POV LISA
"Lisa, ti ripeto. Ci siamo andati solo per fare qualcosa di diverso..." replica Cameron.
"Stai zitto. ZITTO DEVI STARE. Per tua informazione, io so che Nash andava in discoteca SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER trovare ragazze... frequentava quel posto prima di mettersi con me.
Ma non capisco prorpio il perché ci siete stati. E non ripetermi che avevate solo voglia di fare qualcosa di diverso. Sai una cosa? Odio che la gente mi racconta bugie quindi, dimmi la verità!" Grido al telefono.
Sto impazzendo. Credo di sapere cosa hanno fatti ieri notte ma non voglio crederci. Ho il terrore di perdere Nash ma ho anche paura che Cam possa far soffrire Sara.
"Lisa. Ascolta. Ok ti dirò la verità. Abbiamo bevuto un po' ok? Io ho baciato qualche ragazza come Tay, Carter, Aaron , Matt... anche Nash."
È come un pugno in pancia per me. Sono delusa da Nash e Cam, come hanno potuto?!
"Solo qualche bacio... io e Tay ci siamo divertiti parecchio. Nash invece era molto più chiuso... non voleva fare nulla" continua "abbiamo pensato che non c'era nulla di male... non pensavamo ti saresti arrabbiata" conclude.
"Sai una cosa?! VAI A QUEL PAESE CAMERON ALEXANDER DALLAS! Cerca di non farti vedere da me e stai lontano dalla mia migliore amica!" E gli chiudo la chiamata in faccia.
Sono le tre del mattino.
Ho gli occhi gonfi dal pianto. Ho versato troppe lacrime per una persona tanto orribile. Non credo a ciò che ho sentito. Nash e Cam sono due persone spregevoli! Come hanno potuto essere tanto egoisti?!
Non ci meritano. Farò di tutto per non farli avvicinare ne a me ne a Lei.
Chiamo Sara.
Primo squillo.
Secondo squillo.
"Pronto?" Dice Sara con voce assonnata.
Mi scappa un singhiozzo.
"Lisa?! Ehi! Tutto ok?! Raccontami tutto" Esclama preoccupata.
E così inizio a raccontarle ogni cosa tra le lacrime."Non ci posso credere. Ma come fanno a essere così tanto stronzi ed egoisti? E io che mi illudevo di piacergli. Sai una cosa Lisa? Io mi stavo innamorando di lui mentre a quello stronzo non frega un cazzo di me e dei miei sentimenti. Invece Nash! La prima volta è stato uno sbaglio ma adesso non ha scuse. Scusa Lisa ma adesso voglio proprio tornare a dormire. Domani vengo da te. Abbiamo bisogno di stare un po' sole" Conclude Sara chiudendo la chiamata.
Mi dispiace così tanto. Questa volta i ragazzi hanno davvero esagerato. Possibile che non se ne rendano conto?
Mi riaddormento presto sfinita dal pianto.😢😢😢
"Lisaaaaa. Qualcuno ha bussato alla porta!!!!!!" Grida mio fratello Dylan.
Scendo e corro alla porta. So che è Sara perciò non mi preoccupo di chiedere chi è.
Apro e mi ritrovo davanti a Nash.
"Ehi... scusa ma pensavo che meriti una spiegazione" Dice puntando gli occhi sulle sue scarpe.
"Come osi?! TU NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE COME MI SENTO! STAMMI ALLA LARGA NASH GRIER. Sei solo uno stronzo!" Grido e sbatto la porta.
Sento che mi chiama ad alta voce ma non ci riesco. Non credo di riuscire ad affrontarlo... non ora...
Mi appoggio alla porta e scivolo fino al pavimento. Inizio a piangere.
Singhiozzo talmente tanto che mio fratello e Klarisse, dalla cucina, mi sentono.
"Lisa!? Che hai?" Domanda preoccupata Klarisse.
"Niente... tranquilli" rispondo tirando su con il naso e alzandomi.
"Chi c'è fuori? Devo parlargli io?" Chiede Dylan.
"Aspetta. Ho capito Lisa. Fuori dalla porta c'è il tuo ragazzo che ti ha tradita e quindi lo hai sbattuto fuori di casa, giusto?" Domanda Klarisse.
Come diamine fa a saperlo?!
"Sì... è Nash. Ho scoperto che è stato in discoteca ieri e ha baciato un po' di ragazze. Non so cosa sia successo in più... ma non dubito che... insomma avete capito" rispondo singhiozzando un'altra volta.
Non vedo nulla.
Intravedo Dylan che spalanca la porta ed esce.
"Dylan!" Urlo io.
Ma niente.
"Lisa stai qui. Adesso sistemo io tutto ok?!" Chiede in tono dolce Klarie.
Adoro Klarisse.
"Ok. Grazie. "
"Non ringraziarmi, ti voglio bene".
Dopo poco Dylan rientra in casa.
Sono sdraiata sul divano con le ginocchia strette al petto.
Sento qualcun altro varcare la soglia... penso sia Clarisse che ritorna da me per vedere come va.
"Klarie posso chiederti un favore?" Domando girando mi verso l'entrata.
Non ci posso credere.
È appena entrato Cameron, ora seguito da Nash.
Senza degnarli di una minima occhiata corro verso le scale. Cameron mi afferra per un braccio prima che io possa raggiungere i primi gradini.
"Lasciami Cameron" dico pacata senza ottenere alcun risultato.
"CAMERON HO DETTO LASCIAMI" URLO.
Non mi ascolta.
Raccolgo tutto il mio coraggio, lo concentro nel palmo della mano e gli sferro una sberla.
Non mi interessa se gli ho fatto male o no. So solo che mi ha lasciata e ho il tempo di correre in camera mia.
Sento Dylan parlare.
"Avete visto. Non ha intenzione di ascoltarvi. Lasciatela in pace" conclude.
"No! Lei non ha capito! Noi non abbiamo fatto quello che pensa!" Grida Nash.
"Basta ragazzi. Non pensate a quello che sta passando?! Dopo la notizia del trasferimento non riesce a reggere più nulla! Come potete pensare che riesca a digerire anche questo?!" Urla Clarisse.
NO.
NO NO NO NO NO.
"Quale trasferimento?!" Replica Nash spiazzato.
Ecco.
"Klarisse cazzo!" Grido scendendo dalle scale.
"Ti avevo chiesto di tenere la bocca chiusa!" Continuo.
Sono arrivata all'ultimo gradino.
Nash mi sta incenerendo con lo sguardo.
"Ecco Lisa. Siete pari. Un segreto svelato per uno! Contenta?! Ora anche lui sarà incazzato con te e non puoi dire nulla per proteggerti" Dice Cameron.
"Adesso mi spiegate di che trasferimento state parlando?!" Urla Nash per farsi sentire.
Klarisse, mortificata, insieme a Dylan escono dal salotto.
Faccio un respiro profondo.
"Nash... A fine agosto mi trasferisco a Londra" dico con le lacrime agli occhi.SPAZIO AUTRICE
Ciaoooo! Non volevo assentarmi così tanto però ho cercato di aspettare le 15 visualizzazioni ma vedo che non state più leggendo la storia. Non nego che sono dispiaciuta però, mi piace scrivere e ho deciso di postare lo stesso un nuovo capitolo, vediamo se ritornate attivi!
Ad ogni modo grazi comunque per le tantissime visualizzazioni e voti che abbiamo raggiunto in questi mesi, grazie infinite ❤️.
L'equilibrio che si era creato sembra vacillare nuovamente. Vi ricordo che Nash non era l'unico a non sapere del trasferimento...
Per un prossimo capitolo sapete già cosa fare 😉.
Un bacio❤️.
~Sara.
STAI LEGGENDO
Don't let me go || Magcon
FanfictionDue migliori amiche sono destinate a separarsi. L'ultima estate per vivere i momenti migliori della loro adolescenza. Tra litigi, amori, delusioni e abbracci, trascorreranno i tre mesi più belli della loro vita... Rincontreranno vecchi amici da cui...