They don't know my head is a mess,
they don't know who I really am,
And they don't know what I've been through like you doAnd I was made for you.
|| REINA ||
Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato vivere Marc in contesti diversi da quelli dove sono abituata, quelli dove lui é ormai consuetudine. Vedere cosa volesse dire vivere una vita con lui, una vita come lui.
Dopo quest'esperienza, credo che non vorrò vederlo più neanche nella selva.
Lo sto guardando con lo stesso sguardo omicida da quando è arrivato e credo che non smetterò finché non andremo via. Anche perché se guardo al mio fianco c'è Eric che finge di essere in grado di gestire la situazione e mi fa incazzare il suo fare da perdente, mentre accanto a Marc c'è Alex che per quanto possa sentirsi forte spalleggiato dal fratello so che sta vivendo male questa situazione. E se penso a ciò che ho fatto con Marc alle sue spalle i brividi mi assalgono, e non posso condividere l'imbarazzo con nessuno visto che il mio complice è un idiota e non ricorda niente.
Come se non bastasse c'è Andrea Iannone alla mia sinistra. Come fosse una cosa normale. Ha Valentino Rossi di fronte che chiacchiera amabilmente con Barbara, seduta al suo fianco, e non so se essere più scandalizzata da Barbara che parla con qualcuno senza aggredirlo o dal fatto che quel qualcuno sia Valentino. Angel invece é rimasto in albergo, più agitato dei piloti per la gara di domani.E pensare che era iniziata come una cena romantica, per due.
Quasi c'ero rimasta male all'inizio al pensiero di dover passare la serata solo con Eric, ma sapevo che era ciò di cui lui aveva bisogno e accontentarlo non mi costava troppo. Vedendo la situazione ora, quasi rimpiango l'idea di una cena solo io e lui a lume di candela.
Non capisco cosa stia succedendo a Marc.
È tutta la giornata che si comporta come un fuori di testa e il modo in cui sta rendendo impossibile una chiacchiera pacifica con Eric ne è la riprova. E non ci credo che è solo per proteggere il fratello. Anche perché Alex, nonostante la faccia stizzita, quasi ci stava provando a scambiare qualche parola con il mio ragazzo. La sua maturità va oltre questo, mentre Marc è rimasto l'adolescente insolente e dispettoso di dieci anni fa.«Sarei curioso di sapere come hai lavorato sulla moto di Jorge. Idealmente siete perfetti insieme» mormora il mio migliore amico, sorridendo al mio ragazzo con fare decisamente falso.
«Marc non sono un idiota, so che mi stai implicitamente dando dello stronzo»
«Parole tue» Marc scrolla le spalle e fa quel sorriso da ragazzino innocente che mi fa venire voglia di sputargli in un occhio. Eric scuote la testa, senza in realtà saper davvero controbattere. Anzi, resta sotto il tiro del cabroncito. «Almeno è un modo per stare nei paddock, sai, anche se non in veste di pilota» continua Marc, e sta volta Alex non riesce a trattenersi del tutto e lascia andare una risatina.
«Sono io che preferisco lavorare con la moto piuttosto che guidarla» controbatte Eric.
«Fai più bella figura se dici che non eri abbastanza buono a dare carenate e quindi non hai trovato sponsor» si mette in mezzo Iannone, con nonchalance. Butta giù un bicchiere d'acqua abbastanza frustrato, avrebbe voluto del vino ma glie l'abbiamo impedito. «Mentre è la cosa che a me e Marc esce meglio»
Andrea guarda Marc e gli fa un occhiolino. Sembrano due teenager che si vantano delle loro prestazioni sessuali.
«Marc io non farei troppo lo sbruffone considerando che la mia ragazza le carenate le dà meglio di te, e sopratutto ti batte senza problemi» mi tira in mezzo Eric.«Non intrometterti» risponde Marc, tagliente. Mi guarda per un secondo, poi torna a mangiare Eric con con lo sguardo «Tra me e Reina è gara aperta, lei riesce a battermi nel fango e io riuscirei a batterla in pista»
«È tutto da vedere» sbuffo, e Marc mi sorride.
«Ah ma se Reina è la famosa ragazza che ti batte, allora tu devi essere il tipo a cui Marc da il pugno nel video» dice Andrea, rivolgendosi ad Eric, con la faccia di chi ha appena risolto un rompicapo.
STAI LEGGENDO
YOUNG GOD // MARC MARQUEZ
Fanfiction21 anni, campione del mondo nella classe Regina, Marc non ha altro da chiedere alla vita, se non la forza di dimostrare a tutti quelli che non è ancora riuscito a convincere che la sua non è fortuna del principiante, ma bravura. Con la stagione Mot...