PUNTO DI VISTA DI KATERINA
" Hey non ti svegli?" grida Nikki.
" Come sei entrata?"
" Tuo padre mi ha fatto entrare... Sei pronta per stasera? "
" Per stasera?"
" Katy non dirmi che hai dimenticato, stasera è il compleanno di Joseph."
" A si, certo che non ho dimenticato."
Nikki e Joseph sono i miei migliori amici. Ci conosciamo dalle elementari.
Nikki è il mio contrario. Ha i capelli biondi, occhi nocciola, un corpo da fotomodella.
È Solare, simpatica, se hai un problema sarà sempre disponibile.
Io invece sono chiusa, sempre per i fatti miei, invece lei è riuscita ad aprirmi. Joseph è un bad boy, biondo, occhi azzurri, ha un bel fisico, fa box, tutte le ragazze, lo vogliono, forse per questo motivo non ha una relazione seria. Nikki studia disegner, invece Joseph lavora come avvocato.
Anche se Joseph è più grande avendo 24 anni invece Nikki ha la mia età, andiamo sempre d'accordo.
"Andiamo, preparati dobbiamo comprare dei vestiti per stasera. "
Annuisco. Vado a prepararmi, dopo una doccia di 10 minuti e aver scelto i vestiti: una gonna e una una maglietta a pizzo. Nikki mi prende per mano correndo lungo le scale, salutiamo mio padre ed usciamo.
" Sai Kat, ti ricordi di Brain?" Nik mi prende per mano all'improvviso.
" Si."
" Ieri ci siamo messi insieme."
" Wow, in due mesi, lo hai catturato."
" Katerina!!!"
" Stavo scherzando."
Entriamo nel primo negozio, e diamo un'occhiata ma nessun vestito ci piace.
" Che brutti vestiti." commenta mia amica uscendo dal negozio.
La stesso cosa succede nel secondo negozio, anche nel terzo, quarto, quinto. Entriamo nel sesto negozio, qui già sono bei vestiti, dopo aver provato 5 vestiti, ho scelto, un vestito blu con scolatura dietro, poi le maniche sono pizzico e completando con tacchi neri. Invece Nikki ha scelto un vestito rosso corto in avanti e più lungo dietro, tacchi argenti. Dopo il shopping, ritorno a casa.
" Ti chiamo più tardi."
" Certo Nik, ci sentiamo."
Entro in casa e vedo mio padre guardando la TV.
" Papiii."
" Principessa, sei tornata, se non tornavi presto chiamavo la polizia." guardandomi scherzosamente.
" Cosa ti sei comprato di bello?"
" Sorpresa!" rispondo dirigendomi nella stanza._________________
Hi foks!
Nuovo capitolo!
Spero che vi piace ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
BEFORE YOU.
Romance[ completa ] La storia presenta la vita di Katerina Petrova e Taylor Black che vengono obbligati dai genitori di sposarsi anche se solo si conosco, inizialmente non accettano però poi si rendono conto che forse è meglio in questo modo. Katerina è u...