PUNTO DI VISTA DI KATERINA
" Ti senti bene?" prendendomi la mano mio padre.
" Si papino perché?"
" Ti vedo strana."
" Sto bene."
Mi sento molto strana anche se stiamo andando ad un partner di mio padre.
Mi chiamo Katerina Petrova, ho 18 anni sono una ragazza normale, occhi verdi capelli castani le curve al giusto punto, sono molto ambiziosa. Una volta finito il liceo, ho deciso di continuato l'università, economia aziendale nel tempo libero lavoro anche per mio padre, come sua segreteria. Me la cavo abbastanza bene per il mio primo posto di lavoro.
Vivo con mio padre, mia madre è morta in un incidente quando avevo 8 anni. Sono figlia unica, per questo motivo mio padre è sempre protettivo. Si chiama Dimitrie, ha 48 anni. È una persona molto dura, sicura, quando è morta mamma si concentra sul lavoro, non ha provato di trovarsi una donna.
Oggi è un giorno molto importante . Unirà l'azienda con un suo amico. So che si chiama Jack Black. Mi sveglio dal trans quando mio padre mi chiama.
Siamo arrivati, davanti ai miei occhi c'è presenta un villa bellissima. Scendiamo, e un signore che ha la stessa età di mio padre si avvicina.
" Dimitrie, finalmente che piacere, vedo che hai portato anche tua figlia. È davvero bellissima!
Buongiorno signorina, sono felice che lei sia presente. " baciandomi la mano.
" Il piacere è mio Mr. Black". Lui fa segno di seguirlo. Annuiamo e ci dirigiamo verso la villa.
Una volta entrati, una donna sulla quarantina si presenta nella stanza.
" Signori..."
" Anika, porta due caffè.." poi si ferma guardando noi. " Due caffè e un tè."
" Li porto subito." La vedo sparire.
Seguiamo Jack e arriviamo nel soggiorno, un soggiorno molto spazioso con tematica greca-etrusca.
" Allora caro, sei d'accordo?" chiede all'improvviso mio padre.
Anika entra con un piatto, dopo avergli ringraziato la vedo sparire immediatamente.
Jack mi guarda dalla testa ai piedi, fa un segno d'approvazione.
" Sono d'accordo! Da ora in puoi lavoreremo insieme!" disse Jack stringendo la mano di mio padre.
Poi rivolge il sguardo su di me.
" Non vedo l'ora di vederla lavorare."
Accenno un sorriso per l'educazione.
" Dobbiamo andare è tardi." dice mio padre.
Dopo avere salutato Jack, ci dirigiamo verso la macchina.
Durante il tragitto mio padre era molto pensieroso.
" Papi è successo qualcosa?" voltandomi verso lui.
" No Katerina... Kat sai che papà ti ama tanto, e che tutto ciò che faccio , lo faccio per te."
" Certo papi, so quanti sacrifici hai fatto. Papà domani devo andare al università, per l'inscrizione."
" Certo."
Siamo arrivati a casa. Entro e sento l'odore di mamma. Amo questa casa, perché mi ricorda di lei.
" Kat, cosa vuoi mangiare?"
" Tranquillo, non ho fame, sono stanca vado al letto." lo bacio sulla guancia e salgo le scale fino alla mia stanza. Una volta entrata butto la borsa nel letto. Vado a farmi una doccia. Amo sentire l'acqua calda sul corpo, mi dà un sentimento di pace. Dopo avermi asciugato, mi vesto in pigiama e vado nel letto._________________________
Hey
Il primo capitolo, spero che vi piace!!!
STAI LEGGENDO
BEFORE YOU.
Romance[ completa ] La storia presenta la vita di Katerina Petrova e Taylor Black che vengono obbligati dai genitori di sposarsi anche se solo si conosco, inizialmente non accettano però poi si rendono conto che forse è meglio in questo modo. Katerina è u...