parte 2

688 11 1
                                    

È si uno stage per londra ...
Era il mio sogno da una vita e non
Vedevo l'ora di dirlo a Margaret ,si perché avrei frequentato la sua stessa scuola ed ero così felice da stare quasi male

-"SI VA A LONDRAA!"
Urlai a squarciagola a me stessa mentre
Preparavo i bagagli ,di li a poco sarei andata nel luogo dei miei sogni in un college a dir poco stupendo.
-"Sei pronta tesoro?"
Sentì la voce di mia madre dal piano di sotto ,sembrava ansiosa ,si okay lo sarei pure io se mia figlia partisse per un viaggio all'estero ma sono responsabile e lei lo sa.
-"Arrivoooo" urlai a mia madre e scesi con le valige.

All'areoporto incontrai zia Karol la sorella di mio padre che abitava a Londra e mi avrebbe accompagnata nel viaggio e la cosa non mi dispiaceva visto che ero un disagio ambulante.
Avevo le farfalle nello stomaco e allo stesso tempo un nodo alla gola visto che non avrei visto i miei genitori per un po di tempo.
Appena arrivati a casa di mia zia ero quasi incredula e inviai subito un messaggio a Margaret che rispose eccitata quasi quanto me.

Erano le sette di mattina e non avevo dormito per niente per la troppa adrenalina, ma comunque non volevo svegliare Karol che stava dormendo come un'angioletto, scesi in cucina e dopo aver mangiato qualcosa di poco salutare decisi di approfittare del tempo decente e il clima non troppo freddo per uscire, lasciai un bigliettino di avvise e mi diressi verso la porta.

-"Goodmorning"
ho deciso di entrare in uno Starbucks che non stanca mai e prendere un cappuccino e un dolcetto ,seduta alla vetrata su uno sgabello mi metto ad ammirare il mio sogno realizzato e quasi mi scendono le lacrime,mi chiedo se riuscirò a farmi nuovi amici ,ma finisco col sospirare con aria sognante senza un motivo .

*************

È finalmente arrivato il primo giorno ufficiale del mio ingresso nella scuola tanto attesa e io sono tesa come non mai.

Sono davanti l'edificio e Margaret dovrebbe arrivare da un momento all'altro nel frattempo tutti mi fissano con aria confusa e io sorrido a chiunque come un'ebete ,chissà mai qualcuno dovrebbe prendermi per la nuova arrivata rincoglionita be non si sbaglierebbero molto.

-"Heiii Rose "
Sento una voce femminile alle mie spalle è lei Margaret con il suo accento americano che ho sentito solo tramite il cellulare e finalmente posso dire di sapere chi è.
Gli salto addosso letteralmente e manca poco non cadiamo come sacchi di patate
Ecco dopo ciò mi odiera per sempre
Con mia sorpresa mi abbraccia di ricambio e dopo un po staccandomi da lei incrocio i suoi occhi ,sono limpidi e azzuri come non mai è veramente bella e la adoro di già.

Ci dirigiamo in classe e lei comincia a parlare come se fosse un'essere satanico
E io sto morendo dal ridere ,datemi dell'ossigeno per favore!

*******

Sono passate già tre settimane e io ho stretto amicizia con un sacco di gente
Finalmente posso dire che sono una cazzo di ragazza sociale.Margaret ha molte amiche e credo che un ragazzo sia più di un'amici da come la guarda sembra che se la voglia mangiare, magari qualcuno mi guardasse così come jek fissa Marg.

Sono nella mia cameretta a studiare e chattare con Leila che ha preso male la notizia dello stage , e mi è costato caro allontanarmi da lei perché è la mia gemella diversa e mi manca da morire.
Oggi piove non che sia una cosa rara a Londra ma volevo che ci fosse il sole per uscire un po e prendermi della sana caffeina droga quotidiana.

*******

Oggi io e Marg avevamo in programma di uscire ma mi ha dato buca perché aveva degli impegni con la sua famiglia e non ho insistito , Nicolas un ragazzo italiano come me a sentito la converzazione e avrà capito che ero delusa perché mi ha proposto di uscire a mangiare un pizza e cazzeggiare
Dopo essermi fatta 2 milioni di seghe mentali ho accettato approfittando anche del fatto di poter parlare italiano e respirare un pò .

Sono le 4 e mi sto finendo di preparare quando sento suonare il campanello ,finisco di stendere la matita nera sull'occhio destro ,prendo una giacca pesante ed esco ,trovo Nicolas ad aspettarmi sulla moto chinato sulla schermata del cellulare intenl a sceivere un messaggio, quando si accorge di me lo posa e dopo avermi salutata mi porge il casco.
-" Dove mi porti?"
Ridacchio e gli do un pugno scherzoso sulla spalla quando risponde con aria seria
-"al manicomio"
Si sempre simpatico il tipo.

Nico è un ragazzo molto bello,ha gli occhi scuri di un'intensità profonda e i capelli corti e castani ,è stato uno dei primi ad avere fatto amicizia con me oltre a Margaret ed è molto simpatico.

Durante il tragitto lo stringo forte ,non tanto perché voglia un contatto fisico ma perché potrei morire di paura da un momento all'altro visto che sta sfrecciando sulla moto nera opaca rifinita d'oro.

Appena arrivati a un parco abbastanza conosciuto ci sediamo su una panchina e con fare strafottente mi fissa per poi aggiungere
-"Mi volevi scopare sulla moto? perché eri più attaccata di un koala a un albero "
Arrossisco e lo guardo malissimo per poi aggiungere con aria offesa
-"andavi veloce come la luce coglione!"
Mi guarda per pochi minuti con aria scioccata e divertita e poi scoppia a ridere senza contegno come se gli stessi facendo il solletico per farlo morire. Quasi ,quasi lo farei....

-"tu sei tutta fumata Rose"
Se ne esce così distraendomi da i miei pensieri omicidi e lo maledico per ciò
-"tu sei tutto scemo Nicolas"
Sorrido e ci rimettiamo a ridere come adolescenti che si sono appena fumati una canna.

Verso le 8:00 torniamo a casa ,lo ringrazio e vado in cucina ad ingozzarmi di nutella perché all'improvviso mi è venuta voglia di cioccolato ,da qui a poco mi verrà il ciclo ne sono sicura .

Corro in camera e mi getto sul letto prendo il cellulare e inserisco le cuffiette immergendomi nella musica dolce e coinvolgente di Troye Sivan ,senza volere i miei pensieri ritornano sulle parole di Nico e quel "mi volevi scopare?" Sulla mia faccia si crea un sorriso sghembo e lo maledico con tutte le offese possibili.

Dopo aver letto un po l'argomento di storia decido di controllare il cellulare per vedere se ci sono notifiche ,ho un messaggio da parte di Jessy una ragazza molto popolare da ciò che ho capito una di quelle che per colazione fa conquiste , apro la chat e mi ritrovo un'invito a una festa nel fine settimana organizzata da una confraternita, anche se un po sorpresa decido di accettare perché so che verrà anche Margaret .

<si okay, grazie per l'invito.

Dopo poco risponde

<di nulla ci si vede

Si certo ci si vede all'inferno Jessy troietta.
Spengo il cellulare e inizio a pentirmi di aver accettato ,grazie mente malsana.

ADOLESCENZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora