Sei la mia salvezza
Mi rituanano nel cervello le sue parole
Di quella sera di Natale ,era tutto così perfetto, le luci, io,lui,lo scintillio della collanina che adesso non è più parte di me.La conosci?
No ,è una mia compagna di classe che era venuta a salutarmiMi si inumidiscono gli occhi e istintivamente tiro un calcio ad un peluche
Poi mi stringo le ginocchia al petto,non sono andata a scuola per 3 giorni
-"che stupida che sono"
Mi dico pensando al fatto di avere evitato lo studio per quel coglione.
Bello da morire
Aggiunge il mio cervello malsano
In questi giorni ho ripensato e ripensato troppe volte a lui e a quella sera
Eravamo usciti insieme?
No.
Voleva solo mangiare qualcosa e non gli andava di stare solo.
Mi sono sentita un po come il gioco di un bambino troppo cresciuto per giocarci ,che viene usato di nascosto ,ma quando qualcuno gli chiede se è suo fa cenno di no.
Stupido,stupido e ancora stupio ...e bello.
Inoltre ho evitato Nicolas che aveva uno sguardo da "ti sta bene" ma allo stesso tempo triste ,arrabbiato con me ma comprensivo.
Sto pensando tutto ciò alle 5 di mattina ,non riesco a dormire,l'idea di rivederlo mi fa trasalire
Bugiarda ,non vedi l'ora.
Penso nel profondo dell'anima ,sospiro e mi sdraio chiudendo gli occhi stanchi e sognonda quelli grigi di ,di.....
Christian.-"esco ,a dopo zia"
Prendo lo zaino ,lo metto su una spalla ed esco di casa.
L'ansia del cazzo mi assale appena raggiungo la scuola.
Ripenso a tutti gli inutili sms che mi ha mandato e a tutte le telefonate a cui non ho risposto
Lo vedo e il cuore cessa un battito, che faccia che ha cazzo ,bella,perfetta direi....
Ti ha ferita Rose!
Si mi ha ferita,forse mi ha ferita perché per me lui stava cominciando ad essere importante
Quel bacio all'angolo della bocca
Una stronzata direi eh
Ma per me è stato un gesto enorme,ci ho pensato per tutto il tempo che ho pulito la palestra con lui e indovinate un po?
Ci pensi ancora....Appena mi vede si immobilizza,lo vedo da lontano ma poi distolgo lo sguardo disgustata.
Dovrei andare avanti ,a testa alta e ignorarlo come ha fatto lui con i miei sentimenti ,quella volta.
Ma invece rimango immobile ,ferma e rigida mentre lui si avvicina
Testa alta Rose ,tanto di cervello e calma
Okay sono una ragazza debole ,vulnerabile e ingenua ,quando si tratta di Christian.-"Ciao"
Dice a meno di tre metri da me
Ho gli occhi fissi nei suoi
Si ,mi sono mancati
Affanno il respiro e il battito accellera ma rimango in silenzio e lo sguardo mi ricade sulle sue mani
Sono scioccata,porto una mano alla bocca e la mia rabbia "puf" sparisce.
Sono fredde e le nocche hanno un brutto aspetto, sono violacee e piene di sangue coagulato.-"Rose io sono,sono veramente dispiaciuto "
Lo vorrei baciare ,si lo vorrei davvero troppo.
-"Lo so"
Dico mentre continuo ad accarezzare le ferite.
E mi rendo conto che ho ceduto anche questa volta ma non mi importa,sto meglio se sto con lui e Dio mio non toglietemi questo benessere finché crepo.
-"Ros.."
Lo interrompo,mettendoglio un dito sulle labbra .lo guardo,lo guardo e poi lo riguardo.
Gli prendo la mano e lo trascino via,fino a casa ,Karol è a lavoro e torna la sera quindi posso tenerlo con me.
-"Rose dovresti essere a scuola"
Dice confuso
-"Non mi interessa "
Gli sorrido e lo faccio sedere su la poltrona ,davanti alla stufetta
-"Perché? "
Chiedo,lui non mi guarda,sbuffa e poi farfuglia un "non capiresti "Mi ferisce è così forte,diretta e dolorosa.
-"Anche la mia migliore amica, quando ero piccolina mi ripeteva sempre "tu non capiresti"
E io ero sempre pronta a ripetergli che l'avrei capita nonostante tutto, perché eravamo amiche per la pelle.
Una volta dovevamo studiare insieme ,ma lei si è tirata giù dal balcone e non ho mai avuto l'occasione di capire cosa dovevo capire."Scoppio a piangere a dirotto,senza nemmeno respirare.
Lo guardo ,ha gli occhi lucidi ,è stupito da ciò che gli ho confidato ,non credevo che l'avesse saputo qualcun'altro oltre Leila ,ma be le cose non si programmano.
-"Ehi, tranquilla non lo farei mai, non ti lascerei mai"
Mi prende il viso tra le mani e mi da un bacio.
Delicato
Il bacio più bello della mia vita.
-"Questa cosa non si ripeterà "
Mi sussurra all'orecchio e accenno un sorriso,mi asciuga le lacrime cessate con il police e mi ribacia
Più delicato di prima
Ricambio e con un mano gli accarezzo le guancie.
-"Sei così forte Ros"
Mi cinge la vita continuando a baciarmi.
Il tutto viene interotto dal mio telefono che suona incessante.
Mi stacco da Christian e lo prendo:
Margaret
STAI LEGGENDO
ADOLESCENZA
Teen FictionA Rose adesso,dopo anni di bullismo e periodi cupi non sembra andare niente storto,amici,ottimi risultati scolastici e clima tranquillo in famiglia. Al compiere dei suoi desiderati diciassette anni realizzerà il sogno di uno stage a Londra che si pr...