POV SARA
Che bello! Siamo a mangiare sushi! Avevo una voglia matta di mangiarlo. Avete presente quel momento in cui ti viene una voglia di sushi incontrollabile? Bene, questo è uno di quei momenti. Ordiniamo la prima sfilza di numeri e poi, tra una chiacchiera e l'altra, quelle seguenti. Taylor voleva a tutti costi usare le bacchette ma, mentre afferrava del sashimi di salmone, queste sono volate in aria insieme al pesce. Ovviamente tutti si sono girati e i camerieri ci hanno guardato malissimo. Per finire in bellezza, per colpa di Matt e Carter, ci hanno praticamente cacciato via dal ristorante perché i due urlavano troppo. Nash si è scusato con i tizi giapponesi e noi ce ne siamo andati.
Ognuno è andato a casa propria, ma sono sicura che nel pomeriggio usciremo di nuovo.
Entro in casa mia e mi fiondo subito in camera, la casa è deserta, quindi posso fare quello che voglio.
Butto scarpe e cartella per terra e mi cambio. Lancio i vestiti a caso e vado a struccarmi per rinfrescare il viso.
Ho voglia di vedere serie tv, quindi prendo il mio computer e guardo qualche puntata di "American Horror Story", nonché la mia fissa del momento.
Dopo qualche ora decido di chiedere a Lisa se ha voglia di venire con me in spiaggia a raccogliere un po' conchiglie.
Prendo il cellulare e noto tre chiamate perse e due messaggi: due chiamate sono di Cameron e l'altra è di Nash.
Che vogliono?
I messaggi sono sempre loro:
Caam😎
-Hey ti ho chiamata per chiederti se hai voglia di venire da me. Mi sento un po' solo 😉-Occhi ghiaccio 💙
-Ciao Sara, sono Lisa! Sto usando il cel di Nash perché il mio è spento... ti va di andare a fare una passeggiata in spiaggia? Ti aspetto tra 15 min al Coco's bar-C'è solo un Problema... Il messaggio è arrivato 12 minuti fa.
Come faccio in tre minuti a cambiarmi, sistemarmi e andare?
Corro davanti all'armadio di camera mia e prendo i primi vestiti che trovo.
Afferro il mio zaino e mi catapulto fuori dalla stanza.
Lascio un post-it in cucina: sono fuori, non chiamatemi.
Adesso che ci penso io e Lisa ci leggiamo la mente! Bhe... Essere molto amiche ha la sua influenza!
Mentre cammino rispondo al messaggio di Cam:
-ora sono fuori, se mai ti scrivo sta sera 😝-Arrivo davanti al bar dopo sei minuti. Sono in ritardo di tre minuti ma è un record.
Lisa mi sta aspettando seduta ad un tavolo sorseggiando la sua Burrobirra fredda.
Adora venire qui perché le bevande sono squisite e lei, da vera fangirl, arriva tutti i pomeriggi solo per berne un po'.
Appena mi vede mi saluta.
Non ama lasciarsi i capelli sciolti ma oggi ha fatto uno strappo alla regola.
Ha dei bei capelli. Non sono prorpio biondi... Sono un miscuglio tra castano chiaro e biondo cenere.
Quando eravamo bambine le dissi:
"Sai che fai impressione?"
E lei mi rispose "Cioè ?"
"Sei bionda con gli occhi marrone scuorissimo... Sei strana! "
Non dimenticherò mai quel momento.
Le vado in contro e mi abbraccia.
"Allora ananas... Come va? "
"Bene bene angurietta... andiamo in spiaggia? "
"Sei impaziente?! Dobbiamo aspettare gli altri! " esclama.
"Chi hai inviato?"
"Solo Cameron, Nash e Sierra. In realtà è stata proprio quest'ultima a chiedermi di vederci"
Ci alziamo e ci incamminiamo sulla spiaggia.
"Abbiamo appuntamento con loro tra venti minuti. Ti ho chiamata prima così stiamo un po' sole"
Mi prende la mano e ci avviamo sulla spiaggia.
Un messaggio fa suonare il mio telefono, è Cam.
-ci vediamo tra poco tonta ❤-
*Complimenti way* Gli mando un'emoji e in fretta raggiungo Lisa che ha aumentato il passo.
"Perché sorridi?" Mi chiede lei.
"No, nulla... Cam ha detto che tra poco arriva, come mai?"
"Ti ricordi Sierra, la sorella di Cameron? Ecco, lei mi ha chiesto di vederci, è tornata qui a Miami e a quanto pare ha una notiziona da comunicare. Voleva conoscere pure te e Nash."
"Oh, wow!"
"Si, ti ho chiamata prima per stare un po' da sole"
"Benissimo, allora parlami di te e Nash" la stuzzico io.
"Credo di amarlo" dice tutto d'un fiato.
"Oh mio Dio! Lisa O'brien si sta innamorando!" Urlo io.
"Saraaa! Non gridare! E tra te e Cam, invece?"
"Mah, nulla di nuovo. No, scherzo. Cioè a me piace Lisa, però ho un po' paura" ammetto io.
"Paura di cosa?"
"Paura di star male, di nuovo. Non voglio che si ripeti la stessa storia, non voglio affezionarmi e poi soffrire nuovamente"
"Ti capisco Sara, però dovresti lasciarti andare, Cam è il mio migliore amico, se fa qualcosa di sbagliato fidati che non lo fa con cattiveria. E poi, sinceramente, goditi questi momenti e non pensare a ciò che potrebbe accadere. Smettila di farti mille problemi e divertiti" conclude Lei lasciandomi, come sempre, stupita e quasi senza parole.
"Ti voglio un mondo di bene" le dico io.
"Anche io" risponde lei.
Ci abbracciamo e veniamo interrotte dopo poco da due persone che ci fanno scontrare le fronti.
"Ahia! Teste di cocco!" Dice Lisa.
Ridiamo tutti e Cam viene pericolosamente vicino a me.
Mi prende la mano che era poggiata sulla fronte e la stringe alla sua. Mi guarda negli occhi e mette il suo viso contro il mio, i nasi che si toccano, le fronti una contro l'altra, i respiri si fanno corti e mi bacia.
Nash inizia ad applaudire e intanto il bacio si fa più profondo. Mi viene da ridere, pure a Cam che mentre fa riscontrare le nostre labbra sorride.
Mi stacco senza fiato e subito una vampata di caldo invade il mio volto.
"Non mi guardate così!" Esclamo io un po' in imbarazzo.
"Sei troppo bella quando arrossisci" afferma Cam ed io divento ancora più rossa.
Ok, metabolizziamo: Cameron Alexander Dallas mi ha baciata, di nuovo._______________________________
SPAZIO AUTRICI
Ciao! Grazie mille per le visualizzazioni, grazie, grazie e ancora grazie!
Votate e commentate per farci sapere cosa ne pensate della storia!
Al prossimo capitolo (come sempre a cinquanta visualizzazioni).
~Ananas🍍 & Anguria🍉
____________________________
STAI LEGGENDO
Don't let me go || Magcon
FanfictionDue migliori amiche sono destinate a separarsi. L'ultima estate per vivere i momenti migliori della loro adolescenza. Tra litigi, amori, delusioni e abbracci, trascorreranno i tre mesi più belli della loro vita... Rincontreranno vecchi amici da cui...