Christian
Quello stronzo di Brandley ci sta provando spudoratamente con Rose, cazzo io sono li e lui fa finta che non esista.
Forse ci riesce a conquistare Rose,sta attento
Lascia stare non starebbe mai con un ragazzo come lui, sarà pure uno di quelli super fighi, ma in più di me ha solo dei centimetri, e non è per vantarmi, ma la mia Rose deve avere occhi solo per un ragazzo, e quel ragazzo sono io.
Esco di casa con una birra e Corbin fa lo stesso poco dopo.
Rose è seduta sul bordo a parlare con Selena, non erano così amiche ma è tutto il giorno che vedo parlarle insieme, sembra una brava ragazza e la cosa non mi dispiace.
-"Margaret posso parlarti?"
La biondina si gira di scatto e dopo aver lasciato uno sguardo fuggitivo a Rose per capire esce e viene verso di me.
-"È successo qualcosa?"
Corruccia le sopracciglia in modo buffo e fissa i suoi occhioni celesti su di me, come se gli dovessi delle spiegazioni, ma non avessi il coraggio di parlare.
-"No nulla, solo che Rose si comporta in modo strano con me, come se avessimo litigato, e vorrei sapere che cazzo abbia fatto."
Per tutto il tempo della mia spiegazione tengo gli occhi fissi su Rose, che quando incrocia il mio sguardo distoglie subito il suo imbarazzata, come se volesse dirmi qualcosa e non riuscisse.
-"Ah, io credo che abbia una voglia matta di saltarti addosso, ma che si trattenga perché stasera sei strano e ha paura di rimanerci delusa."
Deglutisco alle sue parole pensando alla possibilità che abbia ragione lei,
E se Rose volesse davvero baciarmi?
Di certo non mi tirerei indietro ho una voglia matta di risentirla mia.
Annuisco con un cenno del capo a Margaret ringraziandola con una pacca amichevole sulla spalla e mentre lei torna da Jek io mi avvio verso Rose.
I ragazzi sono tutti in palla, ormai ha fatto buio e le uniche luci sono quelle della piscina e della luna, e di sicuro non si accorgeranno se Rose viene un'attimo con me.
Le ragazze ballano o bevono e quando mi avvicino a Rose mi sporgo verso il suo orecchio sussurrandogli di seguirmi per non farmi vedere dagli altri.
Lei annuisce e si alza seguendomi in casa.
Mio padre ormai si è rassegnato ed è andato a dormire a casa mia per la confusione, quindi siamo finalmente soli,io e lei.
Appena entriamo lei mi guarda confusa, ma non fa domande.
La porto di sopra prendendola per mano e lei la stringe per un secondo,ma poi la lascia subito andare imbarazzata. Mi posiziono davanti a lei appena arrivati all'ingresso della mia stanza e la sento deglutire.Non ho idea se sia l'alcol nelle vene o solo tanta nostalgia, ma appena i nostri occhi si incontrano faccio un passo nella sua direzione annullando le distanze e premendo le labbra sulle sue, forse per farle capire quanto mi è mancata, o forse per dirlo a me stesso.Rose
Dopo alcuni secondi ci stacchiamo dal quel bacio pieno di dolcezza e nostalgia e restiamo a fissarci per attimi che sembrano infiniti, il cuore mi batte fortissimo e mi sento il petto e le guance andare a fuoco, letteralmente.
Christian mi cinge i fianchi in una mossa rapida e io di istinto lo avvicino a me incrociando le braccia dietro il suo collo. Ci avviciniamo e lasciamo che le labbra si sfiorino e i respiri si scontrino.
Sento la sua presa rafforzarsi e una scossa mi attraversa il basso ventre facendomi rabbrividire.
Camminiamo fino all'entrata, e una volta dentro inconsciamente mi ritrovo sotto di lui, e il mondo sembra fermarsi.
Il suo petto si rialza velocemente a causa del battito accelerato e il mio sembra fare lo stesso.
Ci uniamo di nuovo in un bacio, questa volta passionale e lungo,sento la sua lingua farsi spazio nella mia bocca e poi annodarsi con la mia.
L'aria è diventata pesante nel momento preciso in cui ci siamo sdraiati sul materasso e ho voglia di sentirlo mio, di nuovo.
-"Christian,vogliamo farlo?"
Sussurro mentre lui lascia dei baci sulla mandibola lasciandomi continui brividi.
-"Tu vuoi?"
Annuisco e senza pensarci mi fiondo su quelle labbra morbide e rosee.
Siamo in costume e ciò che divide i nostri corpi è poco o nulla.
Slaccio il sopra del costume lasciandolo cadere e faccio lo stesso con il sotto, ritrovandomi sotto lo sguardo premuroso del ragazzo che amo tanto, che però con estrema dolcezza sembra interessato solo a i miei occhi.
Lui fa lo stesso con il suo costume e dopo aver messo la protezione, si lascia andare in me,unendo anima e corpo, incastro le mani tra i ricetti sulla sua fronte e li tiro leggermente mentre continuo a dedicarmi a i suoi baci pieni d'amore.
Quando arriviamo al culmine esce da me, posandosi al mio fianco con un sorriso sereno, poso la fronte sul suo petto, e ascolto con attenzione il suo respiro affannato e il battito a mille.
La mia sinfonia preferita.Non ho idea se dovevo pubblicarlo adesso o domani
(Forse è anche corto come capitolo)Però dovete ammettere che ci voleva un po' di fiamma tra i due😍😍😏
Cosa gli serverà adesso il futuro ai piccionincini?
Vi lovvo
Baci,ciao!💋
STAI LEGGENDO
ADOLESCENZA
Teen FictionA Rose adesso,dopo anni di bullismo e periodi cupi non sembra andare niente storto,amici,ottimi risultati scolastici e clima tranquillo in famiglia. Al compiere dei suoi desiderati diciassette anni realizzerà il sogno di uno stage a Londra che si pr...