parte 3

514 12 1
                                    

Stamani Marg era super eccitata perché ieri Jek gli ha confessato il suo amore
E dichiarato il faditico "Ti amo" .
Bene ora sono ufficialmente la single sfigata dell'anno yeee.

Sono appena uscita da scuola ed oggi è stata particolarmente stressante quindi non vedo l'ora di tornare a casa e dormire come una principessa della Disney....

I miei sogni vengono interrotti da Nicolas che mi afferra per il polso costringendomi a voltarmi ,appena mi giro vado a sbattere contro il suo petto a meno di due centimetri da me e dico il suo petto perché è alto almeno un metro più di me , si ha un fisico da star di Hollywood ma poteva evitare di farmi rompere il naso !

-"Vacci piano mister 2 metri e 90!"

Dico con il tono autoritario di un neonato e mi allontano da quella vicinanza troppo pericolosa

-"E tu cresci tappo!"

1-1 il duello è appena iniziato....
Ricordandomi che è stato lui a afferrarmi per il polso con un sopracciglio inarcato e aria superiore comincio la mia predica

-"Tu mi hai afferrata come un pollo e quindi dovresti scusarti e poi comunque che c'è di così emergente?"

Faccio un sorisetto compiaciuto quando per tutta risposta ricevo un

-"Scusa Ros ,volevo chiederti se venivi alla festa di Jessy"

-"Scuse accettate e comunque si ho accettato anche se mi sono un po pentita"

Non so se anche Nico sia imbambolato da Jessy troietta ,ma i maschi bradipi dicono che sei simpatica in base a tuo, fondoschiena .

-"E perché?"

Dovrei dirgli che ho paura e che non so nemmeno di cosa?

-"Non lo so ,vabbe nulla di importante "
Fortunatamente è un maschio e non approfondisce l'argomento più di tanto ,
Non avrei voluto spiegare che sono sempre una ragazzina vulnerabile e fragile come le palle di vetro di natale...

-"Okay, allora ci si vede là? "

-"Si a domani"

********

Sono gia le sette e non ho ancora trovato dei vestiti adatti al mio lato B cresciuto un po troppo ....

Alla fine opto per jeans neri sbiaditi e una felpa rosa con su scritto "pink" e per completare il tutto metto le mie amate Adidas ,mi sposto poi in bagno e decido di provare la tinta labbra che mi ha regalato Leila ,quella ragazza mi conosce così bene che ha scelto il colore perfetto ,applico un po di mascara e decido di finirla li per evitare disastri con la mia fantasia categoria 3 elementare.

Quando finisco sono già le otto così decido di partire e arrivo perfettamente in ritardo ,Nico mi sta fissando male con il suo sguardo di "avevo detto alle 7:30"
Be se vuole essere amico di -Ritardo cronico- colpa mia non è!

-"Sai Rose mi ero rassegnato alle 9:00"

Noto una certa ironia nella sua frase e gli sorrido in modalità scuse

-"Scusami ,non trovavo nulla di decente nell'armadio..."

Si certo Rose credici.

-"Fa nulla ,stai bene così.... cioè sei carina"

Okay lo ammetto non è da lui , ma mi da un briciolo di autostima e per questo lo ringrazio

-"Grazie mille ,pure tu potresti fare conquiste, ma ti prego non Jessy"

Scoppiamo a ridere ed è ancora più divertente perché nessuno ci capisce e possiamo offendere Jessy troietta in piena libertà.

-"ciao Rose ,come va?"
È il ragazzo di Margaret ,un tipo apposto
E abbastanza carino stanno bene insieme e lui è più fedele di un cane da guida....

-"Ciao Jek bene grazie ,tu?"

-"Bene ,bene"

Il suo inglese Londinese è perfetto anche se è di origine Canadese da ciò che mi ha detto Marg è molto sensuale quando gli sussura parole dolci all'orecchio , a capirla....

-"Vado in bagno "

annuncio a i due che stanno parlando tra loro aspettando Margaret
-"Okay ti aspettiamo qua"

Si guardie del corpo !

Sto cercando di trovare il bagno ma c'è troppa gente e non respiro più .

**********

Non so se sto dando di matto
Ma mi sta venendo un panico terribile e non vedo volti familiari, me lo sento morirò qua dentro stasera per mancanza di ossigeno...

Ad un tratto vengo spinta probabilmente perché stavo dando noia a qualche ubriacone delle 21:00 , cado per terra in piena faccia e il naso inizia a sanguinare in modo incessante, stanno ridendo tutti, mi sento umiliata e incazzata nera
Io volevo solo andare in bagno, figli di puttana.

-"Levatevi dal cazzo, non lo vedete che sanguina? "

È la voce di un ragazzo ,ha un'accento inglese marchiato e lo ammiro per aver zittito quelle galline.

Mi porge la mano e mi aiuta ad alzarmi e raggiungere il bagno dove chiude la porta e si volta nella mia direzione.

-"Stai bene ?! Cazzo quanto sanguini"

Non lo avevo notato nella folla ma adesso che posso vederlo bene posso affermare che è bello da morire ,credo di non aver mai visto un ragazzo così bello.

È alto, moro ed ha gli occhi grigi con riflessi azzurri ,porta una maglietta bianca con sopra una felpa nera e dei jeans chiari .
I capelli scompigliati gli ricadono sulla fronte e una barba che quasi non c'è gli rifinisce gli zigomi perfetti .

Devo essere rimasta imbambolata a fissarlo perché mi ripete se sto bene

-"S-i cioè credo di si "

Mi guarda di sfuggita e poi mi porge della carta.
Ditemi quale dio devo pregare perché non ho macchiato i vestiti e sono Già piu sollevata!

-"Chi è stato a spingerti così?"

Premuroso e non mi conosce nemmeno
Abbastanza inquietante direi,ma è talmente bello che lo sposerei.

-"Credo qualche ragazzo ubriaco e nervoso"

Dico con un certo imbarazzo nella voce

-"Non sei di qua vero? o almeno non frequenti questi posti"

No ,non doveva farlo ,perché ?
Perché si è appena alzato la maglietta per asciugarsi il sudore sulla fronte?
È un fottuto deo con un corpo magnifico e un viso da favola.

-"Sono italiana"

Riesco a dire smettendo di sbavare per la sua presenza.

-"Ah piacere io sono Christian"

Bene Christian è il ragazzo più bello che abbia mai visto,spero di rivederlo solo per poter beare i miei occhi della sua visione.

-"Piacere mio io sono Rose".
Farfalle nello stomaco

ADOLESCENZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora