POV LISA
"Dylan hai visto i miei leggins neri?"
Ho deciso di indossare dei vestiti comodi con cui dormirò direttamente.
Sono così felice di fare un pigiama party! Ne ho proprio bisogno... il mio migliore amico sa sempre come tirarmi su il morale!
Sento il cellulare vibrare sulla scrivania, mi dirigo verso il tavolo, appena lo prendo per rispondere termina la chiamata.
Controllo e noto tre chiamate perse da Sara.
La richiamo subito: "Pronto?"
"LISA siamo fuori" Afferma.
"Arrivo!"
Accidenti, sono in ritardo.
Non mi succede spesso anzi, sono una ragazza abbastanza puntuale, mi sono persa via pensando alla serata che mi aspetta.
Getto una maglietta larga nera nel mio zainetto comprato a Berlino e noto che l'indumento appartiene e Cameron.
Prendo cellulare e caricatore, scendo le scale ed entro in cucina dove si trova mia madre.
"Ciao mamma, per caso abbiamo un po' di gelato agli oreo?" Chiedo.
"Tesoro non so, lo ho comprato pochi giorni fa, controlla nel secondo cassetto del freezer" Risponde.
"Oh eccolo. Io vado a casa di Cameron a dormire con gli altri, è venuto a prendermi con Sara" Esclamo mettendo in una borsina il contenitore di gelato.
"Ok, vedi di comportarti bene" Dice dandomi in bacio sulla guancia.
"Come sempre" Rispondo uscendo dalla stanza.
Mi fiondo fuori dalla porta gridando un CIAO.
In macchina ci sono Cam e Sara. Abbraccio la mia migliore amica e saluto il mi migliore amico. Ormai li shippo troppo!Dopo 10 minuti di viaggio arriviamo a casa di Cameron.
Tutti ci stanno aspettando sulla soglia, noto Nash che mi corre incontro e abbraccia.
Finalmente è una relazione seria! Sono troppo felice.
Entriamo e iniziamo a sistemare i sacchi a pelo.
"Siamo in troppi... Tay devi andare a casa" Dice ridendo Matthew.
"Perché non vai a casa te espinosauro?" Chiede Nicole.
"Io mi cambio scusate" Grida Aaron per sovrastare le voci dei litiganti.
Sistemo il mio sacco a pelo tra Sara e Nash.
Cameron mi si avvicina e, sorridendo afferma: "E così adesso io non valgo più eh?"
"Assolutamente! Tu per me esisti sempre!"
"Lo so. Ma non sopporto di vederti ridere così tanto quando stai con lui. Di solito ero io a farti sorridere così"
Era serio.
"Cam! Ma sei pazzo?! Solo a te ho detto il segreto!!"
"Quale segreto?!" Esclama Carter avvicinandosi.
Cerco di deviare il discorso e con un falso sorriso accenno un veloce "nulla" e mi siedo sul divano.
"Ragazzi, chi ha la cassa?" Chiede Nash.
"Nicole e Shawn l'hanno portata" dice Taylor.
"Solo Nicole, grazie" puntualizza lei.
Taylor ruota gli occhi al cielo.
Nicole prende la cassa dalla borsa e la porta sul divano. Nash l'accende e tutti iniziamo a cantare e ballare. Mi erano mancate molto queste serate, a volte basta poco per essere felici. Peccato che tra poco tutto questo non accadrà più. Nella vita tutto può cambiare quando meno ce l'aspettiamo, io ne sono la prova.😶😶😶
Sto morendo di sonno! Sono le tre e nessuno vuole andare a dormire tranne me.
Cameron, Aaron e Nash sono ubriachi di gelato agli oreo, Matt e Nicole sono impegnati in una conversazione intensa, Sara sta chiacchierando con Courtney e Carter le guarda.
L'unico che mi considera è Shawn.
È un ragazzo strano, ma quando si impegna è dolcissimo! All'inizio è stato un po' imbarazzante ma poi siamo riusciti a conversare se solo non fosse per Nash, è tutta sera che cerca di parlare con Shawn ma lui non glielo permette.
Non capisco, sembra geloso di un rapporto inesistente.
Capisco che Shawn sia un ragazzo bellissimo... ma Nash è insuperabile, dopotutto sono anche felicemente fidanzata!
Ad un certo punto Cameron esclama:
"Dai... a dormire" alcuni ragazzi sbuffano ma non oppongono resistenza, domani si va a scuola.
Ci sistemiamo ognuno nel proprio sacco a pelo.
"Notte" Dice Nicole.
"Notte" Dice Cameron.
"Notte" Dice Nash.
"NOTTE" Grida Carter.
"Notte" ripeto io.
"Notte" Esclama Aaron.
"Notte belli" risponde Sara.
"Notte topini miei!" Dice Matthew.
"Buona notte" ripete Shawn.
"Notte" Esclama Courtney.
Manca Tay.
Ci alziamo per guardarlo.
Sta russando indisturbato.
Tay è troppo forte!
Bacio Nash sulle labbra e Sara sulla guancia.
Guardo Cam che mi sorride e manda un bacio, faccio lo stesso e mi metto comoda.
Non ho tempo a pensare a nulla che mi sono già addormentata.
I sogni più svariati investono il mio sonno.
_______________________________SPAZIO AUTRICI
Ciao a tutti! Siamo felicissime per i voti e le visualizzazioni. Stiamo crescendo in fretta, grazie mille davvero.
Questo è un capitolo di passaggio, speriamo che la storia vi stia piacendo, mi raccomando per un nuovo capitolo raggiungiamo le quaranta visualizzazioni!~Ananas🍍 & Anguria🍉
____________________________
STAI LEGGENDO
Don't let me go || Magcon
FanfictionDue migliori amiche sono destinate a separarsi. L'ultima estate per vivere i momenti migliori della loro adolescenza. Tra litigi, amori, delusioni e abbracci, trascorreranno i tre mesi più belli della loro vita... Rincontreranno vecchi amici da cui...