mi rifà il letto.
Inizio da camera mia e lo vedo frugare nel mio cassetto.
"Come ti permetti! "
Gli prendo la spalla per farlo girare e lo ritrovo con il mio reggiseno della Calvin Klein addosso.
"Dio aiutami" dico io alzando le mani al cielo.
"Hai visto come sono dotato" continua lui ridendo.
"Mettilo giù "
"Mi piace troppo, è deciso, lo terrò per tutta la serata "
"Ma scusa, fattene dare uno a lavoro no? Non fai i servizi per Calvin Klein?"
"Certo, ma visto che non sono una donna non li ho. Comunque il tuo è più bello"
Scuoto la testa in segno di resa e continuo il mio lavoro.
Metto un po' di musica e le note iniziano a diffondersi in tutta la casa ben scandite e chiare.
Finiamo di pulire e il campanello suona. Mi fiondo giù ad aprire la porta seguita da Cameron.
Apro e mi ritrovo Nicole che con il suo sorriso smagliante mi dice: "Ciao Sasha"
Sasha perché alle elementari mi chiamava così.
"Ciao Nicole.
Ciao Shawn.
Ciao Matt.
Ciao Tay" dico io dando un bacio sulla guancia a tutti.
"Fantastico il reggi Cameron" dice Taylor.
"Concordo"dice Matt.
"Visto? A tutti piace"ribatte Cameron.
"Vai subito a metterlo a posto"dico io mettendo una mano sulla fronte.
Con sguardo beffardo Cam gira i tacchi e tutti lo seguono il salotto.
Colgo l'occasione per stare un po' con Nicole.
"Allora, spiegami perché non vuoi Taylor" dico io dirigendomi in giardino.
"Non ce la faccio più! È tutto il giorno che mi tormenta con ste scommesse del cavolo! Lui e Carter si stanno sfidando da stamattina"
"Non ci credo! Le brutte abitudini non si dimenticano mai vero?" Dico io ridendo.
"Già, e io che non c'entro nulla ci sono dentro!"
"Massí fatti una risata e ritieniti lusingata che Taylor non scommette sulle ragazze che gli sono indifferenti" dico io con sguardo malizioso.
Finiamo così la conversazione e rientriamo dentro.
"Quindi Cameron cosa ci facevi a casa di Sara?"
Inizia Nicole con il suo interrogatorio.
"Sai, lo so che sei ancora piccola ma, un maschio e una fem-" viene interrotto da me che mi schiarisco la voce.
"Credo possa bastare. Non inventarti robe Cameron" dico io guardandolo sorridendo.
Proprio in quel momento suona nuovamente ilcampanello... Chi sarà adesso?
È Lisa.
_______________________________SPAZIO AUTRICI
Ciaooo! Eccoci puntualissime con un nuovo capitolo! Stellinate e commentate se volete una nuova parte della storia a cinquanta visualizzazioni.
In foto è Nicole, finalmente la sveliamo!
Grazie mille, stiamo crescendo tanto 😍.
~ Ananas🍍 & Anguria🍉
_______________________________
STAI LEGGENDO
Don't let me go || Magcon
FanfictionDue migliori amiche sono destinate a separarsi. L'ultima estate per vivere i momenti migliori della loro adolescenza. Tra litigi, amori, delusioni e abbracci, trascorreranno i tre mesi più belli della loro vita... Rincontreranno vecchi amici da cui...