parte 15

276 13 0
                                    

Oggi è l'ultimo giorno di vacanza in Canada e ne sono passati tre dalla sbronza pazzesca con Christian e il bacio nella vasca calda,dopo quando siamo usciti abbiamo passato mezz'ora a mangiare schifezze e ridere guardando serie tv su netflix. Quando i costumi si sono asciugati siamo corsi a letto e abbiamo dormito come angeletti subendo poi un risveglio terribile e imbarazzante.

-"Ho finito di  fare le valige ,mamma"
Dico svogliata al telefono sullo sgabello della cucina
-"oh così presto? Sei diventata così responsabile? "
Posso immaginarmi la sua espressione divertita
-"come sempre mamy"
Canticchio sapendo di essere pigra e disordinata a volte
Sempre
-"Ci sentiamo quando torni a Londra ora vado da tua nonna,ciao!"
La saluto e riattacco posando iphone 6 oro che ho pregato per avere dai miei nonni il giorno  del mio compleanno...

-"Ros?"
Entra in cucina Christian stropicciandosi gli occhi e pettinandosi i capelli con le dita.
-"Dormiglione! "
Rido con le labbra poggiate su una tazza rossa con su scritto Canada è piena di caffè ,direi che sia un litro di caffeina.
-"Em,siamo in vacanza non ho intenzione di svegliarmi alle 7 come te! "
Lo insulto mentalmente e poso la tazza per guardare i social.
-"Uf voglio restre qua"
Sbuffa prendendosi del caffè  e sedendosi.
Ridacchio e annuisco
-"Idem!"
Mi mancherà questa incantevole città.

Drin,drin,drin
È il campenello della  porta...
-"Arrivo!"
Urlo infastidita e Christian mima la mia reazione da perfetto stronzo che è ♡
-"Roseee!"
Esclama sollevata Margaret entrando con un invito che non c'è stato...
-"Em si dimmi.."
Richiudo la porta dopo che si è accomodato anche Jek e mi dirigo verso di loro.
-"Oggi noi andiamo a fare shopping di regali per i nostri amici ecc..."
Inizia Marg
-"E torneremo stasera,le valigie mettetele già in macchina se volete,ah e comunque grazie per ieri"
Finisce Jek.
Già ieri come previsto sono arrivati i genitori di Jek ,io e Marg abbiamo dormito insieme e se ne sono andati circa alle 6:00.
Dopo di che Marg è tornata dal suo ragazzo e viceversa.
-"Certo prendo le valige"
Christian si allontana in camera per prendere i bagagli e lascio il duro lavoro a lui.
-"Di niente sono simpatici i tuoi"
Dico sorridendo verso di lui che sorride a sua volta consapevole che siano l'uomo e la donna più  esigenti della terra.

*******

Siamo rimasti soli e siamo usciti per mangiare qualcosa, ora sono le 10:00 ed è meglio se vado a dormire visto che dovremmo raggiungere l'aeroporto alle 5:00
Ufffffff
-"Vado a dormire ,starai comodo sul divano?"
Sussuro sentendomi in colpa..
-"Si certo"
Risponde ironico cambiando canale della tv e sbuffando.
-"Vai tu a letto io resto qua!"
Esclamo piano con un sorrisetto ,gli bacio la guancia e mi siedo aspettando che vada a dormire...
-"No! Non sarei un gentlemen d'onore,vai su a domani "
Lo fisso con aria di sfida e mimo un "vai tu" con le labbra.
-"Andiamo insieme?"
Domanda imbarazzato,dopo il bacio e laver dormito insieme seminudi ci siamo promessi di non rifarlo .
-"Sei scemo?"
Domando divertita
-"ognuno sul suo lato!"
Mi supplica e prima che apra bocca mi prende in braccio
In braccioo
E mi posa sul letto,rido imbarazzata,perché nessuno
Nessuno
Aveva mai preso me
"Rose la grassona"
In braccio così facilmente e arrossisco.
-"notte,Tesoro"
Quel modo di chiamarmi mi fa dormire rilassata e eccitata come una bambina con una nuova Barbie con cui giocare.
-"Notte "


-"la smetteranno di fissarlo tutte!?"
Sussuro a me stessa sull'aereo che ormai è partito da dieci minuti.
-"Non credo"
La voce di Christian mi fa avampare di vergogna e mi copro il viso con le mani
Datemi un'oscar per le figure di merda!
-"Non intedevo quello...!"
Cerco di giustificarmi
Più credibile la storia delle sirene
-"come vuoi"
Sorride e alza le sopracciglia.

-" Finalmente siete Arrivatii"
Esclama Karol venendomi incontro e abbracciandomi troppo forte.
Ricambio l'abbraccio e le sorrido.
-"Ora noi andiamo a domani a scuola Rose,riposati!"
Esclamano i ragazzi rientrando in macchina e allontanandosi.
Dopo aver:
Mangiato;
Raccontato del Canada a karol;
Dormito e finito il compito
Posso dire "buonanotte "

-"Heii "
È Nicolas che mi abbraccia e lascia un bacio sulla mia guancia.
Christian fa una faccia annoiata e odiosa nei confronti di Nicolas e mi fa un po tenerezza.
-"Ciao"
Dico staccandomi dall'abbraccio e sorridendo.
Finiamo la lezione ed esco con Margaret e Sonia una ragazza asiatica che se ne va salutandoci  con uno sbadiglio per la stanchezza.
Appena esco vedo Christian fermo immobile con un ragazza spiaccicata contro che lo bacia con foga e sicuramente
Lingua
Rimango un'attimo immobile alla vista di quella scena disgustosa ma poi distolgo lo sguardo,cazzo e io che credevo fosse un goccino diverso.
Non avrei mai baciato nessun ragazzo dopo che ne avevo baciato un'altro appena pochi giorni prima...
Bastardo,stronzo,maledetto
Margaret  mi guarda comprensiva e mi stringe la mano incrociando le nostre dita.
-"Ehi è solo un coglione"
Mi sussura,si ma è il coglione di cui sono persa e vagamente innammorata.
Cazzo,cazzo,cazzo sono gelosa.
Non dovrei ma sento quel brutto sentimento prendersi gioco di me e appena la ragazza si stacca dalle labbra di Christian lascio che due lacrime mi scendeno sul viso ma le tolgo subito , non è il mio ragazzo può fare ciò che vuole con chi vuole.
Dopo questo mi allontano e vengo seguita da Marg che urla il mio nome.
Probabilmente sto correndo e piangendo come un cretina.
Ho gli occhi annebbiati e tanta rabbia repressa che sta uscendo sotto forma di insulti e imprechi .
Appena arrivo a casa entro e in un lampo sono in camera ,sul letto,depressa.
Lui era simile a me,sapeva cosa avevo passato ed era l'unico con cui mi ero aperta apparte Leila,lui mi aveva baciata,mi aveva lasciato il mio primo succhiotto,mi aveva fatta ubriacare per la prima volta,mi aveva chiamata tesoro e mi aveva confessato che per lui ero "diversa" ,mi aveva ribaciata e aveva dormito con me.
Tutte cazzate eh?
Già sono così stupida e immatura ,sono la classica adolescente che da troppo significato a i piccoli gesti.
Ma io stavo per dare la conferma al mio cervello che
Mi ero innamorata di lui...
Ma io sono ancora innamorata di lui.
Lo amo ,cazzo.

ADOLESCENZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora