Capitolo 8

5.3K 268 15
                                    

PUNTO DI VISTA DI KATERINA

Entriamo in casa. Mio padre tiene per mano quella donna, si baciano.
" Sai, Katerina tuo padre parla sempre ti te, anzi ogni volta che ci vediamo." dice Tatiana sorridendo .
" A si interessante, a me non mi ha detto niente di te." dico dura.
" KATERINA!!" mi rimprovera mio padre.
" Non fa niente, любовь." (amore)
" Странно, как же вы знаете итальянский язык? "
( Strano, come mai sai la lingua italiana?)
" Странно, как же вы знаете итальянский язык?
( Il mio ex marito era italiano.)"
" Странно, как же вы знаете итальянский язык?
( Quindi sei stata sposata?)"
" Katerina basta! In italiano! " dice mio padre infuriato   "Scusami Ana!" dice dolcemente verso Tatiana.
" Ana? Basta io esco!"
" Katerina se ti alzi, sarai senza cellulare per due mesi!" alza la voce mio padre.
" Certo per lei, sarai capace di chiudermi in stanza, no?  Papà non ho detto che non ti puoi trovare la metà, ma..." il discorso viene interrotto dal cellulare di mio padre. Lui lo afferma e risponde.
" Pronto? A si ora, ho capito, subito!" dice stancando la chiamata.
" Che è successo amore?" chiede preoccupata Tatiana.
" Niente, solo che io e Katerina dobbiamo andare, abbiamo un affare, ma se vuoi..." la guarda attentamente.
" No tranquillo, non voglio disturbarti." dice baciandolo. Papà conduce quella donna fuori mentre io guardo il telefono per vedere le notifiche.
" Mi ha chiamato Mr. Black,vuole la nostra presenza, a casa sua."
" Ok, vado a mettermi qualcosa." dico andando verso le scale.
" Katerina!"
" Si?"
" Non mi piace come ti sei comportata con Ana!" dice in tono di rimprovero.
" Dai andiamo, non perdiamo il tempo."

Sono davanti al armadio e non so cosa devo mettermi. Optò per un vestito bianco semplice, mascara, trucco bianco e luci labbra. I capelli li faccio boccoli. Ok sono pronta. Scendendo le scale, vedo mio padre parlando al telefono, vestito in un smoking elegantissimo.
" Sei bellissima! Andiamo!" affermando la mia mano.
Durante il tragitto in macchina penso a Tatiana, come mai si è fidanzato mio padre con lei, cosa ha visto?
" Katerina!! Katerina scendiamo!!" mi sveglia mio padre.
Io annuisco e scendiamo. Siamo arrivati alla villa del l'altra volta.
Come la scorsa volta, Mr. Hill ci aspetta.
" Benvenuti! Siamo onorati con la vostra presenza!" ci conduce nella sala principale. Da lontano vedo un uomo girato.
" Lui è mio figlio, Taylor."
Quando il ragazzo si gira, non mi viene crede! Perché mi deve succedere a me?

________________________

Un capitolo bonus, vi voglio ringraziare per la crescita così veloce, sono molto felice che vi piace la mia storia!

Ps: Cosa pensate della mia idea?

BEFORE YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora