Cap. 17

52 2 2
                                    

POV SARA

"...e non è come sembra"
"Arriva al punto" ringhia Cam.
"Allora, quando sono tornato Bethany ha chiesto di vedermi con la scusa di aiutarla per un progetto scolastico. Ho deciso di incontrarla ma le sue intenzioni erano tutt'altro che amichevoli. Mi ha baciato e Ashley ci ha fatto una foto. Naturalmente io l'ho respinta, non ho ricambiato il bacio ma lei mi ha minacciato dicendo che avrebbe mostrato a Lisa la foto. Mi costringeva a vederci nei momenti in cui ero con lei per farci scoprire, così mi avrebbe lasciato. Quando Lisa è venuta da me Bethany l'ha vista e mi ha baciato, solo per farla soffrire" Respira profondamente e ci guarda affranto
"Lo sapevo che non avresti mai fatto una cosa del genere" Cam si mette una mano fra i capelli.
"Però avresti dovuto avvisarci, ti avremmo aiutato" afferma Carter.
Tutti noi annuiamo.
"Non posso perderla, ora andrò da lei e le spiegherò tutto"
"Corri, ora" lo spintoni fuori da casa mia e spero vivamente che tutto si risolva in fretta.
"Bene... che serata!" Taylor sospira.
"Nonostante tutto mi erano davvero mancate le serate così, piene di casini ma tra di noi" Johnson e le sue perle.
"Anche a me... sono cambiate così tante cose, ma noi siamo ancora qui" affermo nostalgica.
"State diventando un po' troppo dolci adesso" il fantastico Aaron interrompe il momento cute con la sua acidità.
Io e Johnson lo guardiamo malissimo.
"Guardiamo Fast & Furios? Vi prego"
"Gilinski ti sembra il momento?" Dice Carter.
"Infondo che abbiamo da fare? Dobbiamo aspettare che Lisa e Nash chiariscano. A proposito, che ore sono?" Chiede Cam.
"È l'ora di... BALLARE!" Oddio che qualcuno ci salvi, Taylor sta per impazzire.
"Facciamo una bella cosa: andiamo in spiaggia"
"Sara, sei seria?" Mi chiede Carter.
"Serissima. Andiamo a fare il bagno di mezzanotte. Sono sicura che tra poco i due ci raggiungeranno. Chiamo Shawn e andiamo tutti, infondo è appena finita la scuola, dovremmo pure divertirci o no?"
"Ecco perché sei la mia migliore amica" Taylor mi stampa un bacio sulla fronte ed esce da casa mia con fare teatrale.
"Ty, vacci piano con i baci" Gli urla Cameron.
Nicole mi prende sotto braccio e usciamo fuori seguite dagli altri.
Shawn è impegnato e non può raggiungerci. Chissà cosa starà facendo di così importante.
Arriviamo e subito tolgo le scarpe.
Fa davvero caldo.
Corriamo verso la riva e buttiamo i vestiti sulla sabbia.
"Non vedo un cazzo" esclama Aaron.
"Non serve vedere, seguite il rumore dell'acqua" dice Nicole.
Sto per inciampare nella sabbia ma qualcuno mi prende in tempo.
"Sara, vedi di stare più attenta" è Cam.
Mi irrigidisco al suo contatto e lui lo nota. Mi tira verso di lui e fa avvicinare i nostri visi.
Mi sporgo in avanti per baciarlo ma lui mi prende a mo' di sacco di patate e corre verso l'oceano.
"Cameron mettimi giù! E non correre o cadremo tutti e due!"
Gli tiro dei pigli sulla schiena ma niente da fare, continua a correre. I miei capelli toccano l'acqua è proprio in quel momento vengo lanciata.
Subito tutti corrono e si tuffano iniziando una gara a chi affoga l'altro per primo.
Non si vede quasi niente, ma io devo cercare Cameron e vendicarmi.
Mi sforzo con tutta me stessa e finalmente intravedo la sua figura. È di spalle.
Vado sotto e quando gli sono vicina salto sulla sua schiena e aggrappandomi lo faccio cadere.
Mi è caduto sopra e, mentre cerco di divincolarmi, lui mi prende per i fianchi e mi stringe a lui.
"Mi stai soffocando" affermo riemergendo dall'acqua.
"È il prezzo da pagare per aver tentato di vendicarti"
Sbuffo anche se, infondo, mi fa piacere.
"Cam, il tuo telefono sta squillando" è Taylor.
Approfitto del suo attimo di distrazione e scappo. Corro fino a riva e lui mi rincorre.
"Dallas! Il telefono!" Stavolta è Aaron a parlare ma Cameron sembra non volergli dare retta.
"Rispondi tu! Sarà Nash. Digli dove siamo e accertati che ci raggiunga!" Replica Cam continuando a correre.
Mi sta raggiungendo, oh no.
"Sai Sara, sarai anche veloce ma io lo sono di più" detto ciò mi afferra e io cado sulla sabbia.
Lui è sopra di me e si regge sui gomiti.
I nostri nasi si sfiorano e i nostri respiri, come al solito, si fondono.
Lo bacio. Si, io bacio lui. Le nostre bocche si sfiorano e poi il bacio diventa più appassionato. Mi stacco per riprendere fiato.
"Ammettilo"
"Cosa?"
"Io ti piaccio"
"Io ti piaccio?" Cerco di rigirare il discorso a mio vantaggio.
"Te l'ho chiesto prima io. Comunque... si, mi piaci"
Oddio. Ho il cuore che sta esplodendo. Sicuramente sarò arrossita ma è buio e lui non mi può vedere.
Io, Sara Sartorius piaccio a Cameron Alexander Dallas. Eh beh, non è proprio una cosa da tutti i giorni.
"Allora? Vuoi rispondermi?"
"Si Cam, anche tu mi p-" non mi lasci il tempo di finire la frase che mi bacia di nuovo.
"Ma insomma! Non vorrete concepire un figlio su questa spiaggia spero!" Taylor, sempre e solo Taylor.
Ha la torci del telefono accesa e ce la sta puntando addosso.
Mi alzo in fretta sorridendo e guardando per terra.
"Forza, torniamo dagli altri che Nash e Lisa stanno arrivando"
Hanno risolto, sono molto felice.

🌒🌒🌒

"L'hai perdonato davvero?" Chiede Nicole a Lisa. Siamo a casa Mendes. Dopo la serata in spiaggia Nicole ha organizzato una serata tra ragazze.
"Si, ho voluto credergli. Confido in lui e so che è stata colpa di Bethany. Se Cam lo ha lasciato venire a spiegarmi l'accaduto sono sicura che era realmente dispiaciuto ed è stato un reale equivoco. Non nego che avrebbe dovuto dirmelo però, sapete com'è Nash, non vuole che nessuno soffra"
"Sono contenta che abbiate risolto" l'abbraccio e Nicole si unisce a noi.
Ci mettiamo i pigiami e io racconto quanto è successo con Cameron.
Dopo poco ci addormentiamo felici e serene in fretta per via della stanchezza.

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti! Ecco un nuovo capitolo pronto per voi.
Sembra che tutto finalmente abbia preso una piega serena e felice. Sarà davvero così?
Seguirò la modalità di pubblicazione utilizzata in precedenza e quindi, a 15 visualizzazioni pubblicherò un prossimo capitolo.
Grazie ❤️.
~Sara.

Don't let me go || MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora