You are beautiful
Yuo are beautiful for me.Osservo la collanina che luccica durante la lezione di teatro.
Mi sono persa dalle parole del professore circa dieci minuti fa e ho cominciato a osservare il gioiello per non addormentarmi.
Finalmente suona la Campanella e finisce l'ora per dar via libera a l'intervallo di 25 minuti.
Io e Megan una ragazza della mia aula stiamo pranzando nel giardinetto della scuola e fa talmente freddo che per una volta sono felice di avere educazione fisica dopo la Pausa.
Mi sdraio sull'erba umida fregandomene e vedo che Megan osserva la mia collana ,mi ritorna in mente Christian che si è dovuto accontentare di una felpa come mio regalo
Anche se sembrava piacergli....-"Io vado al bagno Rose,vieni? "
Non ho intenzione di muovermi fino al suono della campanella e faccio cenno di no con la testa
-"scusami ma non ho voglia di muovermi, ti aspetto qua"
-"okay" e si allontanaRimango sola con i miei pensieri e chiudo gli occhi perché sono troppo stanca visto che ho fatto notte bianca l'altra sera ,con la scusa che era l'ultimo giorno di vacanze natalizie,con me c'era Marg ma lei è stata intelligente ed è rimasta a casa.
-"Rosee!"
Sento gridare Megan
《Oh cazzo》
Mi sono addormentata prima senza volere.
-"Dobbiamo tornare in classe sveglia "
Dice con voce dolce
-"si ,si oh scusa è che sono troppo stanca"
Mi alzo e scuoto il cappotto sporco di erba e terra
-"Dai andiamo! "
Mi prende per mano e corriamo in classe con 10 minuti di ritardo
-"scusami "
Dico a Meg che si va a sedere al suo posto
Vedendo lo sguardo di rimprovero della prof mi guarda storto e non dice nulla...-"signorina Flenghi dove era?"
A questa domanda non mi viene una risposta appropriata e di certo non posso dirgli che mi ero addormentata nel giardinetto della scuola-"Era fuori "
Dice Megan
-"La signorina Sterring mi ha informata che tornata dal bagno è venuta in classe e visto che lei non c'era è venuta a cercarvi"Quella stronza di Megan era tornata in classe mentre io la aspettavo in giardino e per giunta ora si sta mettendo contro di me
-"esatto"
Afferma lei a testa alta
Faccio uno sguardo tra lo sbalordito e il terrore di finire nei guai
E poi ripongo la mia visuale su la professoressa-"Gli darò un punizione bella bella!"
Mi scendono due lacrime e inizio a torturare il bordo della maglia-"Oggi dopo le lezioni pulira la palestra fino a stasera"
Mi sembra di rivivere uno di quei film dei college americani e quasi mi viene da ridere sono un casino irrecuperabile .-"okay mi scusi"
Vorrei ribattere ma so dentro di me che sarebbe inutile come cercare di spegnere il fuco facendo vento...***********
Sono tutti usciti e adesso mi ritrovo qua in palestra a pulire gli spogliatoi mentre dei ragazzi si stanno allenando a Basket
Dopo circa 2 ore finiscono e mi preparo per pulire la palestra, in realtà spazzo il pavimento e basta...
Sicura che tutti i ragazzi siano usciti vado a "pulire " lo spogliatoio .
Entro e chiudo la porta ..
Mi rendo conto di avere fatto una cazzata quando sento due ragazzi parlare, cerco di uscire indrieteggiando ma uscendo dalle docce mi vedono e io salto in aria letteralmente dalla paura-"Oh scusate esco subito !"
Mi compro gli occhi ma uno dei due mi interrompe
-"Io vado resta pure con sta ragazzetta Chris"Ragazzetta a chi testa di cazzo?!
E poi Christian?
A ma certo oggi è venerdì e lui ha l'allenamento il venerdì, merda.
-"Ciao bello, a domani"
Lo saluta lui
STAI LEGGENDO
ADOLESCENZA
Teen FictionA Rose adesso,dopo anni di bullismo e periodi cupi non sembra andare niente storto,amici,ottimi risultati scolastici e clima tranquillo in famiglia. Al compiere dei suoi desiderati diciassette anni realizzerà il sogno di uno stage a Londra che si pr...