Capitolo 34

3.6K 144 10
                                    

PUNTO DI VISTA DI KATERINA

" Lasciami!" grido verso l'assistente del mio rapitore.
" Tu! Sarai punita da Mr. Boss." uscendo dalla stanza.
Non durerà per molto tempo, ora che loro sanno che sto bene, troveranno una soluzione per salvarmi.
Che bello sentire la voce di Taylor, mi ha perdonato, mi ama, mi cerca, come potrei essere più felice di così?
Nonostante tutto lui mi vuole, come io voglio lui. Lotterò per noi, per il nostro amore. Mi sono resa conto che ho fatto il più grande errore della mia vita, e cercherò di rimediarlo, di farlo uscire dalla nostra vita. Di dimostrare a Taylor che amo solo ed esclusivamente lui. Per sempre!
Mi metto nel letto sperando che nei miei sogni sono con Taylor, libera. Però come sempre io ho sempre sfortuna, perché sento la porta aprirsi, vedo quel ragazzo che mi ha rapito furioso come non mai.
O mio dio, sono nei guai, nei grossi guai! Lui si butta su di me come un leone morto di fame sulla sua preda.
" Come hai potuto? Perché lo hai chiamato? Lui non ti ama come ti amo, e mai non lo farà, anzi nessuno non lo farà come me!
Tu Sei Mia Katerina Petrova. Per Sempre! "
Mi colpisce, poi prende una pausa, ricomincia di nuovo con schiaffi più forte. 1,2,3,4 non lo so, dal dolore non mi rendo conto quanti mi ha dato, neanche non mi interessa voglio solo fermarlo.
" Fermo! Ti prego! Mi fai male!" grido piangendo, cercando di coprirmi.
Lui si ferma e mi guarda il viso rosso.
" Perché lo hai chiamato? PERCHÉ?"
" PERCHÉ LO AMO!" rispondo continuando a piangere, lui mi guarda più furioso di prima dandomi altri tre schiaffi più forti di tutti.
Non sento più la faccia, come se paralizzasse. Non mi muovo dalla paura, rimando con le mani sul viso, coprendomi per gli altri schiaffi che potrà darmi.
Apro gli occhi anche se sono cosciente che se gli aprirò , inizierà di nuovo la pioggia di schiaffi. Però no. Gli apro è guardo il suo viso che si è addolcito, ma è pazzo, lunatico, tutto. Mi accarezza le parte più dolorante e mi bacia mettendo le mie gambe sul suo bacino. Voglie fare ciò che mi ha fatto prima, ma stavolta non li permetterò di giocarsi con me al suo piacimento. Devo ripostare!
Quando prova ad aprirmi la bocca, li mordo il labbro superiore.
Il secondo dopo ricevo un schiaffo in pieno viso.
Si alza guardandomi con una faccia malefica. Perché non mi potevo fare i fatti miei? Ora mi piccherà! Lo sento, mi farà malissimo!
Si toglie la maglietta e va in un'altra stanza, poi ritorna con un cravatta.
" Non vuoi usare questa energia per un'altra cosa?" si rivolge maliziosamente.
Ma cosa vuole fare? Niente di bello credo.
Mi strappa i vestiti, rimanendo in intimo. Io arrossisco imbarazzante.
Solo Taylor mi ha visto in intimo, è stato il primo uomo che mi ha toccato, il primo uomo della mia vita! TAYLOR SALVAMI, PRESTO! TI AMO!
" Che c'è bocconcino? Ti vergogni? " chiede ridendo avvicinandosi al letto. Mi salta addosso e mi legga i polsi al letto con la cravatta. Sorride maliziosamente e li brillano gli occhi. AIUTOO!
" Finalmente! Finalmente mia!" togliendosi i vestiti, rimanendo nudo. Io giro la testa non voglio vederlo, mi fa schifo.
Però lui mi prende i capelli e mi gira, obbligandomi a guardarlo.
" Guarda bene, ti piace ciò che vedi? Perché sarà l'unico corpo nudo che tu vedrai in vita tua."
Io inizio a ridere.
" Se era il mio marito al posto tuo, mi allargavo anche le gambe, non preferivo solo guardare, ma con te neanche morta!"
" Con tuo marito? CON TUO MARITO?? TAYLOR NON SARÀ MAI IL TUO MARITO, IO SARÒ, QUESTO TI DEVE ENTRARE BENE IN TESTA." grida, dandomi schiaffi dappertutto, viso, petto, cosce, sedere. Si alza, va vicino ad un cassetto ed estrai una bustina.
" Che cos'è?" chiedo pietrificata.
" Un preservativo." risponde tranquillo.
Cosa? Mi vuole scopare? Ma siamo seri? No, li serve un terapeuta, psicologico, qualcuno che l'aiuto, perché questo ha bisogno di aiuto, ha problemi seri.
" Preservativo? " chiedo sperando che mi dicessi che vuole fare palloncini.
" Si preservativo, per protezione, non hai imparato a scuola?
Non voglio che rimani incinta prima del matrimonio." risponde mettendolo.
MATRIMONIO? COSA??? IO ESSETE SUA MOGLIE? MAI!
Ritorna nel letto e comincia a baciarmi il corpo.
Inizia poi a schiaffeggiarmi l'intimità con il suo pene, continuando ad accarezzarla.
Crede che mi dà piacere? No, anzi.
Senza preavviso entra in me con una forza disumana, inizia a muoversi con spinte troppo forte.
Cerco di trattenermi ma il dolore è troppo forte. Lo guardò. Ha gli occhi puntati su di me, la fronte rilassata, e la bocca semiaperta.
Chiudo gli occhi immaginando che al suo posto ci fosse Taylor.
Non posso credere che lo fatto soffrire, sono una troia. Basta non ce la faccio più, inizio a muovermi facendogli uscire il cazzo. Non mi faccio più usare di nuovo. Non voglio più tradire Taylor, lo amo troppo.
Mi dà tre schiaffi, entrando di nuovo in me. Però io non rinuncio facilmente. Inizio a tirare calci, se non posso usare le mani, uso le gambe.
" La mia leonessa!" dice alzandosi e prendendo i boxer, ritornando nel letto e legando anche le gambe. Sono immobile. Mi tocca il corpo e quando arriva nella parte bassa , mi da un schiaffo, introducendo un dito, muovendolo velocemente. Non emetto nessun suono, fa entrare il secondo, niente ,
anche il terzo ancora niente. Fa uscire le dita e mette il pene, facendolo entrare duramente, a quel contatto doloroso, grido versando lacrime amare. Si nuove come un animale senza controllo, facendomi sbattere al letto che si colpisce il muro.
Perché mi deve succedere queste cose?
" Vieni per me!" dice ansimando
Dopo pochi secondi sento un calore, ed un liquido uscire dalla mia vagina. Sono venuta, è il mio liquido!
" Ah KATERINA!" grida venendo a sua volta.
" Taylor, ti amo!" dico debolmente ancora dal orgasmo appena avuto.
" TI AMO? HAI DETTO, TAYLOR TI AMO?" dando un schiaffo. "Tu ami ed amerai solo me, capito?" un'altro
" NON TI AMERÒ MAI!" grido cercando di liberarmi.
" Invece lo farai." prendendosi i vestiti ed andarsene.
Ti prego Taylor, sbrigati.

________________________

Buongiorno a tutti!
Nuovo capitolo, nuovi guai!
Riuscirà Taylor a salvare Katerina?
Chi è il misterioso ' Mr. Boss '?
Lo scopre nel ultimo capitolo del primo libro.
Spero di scrivere e pubblicarlo stasera, o forse domani .
Siete curiosi a vedere il finale?

Xoxo 💋

BEFORE YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora