Amare significa soffrire.
-"Christian"
Entro in casa sua ,che è vuota e aperta ,ed inizio a chiamarlo.
-"Christian "
Mi blocco quando lo vedo in cucina ,
È voltato di spalle e ha fra le mani quella stupida bottiglia di Vodka che rovina sempre tutto.
-"Hei"
Dico avvicinandomi a abbracciandolo dal dietro.
-"Rose?"
Sussura girandosi e posando l'alcolico.
-"Si sono io,mi dispiace io non voglio che tu te ne vada"
Mi fissa stranito e inizia a piangere.
È bello quando piange è sempre bello,ma quando piange è diverso è dolce e vulnerabile, limpido e aperto.
-"Va tutto bene"
Lo rassicuro e asciugo le sue lacrime con il mio pollice.************
Sono all'areoporto di Londra ,diretta per l'Italia.
Mi mancherà Margaret
Mi mancherà Jek
Mi mancherà Nicolas
Mi mancherà karol
Ma indovinate chi mi mancherà più di tutti?
Christian.Ho una senzazione orribile che mi divora lo stomaco,come se qualcuno mi avesse privato di qualcosa troppo importante.
Come una drogata senza droga.
Monto sull'aereo e mi sento persa,mi sento vuota come se mi avessero uccisa,senza davvero uccidermi.Flashback
-"Christian hei"
Lo abbraccio e lui ricambia ,sta ancora piangendo, ma tra le mie braccia è meno doloroso vederlo triste.___________
-"Ragazzi io parto per l'Italia fra due giorni"
Margaret e Jek mi guardano sbalorditi e Nico mi abbraccia forte con nostalgia.
Christian è restato fermo immobile ,rigido e passivo.__________
-"Non andare Rose"
Siamo in camera io e Chris a studiare soli
Mentre mi supplica di rimanere vorrei urlargli che non me ne andrei per nulla al mondo e che resterei solo per lui e Marg.___________
-"Addio Tesoro"
Mi stringe tra le braccia prima che entri in macchina per raggiungere l'areoporto.
Addio amore.**********
Fine flashbackSono appena arrivata...
La malinconia di cosa è restato a Londra viene un po smorzata dal fatto che rivedrò i miei genitori e Leila dopo ben 2 mesi e mezzo.
Scendo dalle scale mobili e vedo Leila con un cartellone con su scritto
Ben tornata vita mia
Mi si illuminano gli occhi al pensiero dalla mia migliore amica di nuovo con me e corro verso di lei.
Lascia il cartellone e mi abbraccia.
Cadiamo per terra e ci stringiamo ancora più forte.
La bacio sulla guancia e la riabbraccio quando ci rialziamo.
Quando mi stacco da lei vedo la mia famiglia.
Corro verso mia madre e inizio a piangere,
Poi stritolo mio padre e infine il mio fratellone.Sono passate tre settimane da quando sono tornata.
Sono riandata a scuola e ho preso ottimi voti ad inglese.
Ci mancherebbe
Sto chattando con Margaret da più di un'ora ,lo facciamo tutte le sere ...
Christian mi ha chiamata alcune volte ,ma non sembra soffrire quanto me.
Comunque sia continuo ad amarlo.
Ho raccontato tutto di noi due a la mia migliore amica Leila e sembrava che stessi per sposarmi dalla sua eccitazione.È già un mese da quando sono tornata,che nostalgia cazzo.
Drin drin drin
È il telefono che suona,quando vedo il nome Christian mi si illuminano gli occhi
Rispondo subito
-"Pronto Chris"
Eclamo felice
-"Rose,torna a Londra ti prego"
Sta piangendo e ha la voce fiebole.
-"Christian cosa c'è stai male?!"
Mi siedo per aver paura di svenire e faccio un lungo sospiro,dopo un po di silenzio sento la sua voce.
-"Io,mia madre sta morendo,io,io non so cosa fare cazzo,ho bisogno di te Rose"
A quelle parole provo un dolore lancinante al cuore e inizio a lacrimare.
-"Christian,dove sei adesso?"
Sorpira e risponde
-" a casa di mia madre fuori Londra"
Fisso il soffitto e mi alzo,scendo le scale e continuo a parlare per rassicurarlo.
-"Io vorrei venire,ma non ti sei fatto del male vero?!"
Spero vivamente di no e quasi prego.
-"Christian,lo hai fatto?"
Sussurra un "forse"
E mi allarmo
-"No cazzo no ,non devi!"
Sbraito attirando l'attenzione di mia madre e viene verso di me preoccupata.
-"Non volevo Rose è più forte di me"
Se si prendesse la vena e morisse mi sentirei in colpa per il resto della vita.
-"Verrò, ma promettimi che non toccherai più il tuo corpo ferendolo"
Sembra tirare un sospiro di sollievo
-"Grazie Rose,sei stupenda, ti amo ciao"
Attacca e prima di pensare al peggio mi soffermo su quel "ti amo"
Non mi ama ,ma mi illudero***********
Hanno accettato fra due ore parto per Londra.
Mi stringo tra le braccia e metto i ginocchi vicino al petto.
Arrivo,amore mio.
Cosa non farei per il ragazzo più problematico del mondo,vulnerabile e bello?Continua, baci ciao!
STAI LEGGENDO
ADOLESCENZA
Teen FictionA Rose adesso,dopo anni di bullismo e periodi cupi non sembra andare niente storto,amici,ottimi risultati scolastici e clima tranquillo in famiglia. Al compiere dei suoi desiderati diciassette anni realizzerà il sogno di uno stage a Londra che si pr...