Sono ubriaca e felice,devo avere un aspetto indecente per quanto ho sudato ma non mi importa. Usciamo dal locale ,io e Christian.
Lui è meno ubriaco perché di sicuro tiene di più l'alcol di me.
Mi prende per il polso e mi porta fuori dal luogo caldo e affollato in cui abbiamo passato tre ore,niente a confronto con le feste delle fratellanze...-"Sei tutto matto Christian "
Farfuglio senza un motivo e ci mettiamo a ridere come deficenti.
-"Sei troppo divertente da brilla Rose"
È evidentemente stanco e ubriaco ma tenero e come sempre bello,non è un tipo Hot o sexy che cerca di provocarti ogni due minuti è affascinante e naturale, semplice e come dire eccitante senza muovere un dito,anche se delle battutine pervertite non ne fa a meno.Mi regalo un minuto per osservarlo nel taxi che abbiamo preso per tornare in Hotel.Ha gli occhi socchiusi e senza accorgermene ho posato la testa sulla sua spalla, il suo fiato caldo e profumato di vodka batte sul mio collo che rabbrividisce auotomaticamente ,gli accarezzo i polsi e delle stupide lacrime mi bagnano il viso .
Una cade sul palmo di Christian che posa lo sguardo allarmato su di me e inizia a accarezzarmi i capelli.
-"Chr c'è tesoro?"Tesoro
Non mi aveva mai chiamata così, devo fare davvero pena, al pensiero sorrido e Intreccio le mani di Christian che forma dei cerchi sul mio pollice dolcemente..
-"Non credevo potesse accadere tutto questo è così tutto troppo perfetto ,e ti giuro ci sto male ,per ciò che hai passato"
Sputo il tutto come se fosse veleno e sorrido seneramente.-"Sei così diversa" sussura e non ho il tempo di ribattere
Arriviamo all'Hotel e Christian paga l'autista ovviamente annoiato dal suo lavoro
Prendiamo l'ascensore e arriviamo barcollanti alla porta dell'appartamento.
-"silenzio,dobbiamo fare silenzio "
Ridacchio ,entriamo come ladri e chiudiamo a chiave.
-"Che cazzo però, tutto questo silenzio "
Urla e mi metto a ridere per poi piangere,che vergogna
Crisi adolescenziali ,tutto qua-"Acqua?"
Domando e lui annuisce contento
-"Se non c'è della Vodka "
Brutto scemo sono già troppo poco lucida.-"Tieni "
Gli porgo il bicchiere e lo beve tutto in un sorso ,osservo il pomo d'adamo e bevo un po d'acqua fresca che mi fa stare subito meglio.
-"stasera non ci dormo sul divano Amore"
Siamo così imbarazzanti da brilli,ed è imbarazzante che mi abbia chiamata amore.
-"si che lo fai"
Mi rivolgo con un sorriso malizioso e mi mordo il labbro in modo poco seducente
-"No,non ti scopo tranquilla"
Alle sue parole gli butto l'acqua gelida in faccia e faccio la finta offesa,Christian mi viene incontro con un sorrisetto beffardo e mi abbraccia bagnandomi a mia volta ,lo spingo indietro leggermente e lui sorride soddisfatto della vendetta.-"voglio fare un doccia nella vasca!"
Esclama come se avesse avuto l'idea più geniale di questo mondo
-"Vieni a farla con me?"
Lo guardo negli occhi e direi di si se non fosse che la vasca si fa da nudi
-"No!"
Sento il suo sguardo su di me e avampo
-"In costume tesoro"
Ripete quel nomignolo nuovo e piacevole e l'idea mi sembra più accettabile
-"Non lo so"
Dico imbarazzata mentre lui riempe la vasca è enorme ci entrerebbero anche tre persone comodamente e ha l'idromassaggio.
-"Ti vergogni di me? Non dovresti"
Distolgo lo sguardo dai suoi occhi grigi
-"Non sono un bel spettacolo, sai.."
Dico nel totale imbarazzo, si avvicina e mi abbraccia posando il mento sulla mia spalla.
-"Sei bellissima Rose tranquilla"
Sono delle parole che avrei immaginato uscire dalla bocca di un mio fidanzato e non di un amico,ma mi riempiono di gioia.
-"Non ti credo ,ma voglio provare la palla della Lush!"
Prendo la palla e la metto nella vasca.
Osservo i colori sciogliersi e formare della schiuma rosa,gialla e rossa che profuma di caramelle ,che meraviglia.
-"Rose cambiati!"
Esclama alle mie spalle con un costume a pantaloncino rosso che risalta il suo corpo pallido e i suoi occhi chiari coperti a volte da morbide ciocche nere
È bellissimo ,semplice ma stupendo ha un piccolo tatuaggio sulla spalla destra che non avevo mai notato prima è semplicemente una piccolissima mano di fatima fatta molto bene.
Ha anche delle piccole ciccatrici sulla " v " della vita e appena sotto le costole dovute sicuramente all'autolesionismo-"Si arrivo,metto il costume"
Annuisce e corro in camera
Apro l'armadio e prendo un costume rosa con sopra stampati tanti cactus verdi.
Lo indosso e mi copro con un asciugamano prima di uscire dalla stanza ed entrare nel bagno. Visto che Christian è sicuramente in cucina ne approfitto per togliermi il trucco e accendere l'idromassaggio!
-"magia"
Appare improvvisamente facendomi sobbalzare dalla paura.
-"Champagne?! "
Dico entusiasta, amo lo Champagne è l'unico alcolico che prenderi di mia volontà.
-"Si era in frigoo!"
Così la sbronza sarà peggio del previsto, molto bene.Entriamo nella vasca e io perdo l'imbarazzo per il mio corpo seminudo davanti a i suoi occhi stupendi che mi scrutano .
-"versa"
Urlo indicando la bottiglia e avvicinando il calice di cristallo.
-"subito!"
Finiamo la bottiglia dopo poco e ora siamo più brilli di quanto si possa pensare...-"Rose!"
Esclama venendo verso di me e abbracciandomi delicatamente.
Accarezzo la sua schiena e lascio un bacio sulla sua spalla umida .
Il trucco che copriva il segno violaceo di Christian se né andato e il succhiotto sta quasi sparendo ...
Mi prende da sotto i bracci e mi mette a cavalcioni sopra di lui ,ed è strano ma sembra un gesto così naturale da sembrare quotidiano.
Inizia a toccarmi la schiena ,i bracci e le cosce dove si sofferma accarezzando i ricordi di un passato difficile, i tagli che non se ne andranno mai...
-"In che senso sono diversa?"
Dico staccandomi dal suo petto caldo e pensando a le sue parole interotte dal tassista che ci avvisava che dovevamo scendere.
-"sei diversa dalle altre"
Sto in silenzio e lui continua
-"Sei più interessante,bella,simpatica e precisa,non salti addosso al primo che vedi e sei determinata sulle tue regole"
Rimango estasiata,non può pensare tutte queste cose così belle,o forse si?Instintivamente lo bacio prendendogli il volto tra le mani ,lui mi cinge la vita e ricambia un po' stordito,lo bacio sorridendo sopra le sue labbra e passando una mano nei capelli semi-asciutti .-"Christian? "
-"Si Rose?"
-"credo di essere ubriaca come non mai,ma non mi pentiro di averti baciato domani mattina . "
STAI LEGGENDO
ADOLESCENZA
Teen FictionA Rose adesso,dopo anni di bullismo e periodi cupi non sembra andare niente storto,amici,ottimi risultati scolastici e clima tranquillo in famiglia. Al compiere dei suoi desiderati diciassette anni realizzerà il sogno di uno stage a Londra che si pr...